Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Chicca15    07/08/2014    4 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta]Questa è la storia di come sono diventata "Rebecca the killer" e di come dopo tante sofferenze ho conosciuto lui ...
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una nuova vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo mi alzai molto presto, la testa per quanto mi sforzassi continuava a tornare alla sera prima, chissà come stava Jeff, di sicuro se l’era presa … e come poteva non prendersela?

L’avevo lasciato lì da solo come uno scemo e mi ero chiusa in camera senza dire una parola. Mi sentivo una vera stupida. Scesi le scale dopo essermi lavata e vestita.

Una volta sotto guardai l’ora, le sette, non era da me svegliarmi così presto, feci spallucce e mi diressi in cucina.

Come avevo previsto non c’era ancora nessuno, nemmeno Slendy, presi una confezione di cereali e una di latte e le posai entrambe sul tavolo, presi una tazza versandoci dentro il latte freddo, odiavo quello caldo,

mi bruciava sempre la lingua e non mi dava la stessa soddisfazione di quello freddo.

Mi sedetti e versai nel latte i cereali, presi un cucchiaino e cominciai a mangiarmeli di gusto, la casa era silenziosa, adoravo il silenzio,mi trasmetteva tranquillità. All’improvviso sentì la porta cigolare, il mio cuore perse un battito, che fosse Jeff?

Ma non era lui, al suo posto comparve la testa di Liu, suo fratello

: “Reby? Anche tu già sveglia?” mi chiese stupito.

: “A quanto pare sì” dissi con in mano il cucchiaio pieno di cereali, lui si sedette vicino a me e mi scrutò con gli occhi

: “Strano che tu sia già in piedi, c’è qualcosa che non va?” mi chiese, ora sì che ero nella merda, dovevo dirgli la verità o mentirgli spudoratamente? : “ No va tutto bene, sta tranquillo” dissi sorridendo, ma perché ero così vigliacca? Lui continuò a guardarmi, poi si alzò sorridendomi

: “Ok piccola, ci vediamo dopo, vado a fare una passeggiata” e se ne andò così come era apparso … PICCOLA!? Mi aveva chiamato piccola!?

Rimasi lì come una rimbambita a guardare la porta chiusa, prima Jeff ora Liu, ma cosa stava succedendo? Quando ebbi finito rimisi tutto a posto e mi diressi in salotto lanciandomi sul divano.

Due ore dopo ero ancora lì, ma quando sentì che gli altri si stavano alzando decisi che era il momento di spegnere, mi alzai stiracchiandomi e spensi la tele. : “Ciao Rebecca!” dissero tutti in coro e via con il rito degli abbracci.

Mi guardai intorno e vidi Jeff dirigersi verso la cucina, tentai di chiamarlo e di attirarlo a me per discutere della sera prima, ma non mi volle ascoltare, ci rimasi un po’ male ma non mi arresi, aspettai che uscisse dalla cucina, quando lo fece lo seguì, si stava dirigendo in salotto : “Jeff ciao, senti, vorrei parlarti di ieri sera, per favore ascoltami” gli dissi implorandolo, ma lui continuò a non darmi retta, si sedette sul divano e accese la tele.

Se sentite un rumore è il mio cuore che si spezza, mi voltai, ma prima di uscire lo chiamai un’ultima volta, niente, si limitò ad aumentare il volume della tele. Uscì e mi diressi verso il cortile con il volto pieno di lacrime, in quel preciso momento arrivò Liu …
                   
                    ------------------  

POV Jeff: erano le nove e come al solito mi alzai, mi preparai e uscì dalla mia stanza per andare a far colazione, una volta sceso vidi lei, bella, con quella gonna corta, la maglia aderente che le formava le curve e gli anfibi che la rendevano alta e slanciata, rimasi lì a fissarla mentre veniva abbracciata da tutti, appena mi vide mi voltai verso la cucina.

Sentì che mi chiamava, ma mi ero ripromesso che mi sarei allontanato da lei, non dovevo cedere, feci colazione il più lentamente possibile ma mentre uscivo la vidi lì seduta sulle scale ad aspettarmi. Sicuramente voleva parlare della sera prima, quanto ero stato stupido! Mi diressi velocemente verso il salotto, intanto lei mi si era avvicinata e aveva cercato di iniziare una conversazione.

