Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoon    07/08/2014    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Carlotta, ho 16 anni e abito a Milano.
In questa storia scoprirete come sono riuscita, dopo tanti ostacoli, a trovare l'amore della mia vita.
Dal primo capitolo:
-Dopo un pò la signora torna con un ragazzo alto, magro e muscoloso ma non troppo. Ha gli occhi verdi e i capelli castani come la madre. A pensarci è veramente carino.
-Quando rientriamo a casa mi catapulto nella mia stanza per chiamare Carla e raccontargli tutto.
“Pronto?”.
“Ciao Carla. Devo raccontarti di un nuovo ragazzo che si è trasferito accanto a me. Non indovineresti mai con chi è fidanzato!”.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ci stacchiamo ci alziamo e cominciamo a camminare sempre mano nella mano.

Ad un certo punto mi arriva un messaggio da Gioele.

“Sorellina, io sono a casa e fra un ora arriveranno mamma e papà. Vieni a casa così possiamo parlare”.

“Va bene arrivo. Ma che hai di così importante da dirmi?”.

“Vedrai”.

“Luigi, devo tornare a casa”.

“Va bene amo… principessa. Andiamo insieme”.

“Ok stiamo attenti se ci vede mio fratello però”.

“Non preoccuparti, tutto per te”.

“Ti amo”.

Non gli dò il tempo di rispondere e lo bacio subito.

“Anche io principessa”.

 Dopo aver preso la metro arriviamo a casa e saliamo fino al nostro pianerottolo.

“Mi dispiace di non poter entrare con te, ma c’è tuo fratello” dice abbassando lo sguardo.

“Dai non preoccuparti, sarà per un’altra volta”.

Lui si appoggia al muro e io mi avvicino.

Mi prende per il polso e mi avvicina a se, poi mi mette entrambe le mani sul bacino e mi bacia.

Gli getto le braccia al collo e ricambio il bacio.

“Ora è meglio che vada, ciao Luigi”.

“Ciao principessa”.

Entro in casa e vado in camera di Gioele.

“Eccoti sorellina, siediti. Ho due notizie importanti da darti”.

Butto lo zaino per terra e mi lascio cadere sul letto sbuffando.

“L’ultima volta che hai detto questa frase, mi hai confessato che ti piaceva Jessica”.

“No, non è niente del genere”.

“Allora dimmi”.

“Prima notizia: sono entrato nella squadra di football della scuola. Seconda notizia: ho una ragazza!”.

“Che bello finalmente ce l’hai fatta! Sono fiera di te. E la ragazza chi è?”.

“Una cheerleader”.

“Nome?”.

“Giulia”.

“Giulia?! Quella Giulia?! La mia migliore amica delle medie?” dico alzandomi di scatto dal letto.

“Si proprio lei!”.

Corro ad abbracciarlo e lui ricambia l’abbraccio accarezzandomi i capelli.

“Sorellina, sei sicura che Luigi ti starà lontano?”.

Un pugno gelido mi colpisce lo stomaco. Dovrò mentirgli, non voglio che si preoccupi per me.

E mentire a mio fratello e la cosa più brutta che potessi fare, credetemi.

“Si si, stai tranquillo. Mi starà lontano”.

“Ok. Ah, ho un’altra notizia. Domani Giulia dopo la scuola mi ha invitato ad andare a casa sua e rimanere fino a cena”.

“Va bene, nessun problema”.

“Dai vai a sistemarti, fra poco ceniamo”.

Vado in camera mia e quando mi siedo sul letto scoppio a piangere.

Mi sento talmente in colpa a mentire a Gioele, voglio dire, lui è sempre stato il mio più fedele consigliere.

Mi fa stare male mentirgli.

Cerco di non pensarci e vado a farmi la doccia.

Quando finisco di mettermi il pigiama e di legarmi i capelli, squilla il cellulare.

“Pronto?”.

“Ciao, sono Carla”.

“Oh…”.

Non mi sarei mai aspettata che mi chiamasse. Non ora almeno.

“Mi dispiace tanto per quello che è successo, io non volevo. Il fatto è che per una volta volevo essere io quella fortunata ad avere un ragazzo così bello”.

“Ma che stai dicendo, tu avevi Marco. Il ragazzo più dolce che conosca. Io riuscivo sempre ad innamorarmi dei più stronzi della città”.

“Infatti, è proprio questo il problema. Mi ero rotta di tutta quella dolcezza. Volevo avere una storia complicata come le tue. Lo sai che mi sono sempre piaciute”.

Ed ha ragione, lei ha sempre amato queste tipo di storie. Ma lei non le ha mai avute, la sfortunata sono stata io.

“Con Luigi poteva funzionare, ma quando sei arrivata tu e ho visto come ti guardava ho capito che anche questa volta avevi vinto tu”.

“Ehi qui non si tratta di vincere o perdere, qui si tratta del fatto che sono sempre io quella sfigata. Ma non mi importa se mi hai fatto male, tu sei e sarai per sempre la mia migliore amica”.

“Awww, anche tu Carlotta. Promettimi che rimarremo amiche per sempre”.

“Te lo prometto”.

 

Angolo autrice: ecco il nono capitolo. L’amore tra Carlotta e Luigi si fa sempre più forte e così anche l’amicizia con Carla. L’unico problema è Gioele. La nostra protagonista riuscirà a parlare con lui di Luigi? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. A presto <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoon