Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    11/09/2008    7 recensioni
Nuova ff di maho87 & Mai Valentine! La ciurma di cappello di paglia si sta dirigendo verso una nuova avventura: l'isola degli uomini pesce! I guai sono appena iniziati, ma tra i vari pericoli e le solite problematiche, nascerà anche l'amore tra alcuni membri dell'equipaggio...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maho87 & Mai Valentine hanno il piacere di annunciarvi che una nuova avventura da parte della ciurma più pazza dei sette mari,

Maho87 & Mai Valentine hanno il piacere di annunciarvi che una nuova avventura da parte della ciurma più pazza dei sette mari, sta per avere inizio!

I pairing saranno (entrambi fondamentali): NamixZoro e RobinxRufy!

Siamo di nuovo insieme a scrivere e spero che questa storia vi incuriosisca e vi porti a seguirla! XDDD

Nei cap ci alterneremo a scrivere, e questa volta inizio io! ;)

Ora vi lascio alla lettura!

Buon divertimento! ^^

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. LA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un giorno di sole particolarmente caldo, la Sunny si dirigeva molto lentamente verso una nuova destinazione…

Si lasciava trasportare dalla leggera brezza che ogni tanto concedeva ai membri della ciurma qualche attimo di piacere.

Quel giorno il caldo era incessante ed era difficile sopportarlo…

Usop era a terra insieme a Chopper, continuavano a sudare, ed il respiro era al quanto affannato.

-Non ho voglia di fare niente! – Polemizzò il cecchino.

-Neppure io!! – Rispose il dottore.

-Dai ragazzi, non vi va neppure di giocare a palla?

La figura che aveva parlato per ultima era proprio quella del loro capitano, che con un sorriso raggiante, era sempre carico e pronto a divertirsi con la sua ciurma.

-A palla??? – Chiesero stupiti i due pirati.

-Si, ha palla, perché? Cosa ho detto di strano? – Chiese dubbioso.

-Ma dove hai costruito la palla?

-Si, Usop ha ragione, non abbiamo mai avuto una palla!

-Siccome mi annoiavo ho chiesto ha Franky se me ne costruiva una! – Sorrise.

- E’ fatta con dei fili… che bell’idea! – Disse compiaciuta la piccola alce dal naso blu.

-Allora ragazzi, volete giocare?

-Con questo caldo? La vedo dura… - Replicò il cecchino.

-Eh dai Usop, non farti pregare! Ci divertiremo!

-Rufy ha ragione! Dai Usop!

-Fa troppo caldo…

-Neanche se come premio ci giochiamo una tripla limonata fatta da Sanji? – Fece l’occhiolino Rufy.

-Limonata ghiacciata hai detto?? – Si illuminarono gli occhi ad Usop.

-Ehi ehi perché mi metti in mezzo senza chiedermi niente, eh Rufy?

-Mh? Che ho detto di male?

-Sono io che devo preparare la limonata!

-Dai Sanji, non ti lamentare! E poi sono il tuo capitano! – Rise beffardo.

-Lo sai che preparo solo alle mie dee qualsiasi cosa esse vogliano! – Disse con gli occhi cuoriformi.

-E dai Sanji, non farti pregare… - Continuò Rufy.

-Ehi ragazzi, vi dispiace se gioco pure io?

-Certo che no Franky! Più siamo e più ci divertiamo! – Rispose Chopper.

-Ma la nave non è grande… - Notò Usop.

-Per un campo da calcio andrà benissimo!

-Rufy ha ragione e poi siamo in pochi! – Continuò Chopper.

-La nove non è grande??? Guarda che è una delle navi più grandi e migliori che ci siano in giro! Sono stati i migliori carpentieri a costruirla… vorrei ricordartelo Usop… - Aggiunse Franky.

-Lo so… lo so

-Allora giochi? – Chiese speranzoso Chopper.

-Ok ok… mi hai convinto ma voglio come premio la limonata di Sanji! Bella ghiacciata!

-Che strazio… va bene la preparerò… ma ovviamente prima alle mie stelle luminose!

-Fai come vuoi Sanji, tanto la partita deve ancora iniziare! – Sorrise compiaciuto cappello di paglia.

-Yohohoho gioco pure io! Posso?

-Certo Brook! Che domande! – Sorrise Chopper.

-Come dividiamo le squadre? Siamo in numero dispari… - Notò il cecchino.

-Dai Zoro vieni pure tu a giocare così siamo pari! – Affermò Rufy.

