Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Silverbreath    07/08/2014    0 recensioni
E' il mio amore e la mia catena,
quell'equazione che proprio non riesci a risolvere e che rimane nella tua testa giorno e notte.
E' quella parola che non riesci mai a tirare fuori al momento giusto,
l'aria incontaminata che riempie i miei polmoni.
E' quell'obbiettivo che non ti pentirai mai di esserti prefissata,
la stella alla quale ogni notte ti appelli.
E' la candela che nella lanterna d'argento risplende nel buio di quella camera troppo vuota,
il profumo dell'arancia e la freschezza della limonata quando fuori dalla porta di casa la primavera lascia il posto all'estate.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                           
                                                                                                                     Ad L, perchè senza di lui non ci sarebbe stata nessuna Beth.






Lui, lui era la cosa più bella che i miei occhi avessero mai visto.
Nessuno sguardo era stato più incantevole e nessuna bocca possedeva una risata come la sua.
Non c'erano occhi paragonabili alla profondità che quel mare emanava.
Lui era tutto ciò che una ragazza potesse desiderare anche nella forma imperfetta del suo naso e nella sua testardaggine e riservatezza.


Dicevano che era colui che faceva sempre ridere le persone che gli stavano intorno,
ma nessuno era stato in grado di comprendere l'estrema insicurezza che le sue battute e i suoi giochi emanavano.


Eppure è stato in grado di donarmi una forza di volontà che mai prima avevo avuto.
Mi bastava sentire il suono della sua voce per essere di nuovo felice e guardare nella brillantezza dei suoi occhi per trovare la forza di andare avanti.
Ho amato la sua sincerità anche quando per molti e per me stessa la verità era scomoda da sentire.


E' la mia musa perché da quando c'è lui tutte queste pagine,fogli, fazzoletti di carta straccia, note su cellulari computer gli sono dedicate.


Sarebbe il mio angelo custode se solo credessi nella loro esistenza perché anche se da lontano è riuscito a salvarmi da quel baratro che è la mia vita.
Mi ha fatto trovare uno scopo e una ragione per vivere e per questo gli sarò sempre debitrice.


Lui è la vita che senti arrivare come una scossa elettrica quando meno te lo aspetti e ti riempie di una nuova luce così pura e intensa che non può non essere notata.


E' un gelato alla nocciola in un giorno di caldo afoso e la neve bianco latte che cade sul prato verde rancido vicino casa donandogli un nuovo colore.


La quercia che per centinaia di anni cresce sana e forte e dimostra sempre che niente riuscirà a smuoverla.

Colui che custodisce i miei segreti più profondi e che conosce ogni mia singola emozione.


La lontananza è come una di quelle notti in cui il sonno non arriva mai e non vedi l'ora che il primo raggio di sole si apra all'orizzonte di un nuovo giorno.

Lui è perfetto nelle sue imperfezioni.

Lui è perfetto per me.




So, sono sicura che porterò per sempre il suo ricordo dentro di me perché un amore così si prova una sola volta nella vita.
E' un uragano fatto di dolore e gratitudine, di lacrime e sorrisi rubati, di giornate nella quale la pioggia non smette di cadere e di notti nella quale la luna e le stelle proteggono e nascondono.
Lui è colui che è riuscito a farmi cadere nella sua trappola, io che pensavo che non sarei mai stata in grado di provare qualcosa del genere.
Io che da ingenua volevo provare qualcosa.
Qualsiasi cosa.


La vita non concede spesso dei miracoli e quando questi avvengono a volte siamo troppo accecati dalla routine e dalle lamentele della nostra vita quotidiana per renderci conto che essi sono proprio davanti ai nostri occhi stanchi.


Lui è stato il mio piccolo miracolo perché una persona in se e per se non è qualcosa di eccezionale ma la diventa quando fa qualcosa di buono per qualcuno all'infuori di se stesso.

Ed è ciò che lui ha fatto e che fa per me.


E' il mio amore e la mia catena,
quell'equazione che proprio non riesci a risolvere e che rimane nella tua testa giorno e notte.
E' quella parola che non riesci mai a tirare fuori al momento giusto,
l'aria incontaminata che riempie i miei polmoni.
E' quell'obbiettivo che non ti pentirai mai di esserti prefissata,
la stella alla quale ogni notte ti appelli.
E' la candela che nella lanterna d'argento risplende nel buio di quella camera troppo vuota,
il profumo dell'arancia e la freschezza della limonata quando fuori dalla porta di casa la primavera lascia il posto all'estate.


Lui è il mio tutto.


E ora che posso dire di aver finalmente provato anche io queste sensazioni, nonostante il dolore non riesco a pentirmene neanche per un singolo secondo perché amare lui è stata la scelta migliore che io abbia mai fatto nella mia breve vita.


L'angolo di Beth :

Salve a tutti cari amici viaggiatori, non so come voi siate capitati su questa pagina ma in ogni caso ci tengo a ringraziarvi per essere arrivati fino a qui.
Non postavo niente su efp da almeno un anno se non di più e tornare è stato più difficile del previsto.
Questo zibaldone è stato creato alla fine di un periodo particolarmente buio della mia vita per rendere omaggio ad una persona che nel grande cerchio della vita
non mi ha mai abbandonata sostenendomi in ogni momento.
A questa persona voglio dire grazie perchè senza di lui non so se in questo momento sarei qui a compiere questa svolta definitiva, ovvero ricominciare a fare ciò che amo di più al mondo: scrivere.
Ringrazio tutti voi per avermi donato un briciolo del vostro tempo che so essere estremamente prezioso e spero davvero con tutto il cuore che possiate apprezzare 
questa semplice ma davvero sentita one shot.

Grazie a tutti. 

Silverbreath.
Beth.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Silverbreath