Io cercai di non darle retta, entrammo ed io mi sedetti sul divano accendendo la tele, silenzio, mi voltai e la vidi dirigersi verso la porta, mi spezzava  il cuore vederla così, ma era la cosa migliore, voltai lo sguardo verso la tv e appena sentì di nuovo il mio nome alzai il volume.
Sentì la porta chiudersi e sospirai tristemente, dopo qualche minuto sentì la voce di Rebecca che parlava con qualcuno e bloccarsi subito, mi diressi verso la finestra e la vidi … baciarsi con mio fratello, corsi fuori dal salotto furioso, quello stronzetto me l’avrebbe pagata cara.
                       
                  ------------------

POV Rebecca: vidi Liu avvicinarsi a me preoccupato : “Reby, che è successo?” mi chiese

: “Ecco … i-ieri Jeff ha cercato di baciarmi, ma i-io mi sono scansata, non so perché  l’ho fatto, sta di fatto che adesso lui non mi vuole più, e io non so più cosa fa …” improvvisamente sentì le labbra di Liu posarsi sulle mie, sgranai gli occhi, mentre la sua lingua si intrecciava alla mia.

Si staccò da me guardandomi con un sorriso sincero, io lo guardai, cercai di dire qualcosa ma sentì la voce di Jeff che urlava contro Liu

: “COME HAI OSATO BACIARLA!? CHI TI HA DATO IL DIRITTO!? gli urlò in faccia

: “E A TE CHI TI HA DATTO IL DIRITTO DI FARLA SOFFRIRE!? EH? SEI SOLO UNO STRONZO EGOISTA!” gli urlò a sua volta Liu, in un misero secondo gli arrivo un pugno dritto sul muso da Jeff, Liu si alzò con il labbro sanguinante e gli tirò un calcio nelle parti basse, Jeff si piegò in due dal dolore.

Non riuscivo a guardare quella scena e scappai nella foresta sentendo dietro di me la voce di Jeff che mi chiamava disperatamente , corsi più veloce che potevo, ma sbattei contro qualcosa : “Ma che cazz … t-tu?” dissi terrorizzata, davanti a me c’era il proprietario del manicomio con dietro di lui un furgone e due uomini robusti

: “Rebecca! Che bello rivederti! E da tanto che ti cercavo, ho intuito che tu ti dovevi esser nascosta qui da qualche parte quando sei scappata, ma non pensavo che ci avrei messo tutto sto tempo … prendetela!” disse tutto d’un fiato, gli altri due obbedirono e mi presero stringendomi le braccia

: “NO! NON CI RITORNO LI’! AIUTO! JEFF!!! LIU!! FAMIGLIA!! SALVATEMI!” gridai scalciando come una furia, loro mi legarono come avevano fatto la prima volta

:”NO, NO!!!” urlai disperatamente, mi lanciarono in macchina e in quel preciso momento vidi l’intera Creepypasta Family correre  in mio aiuto

: “LASCIATELA STARE!” gridarono insieme, i due uomini e il loro capo entrarono in macchina e chiusero le porte partendo a tutta velocità, sentivo le urla della mia famiglia

: “Ahahaha! Bella la tua famiglia, ma non ti salveranno, ragazzi le bombe al sonnifero! Presto!” disse, gli altri due obbedirono e lanciarono le bombe, ad uno ad uno li vidi cadere addormentati, vidi Jeff alzare un po’ la testa e gridare

: “NO! REBECCA!!”, io gli sorrisi tra le lacrime e urlai : “SONO SICURA CHE MI SALVERAI AMORE MIO! NON IMPORTA QUANTO DOVRO’ ASPETTARE, TU MI SALVERAI!” detto questo mi addormentai con le lacrime che scendevano …
                     
                      ----------------------

 ANGOLO AUTRICE: Ehm * sbuca da dietro il divano dispiaciuta * non fucilatemi, ma in questi giorni ho avuto davvero da fare, lunedì e martedì ero in piscina invece ieri e oggi ci sono stati dei lavori in casa e non ho potuto scrivere, per farmi perdonare domani scriverò subito il seguito! Tornando alla storia … le cose si stanno mettendo davvero male! Riusciranno a salvare Rebecca la nostra grande famiglia? Lo scoprirete solo se leggerete il prossimo capitolo! A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Chicca15