Lo spadaccino era appoggiato a bordo della nave, che come sempre ed in tutta tranquillità, stava schiacciando il suo solito pisolino.

Nonostante il caldo incessante non perdeva occasione per dormire…

-Non ci penso minimamente…

-E dai non farti pregare pure tu! – Sorrise Rufy.

-Non ho voglia… solo un branco di deficienti giocherebbe sotto questo caldo…

-Ma dai Zoro, non ci puoi abbandonare così! – Disse Chopper.

-Si che posso… il caldo me lo consente…

-Dai fratello, un po’ di movimento fa bene! – Sorrise il carpentiere.

-Ne faccio a meno…

-Lasciatelo perdere… tanto non vuole giocare…

-Vedo che Usop ha capito… - Disse compiaciuto lo spadaccino.

-Tanto sa di perdere… non è buono a giocare a calcio con i piedi storti che si ritrova… poveretto… - Rise compiaciuto.

Sentendo questo, allo spadaccino iniziò a pulsare la vena vicino alla testa…

Questa era una provocazione bella e buona!

Si alzò e senza perdere tempo si levò la sua maglietta, rimanendo così a torso nudo, mostrando i suoi addominali scolpiti.

-Allora quando iniziamo? – Chiese già pronto.

-Grande Zoro! – Esultò Rufy.

-Come vedi cade sempre nelle provocazione… - Bisbigliò Usop.

-Meglio così! Almeno ci divertiamo! Yohohoho!

-Meno male che non facevi parte della categoria dei deficienti,eh? Tu sei il primo…

-Stai zitta strega… fatti gli affari tuoi! – Ringhiò.

La rossa rise compiaciuta insieme alla sua cara amica Robin, entrambe stavano rilassate sulle sdraio a prendersi il sole.

Robin aveva un semplice costume con i lacci normali di colore viola, tinta unita, mentre Nami, aveva un triangolo, ed a differenza della compagna, le mutandine avevano i lacci, il colore del suo costume era azzurro con degli spruzzi azzurri.

-SE MI ARRIVA UNA PALLONATA VI PRENDO A CALCI!

-Tranquilla Nami ti proteggerò io! Sei la luce dei miei occhi! Con me sei al sicuro!

-Tsk… idiota di un cuoco…

-TI HO SENTITO TESTA D’INSALATA!!!

-Io non ho detto niente…

In poco tempo sia Zoro che Sanji iniziarono a litigare…

Robin stava osservando la scena al quanto divertita ed intanto continuava a sorseggiare il tuo thè freddo alla pesca, accompagnato da una piacevole lettura.

Nami al contrario, si stava alterando per il troppo baccano che i due pirati stavano effettuando.

-Adesso vado lì e li spacco la testa! – Ringhiò.

-Rilassati Nami, e goditi questo sole…

-Fa al quanto caldo Robin… anche se devo ammettere che abbronza… è stata una buona idea mettersi in costume! – Sorrise.

Rufy ad un certo punto osservò con la coda dell’occhio Nico Robin

Anche la stessa archeologa si accorse di quello sguardo e si bloccò…

Entrambi preferirono non sopportare ulteriori sguardi e guardare altrove…

-Sei solo un bamboccio…

-Pensa per te cretino che giochi ancora con le spade!

-Taci o ti affetto…

-Taci o ti prendo a calci…

-Ehi voi due che ne pensate di proseguire il vostro scontro giocando a calcio? – Propose Franky.

-Sarebbe un’idea interessante…

-Non ci tengo proprio a giocare…

-Perché damerino, hai forse paura di perdere?

-Contro di te spadaccino fallito? Non diciamo sciocchezze… ho di meglio da fare…

-E sarebbe a dire?

-Spalmare la crema da sole a Nami per esempio… - Fece un ghigno.

Zoro strinse i denti ed i pugni…

In quel momento avrebbe volentieri affettato il cuoco della Sunny!

-Che bello! Se volete la posso mettere io la crema a Nami così voi due giocate! Yohoho!

-Non ci pensare nemmeno Brook!!! – Ringhiò Sanji.

Zoro era sempre serio e non aveva ancora aperto bocca…

Il cuoco accortosi del comportamento del ragazzo dai capelli verdi, non perse occasione per stuzzicarlo a dovere.

-Qualcosa non va spadaccino? – Sorrise beffardo il biondo.

-No… anzi… direi che ho vinto io…

-Non penso proprio!

