Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    07/08/2014    3 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di teneri quanto comici momenti, ma questa volta i protagonisti non saranno Laney e Corey, bensì i loro opposti, Larry e Carrie!
Tante fic per raccontare di questo strano quanto meraviglioso paring ❤
Se vi va, leggete c:
Ciaoo
Angy
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carrie Beff, Larry Nepp
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roller coaster
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                [Present]



 
-Andiamo Larry, non fare il fifone come al solito-
I due musicisti erano alla fiera di Peaceville, in fila per le montagne russe in mezzo a ragazzini sovraeccitati e punk dalle acconciature folli.
-Ma io non voglio salire su quella cosa!- il rosso alzò gli occhi verso l’alta giostra e deglutì.
La ragazza dai capelli blu ignorò le sue lamentele e lo trascinò per un braccio alla biglietteria.
Un annoiato uomo con la barba di tre giorni e le occhiaie sotto gli occhi prese i soldi di Carrie e lasciò passare lei e Larry oltre una sbarra di divisione.
I due presero posto sul treno e sistemarono le protezioni.
-Ma siamo sicuri che non sia pericoloso?- chiese il rosso, bianco come un lenzuolo.
-Rilassati, cosa può mai andare storto?-
Proprio in quel momento si sentì un sinistro scricchiolio dalle rotaie arrugginite.
Oggi morirò, morirò senza aver mai rivelato i miei sentimenti a Carrie.
I pensieri del ragazzo vennero interrotti nel momento in cui il treno si mosse puntando sulla cima di una salita.
Oh santo cielo, è la fine…
In un urlo di terrore collettivo, il treno schizzò in discesa a velocità impressionante per poi seguire il percorso nelle più assurde evoluzioni.
 

Molti giri della morte dopo…

-Larry…-
-Cosa c’è?-
-E’ finita, adesso puoi anche staccarti da me- un sorrisetto di scherno si dipinse sul volto di Carrie.
Il ragazzo sciolse subito l’abbraccio e arrossì visibilmente.
La blu ignorò quella reazione, scese dal treno e, insieme al suo amico, si diresse verso lo schermo dove scorrevano le foto scattate a quelli che avevano appena fatto il giro.
Quando comparì la loro fotografia, Carrie scoppiò a ridere.
-Sei troppo buffo!- disse fra una risata e l’altra.
Nell’immagine, il rosso era letteralmente avvinghiato a lei, con un espressione di puro terrore sul volto e i capelli sparati in aria come se avesse appena messo le dita nella presa della corrente.
Larry si coprì il volto con una mano, imbarazzato come non mai.
Intanto Carrie smise di ridere e si avvicinò al rosso.
-Oh, povero Larruccio- disse con finto dispiacere nella voce.
-Smettila di…- non riuscì a finire la frase, perché improvvisamente sbiancò.
-Ehi, ti senti bene?- chiese la ragazza, questa volta seria.
Il rosso aprì la bocca per rispondere, ma riuscì solo a emettere un basso sussurro.
-Troppe…noccioline…caramellate-
Poi vomitò anche l’anima.

E intanto la dolce e gentile Carrie Beff si fece stampare la fotografia per poterla conservare e tirar fuori all’occorrente.
 
 



 
Angolo Angy
*rullo di tamburi*
Eccomi con una nuova raccolta :D
*applauso annoiato e disarmonico*
So di avere anche una raccolta e una long in questo fandom da mantenere (più una long in fase preparativa per un altro fandom), ma il desiderio di dar vita a questa mia idea mi avrebbe divorato se non avessi pubblicato questa fic!
Il mio OTP è sicuramente e indubbiamente la Perfetta e Magnifica Signorina Corney (*-*), ma mi piace troppo anche la Larrie (Che strano shipname…)!
Soprattutto grazie al fandom inglese/americano di Grojband ^^
[www.fanfiction.net]
Passiamo alla spiegazione di questa cosa (?):
sarà una raccolta di momenti in stile LarryxCarrie (sempre meglio che ‘Larrie’ o ‘Carry’) con sfondo romantico e comico, cioè romantomico (oggi sono fuori…).
Ci saranno fic ambientate nel futuro, nel passato o nel presente.
Quest’ultimo aspetto sarà indicato dalla parola sotto il titolo, in alto a destra.
Present= presente
Past= passato
Future= futuro
Tutto ciò solo per non dover specificare ogni volta l’età dei personaggi al momento in cui vengono raccontati i fatti.
Mi rendo conto che questo angolo autrice è un pugno nell’occhio, quindi me ne vado
Lasciate una piccola recensione per dirmi cosa ve ne pare c:
Ciao
Angy
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny