Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo Momoneko    11/09/2008    2 recensioni
E Lei partì. Scar la guardò e seppe che non l'avrebbe più rivista. Si lasciò sfuggire una lacrima. "Beh, dopotutto è mia figlia..." ... :EDxWIN, ROYxRIZA, ALx...sorpresa!!!Spero vi piaccia e recensite!Anke cn un bel datti all'ippica. Ichy-chan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFICTION

Il Tenente: parte seconda

 

Seran aveva dormito nel primo albergo che aveva trovato e ora era diretta al quartier generale est (per favore, mi dite dv si trova?é_è ndme) per andare a parlare col Tenente Riza Hawkeye. All'ingresso c'erano guardie.

"Lo sapevo, ma ve lo sognate che entro di là, mi farebbero troppe domande!"

così l'agile ragazza s'infiltrò nel quartier generale entrando da una finestra...del secondo piano.

"L'addestramento con Rojenne dà sempre qualche soddisfazione" pensò Seran con un mezzo sorriso. Silenziosa si guardò attorno e trovò in fretta ciò che cercava. Un uomo che prendeva tranquillo un caffè alla macchinetta. Lei ghignò compiaciuta e si avvicinò quatta quatta...

-Scusi, per caso lei sa dov'è il Tenente Hawkeye?

La domanda fece l'effetto voluto: lui trasalì mentre beveva e gli andò il caffè in faccia.

-Il Tenente...coff coff...Hawkeye?Oh, si, sapevo che aspettava una ragazza.

-Bene- sghignazzò Seran.-Io sono Seran Shadowcat. Lei è?

-Sottotenente Jean Havoc, piacere di conoscerla signorina...

Seran era tutta rossa, quel tizio la scrutava da cima a fondo, senza nemmeno cercare di darsi un contegno! Comunque la guidò fino ad un ufficio, dove il Tenente Hawkeye stava insieme a quattro uomini. Quello seduto alla scrivania alzò la testa.

-e questa chi è?

-ah, sei qui...è una persona con cui dovrei parlare...Seran, ti spiace seguirmi?

Seran seguì il Tenente in una stanza e si richiuse la porta alle spalle.

-Allora, spiegami tutto dal principio.

Lei sospirò.

-Io sono una di quegli alchimisti che studiano l'alchimia più per necessità che per altro...un uomo mi offrì parecchi soldi pr una cosetta da nulla; mettere del veleno nella bibita di una donna. Avevo nove anni allora, e riuscì perfettamente nel mio intento e l'uomo mi diede la ricompensa. Solo tempo dopo capì il grande errore da me commesso. L'uomo era un homounculus. Beh, la donna aveva due bambini, il marito se ne era andato.

Il Tenente spalancò gli occhi.

-I fratelli Elric!

-Già. L'homounculus probabilmente sapeva che spinti dalla disperazione i due avrebbero tentato di cosruire la pietra filosofale, anche se non si aspettava che lo avrebbero fatto per i loro corpi...

-Tu...Tu ti rendi conto della gravità di ciò?

Una lacrima rigava il volto di Seran.

-No.

Il tenente l'abbracciò.

-Vuoi dirlo a quei due?

Lei annuì.

Hawkeye sospirò.

-Fà ciò che devi. Dovrebbero tornare qui stasera.

Seran le sorrise.

-Grazie Tenente

-Mi chiamo Riza.

-Allora grazie, Riza

------------

Ringrazio tutti quelli che commentano, grazissime!E nuovamente ringrazio Emily per avermi insegnato ad usare l'HTML! ;))))

Ichy-chan

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Momoneko