-Oh si invece… dal momento che non giochi… ma tanto sei impedito… le tue gambe sono solo buone per correre dietro alle donne, e non alle palle… - Fece un ghigno.

-Ah si? Adesso te lo faccio vedere io! Gioco anche io ragazzi!

-Evviva anche Sanji è dei nostri! – Esultò Chopper.

-Anche Sanji cade facilmente alle provocazioni… - Ridacchiò Brook.

-Concordo… alla fine si assomigliano Zoro e Sanji! – Constatò il cecchino.

-STATE ZITTI VOI DUE!!! – Urlano i diretti interessati.

-Ma adesso siamo di nuovo dispari… - Disse Chopper.

-Ci vuole un altro giocatore capace di far del male… - Rise Franky.

-Nami giochi con noi?? – La chiamò Rufy.

Tutti rimasero zitti…

Tante goccioline dietro la testa erano comparse…

Alla fine Nami era capace di picchiare ed ammazzare un’intera ciurma a suon di calci e pugni!

-E così sono io quella capace di far del male, eh? – Ringhiò Nami.

-Quando ti arrabbi sei una vera furia… - Notò Rufy.

-Ma sei anche incredibilmente sexy!! – Aggiunse Sanji.

-Io non gioco di certo a palla… non si addice ad una ragazza come me…

-Infatti… non sai giocare e ti crei le regole… alla fine bari sempre… insomma una ladra anche nel calcio saresti…

-Ripetilo se hai coraggio Zoro

-Certo che lo ripeto… strega…

-Se gioco sono certa che ti batto subito! Ci vuole poco a saper giocare meglio di te…

-Ne dubito mocciosa…

-Ehi bella signorina… posso vedere sotto il tuo costume???

-FINISCILA BROOK!!!

Dicendo questo al povero scheletro arrivò un sonoro calcio in bocca.

-Noooo!! Così ci ammazzi il giocatore Nami! – Replicò Chopper.

-Ad ogni modo non ho intenzione di giocare… - Concluse la rossa.

-E dai, così siamo pari… per favore! – Disse il capitano.

-Dai Nami sarà divertente…

-Non ti ci mettere pure tu Robin

-Provaci almeno, io farò l’arbitro! – Sorrise.

-Ok ok mi hai convinto…

Dopo un urlo generale, le squadre si divisero, e come previsto Sanji era contro Zoro.

Ci fu una lotta generale, sembrava più un gioco al massacro, ma le risate non mancavano.

Il caldo continuava a battere sui corpi, ormai sudati della ciurma, ma la voglia di divertirsi era maggiore.

Mentre Nami era in possesso di palla, non fece a meno di avere una collisione con Zoro, e questo perché Usop era scivolato ed aveva colpito la rossa che volò addosso allo spadaccino.

Ovviamente Sanji inviperito corse per salvare la sua adorata navigatrice, ma cadde sopra Chopper, che a sua volta rotolò come una palla, contro Franky e Brook, facendoli sbattere al suolo come due birilli.

L’unico in piedi che se la rideva era Rufy, ma correndo e sorridendo, non si accorse che inciampò sulla palla, finendo addosso a Nico Robin.

Dopo una confusione generale, le cose tornarono alla normalità…

Rufy e Robin sembravano leggermente imbarazzati, anche se il primo iniziò a ridere e sorridere, lasciando leggermente arrossata la seconda.

Franky era tutto intero, a differenza di Brook che si sentiva mancare qualche osso.

A Chopper continuava a girare la teste ed Usop ormai era svenuto!

Sanji continuava ad urlare, anche se era sempre a terra, a Zoro che era andato addosso a Nami e che secondo lui voleva approfittarsi di lei.

Nami e Zoro, ovviamente continuarono a litigare…

Alla fine, esasperata, la rossa prese la palla e lanciò in mare…

Le giornate sulla Sunny erano sempre all’insegna del movimento anche se non approdavano in qualche isola!

Ma non sapevano che presto molti problemi, accompagnati da sentimenti, sarebbe nati…

Questo era l’inizio di tutto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del primo cap!!!

Spero che sia stato di vostro gradimento!! ^^

Come vedete qualcosina già si nota… XD

Una cosa è certa… sono una ciurma di pazzi!

Ad ogni modo volevo annunciarvi che il prox cap è di Mai Valentine, quindi non mancante! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un saluto a tutti

A presto

Maho87 & Mai Valentine

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho