Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: larrysecretwords    07/08/2014    2 recensioni
Ciao, sono Giulia (@prfctpayno su Twitter) premetto che non sono molto brava a scrivere e questo è l'inizio, il primo capitolo non è molto lungo e dettagliato ma andando avanti la storia sarà arricchita lo prometto. è una ff larry, accetto anche critiche basta solo che siate sempre gentili grazie.
Per qualsiasi cosa contattatemi qui o preferibilmente su twitter, grazie se leggerete questo primo capitolo della mia ff se piacerà a qualcuno sarò felice di postare gli altri capitoli, detto questo buona lettura e fatemi sapere se vi è piaciuto come inizio.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~ Era una sera d'estate, una leggera brezza scompigliava il capelli di Harry, seduto sulla spiaggia tutto solo. Stava pensando, era confuso su i suoi sentimenti, era appena stato lasciato dal suo ragazzo, dopo due anni di relazione in cui lui l'aveva amato con tutto se stesso. Sapeva che sarebbe finita ma ci teneva comunque molto a lui.
Ora voleva restare solo per un po' ma il destino non lo lasciò fare. In quel momento passò un ragazzo, notò Harry, che non lo degnò nemmeno di uno sguardo, e chiese se si poteva sedere vicino a lui sulla sabbia umida.
“Come ti chiami?”
“Harry Styles, tu?”
“Louis Tomlinson, piacere”.
Harry ora avevo alzato lo sguardo e stava guardando Louis negli occhi, dio quegli occhi era la fine del mondo, c'erano tutte le tonalità dell'azzurro e Harry rimase lì a fissarlo in silenzio finché Louis non ruppe l'imbarazzo che era sceso tra i due dicendo:”Allora, come mai sei qui seduto sulla spiaggi da solo?”
“Volevo pensare un po'”
“Oh se vuoi ti lascio stare”
“No, tranquillo resta pure”. Harry non voleva assolutamente che Louis se ne andasse, c'era qualcosa tra loro due e Harry lo sapeva, l'aveva capito in quei minuti d'imbarazzante silenzio che avevano creato poco prima e voleva scoprirlo. “E come mai voui startene qui tutto solo? Succede qualcosa?”
“Si ma non voglio annoiarti, tranquillo”
“No mi farebbe piacere.. Sempre se vuoi parlarne”
“Ora non mi va, perché non andiamo a fare una passeggiata?” I due si alzarono e si incamminarono, restarono lì sulla  spiaggia andando da un'estremità all'altra parlando fino alle due del mattino “Harry ora dovrei proprio andare, si è fatto tardi”
“Si anche io dovrei andare, dove abiti? Se vuoi ti accompagno”
Erano entrambi in vacanza e scoprirono di stare nello stesso villaggio turistico, così s'incamminarono. Louis era tre anni più grande di Harry anche se quest'ultimo era più alto dell'altro. Harry accompagnò Louis davanti alla sua camera e gli diede la buonanotte e inaspettatamente Louis gli stampò un bacio sulle labbra. Non se lo aspettava e si ritrasse rovinando tutto. “Oh scusa, non pensavo fossi etero.” Louis aveva veramente pensato che Harry fosse etero? Si vedeva lontano un miglio che era gay. “No non sono etero! Scusami semplicemente non me l'aspettavo”
“Oh, okay scusami”
“Tranquillo” E Harry abbassò la testa, fissò Louis negli occhi, gli prese la faccia con le mani e lo baciò dolcemente ma con decisione, Louis rimase impietrito ma poi si sciolse e ricambiò il bacio. Quando le loro labbra si staccarono si diedero la buonanotte e si promisero di vedersi l'indomani.
Harry appena si voltò fece un sorriso a trentadue denti e arrossì al pensiero di aver appena dato un bacio ad uno che a malapena conosce. Già si conoscevano da qualche ora ma sapeva che li piaceva da pazzi quel Louis, con quei suoi occhi da favola incorniciati in qul viso angelico. Nessuno dei due dormì quella notte, erano entrambi troppo felici per riuscire ad addormentarsi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrysecretwords