Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    07/08/2014    2 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi everybody!I'm back!
Questa volta ho deciso di pubblicare un altro capitolo extra. 
I protagonisti di questo  capitolo speciale sono .... *rullo di tamburi * .... Kris e Tao!
I nostri due eroi saranno alle prese con lo shopping, riuscirà il povero Yi Fan a sopportare per un'intera giornata il piccolo Tao e le sue folli spese? Per scoprirlo leggete qui sotto!
Enjoy it ^_^
Al prossimo capitolo(si spera sempre presto!
)



https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10392551_722988467764346_1951875503366315741_n.jpg

Capitolo Extra 2 : Shopping che passione!


Dopo aver salutato i loro amici Kris e Tao si diressero verso il centro commerciale. Yi Fan non era molto entusiasta all’idea di passare la giornata in giro per negozi, ma ormai aveva promesso a Tao che sarebbe andato con lui,  per farsi perdonare per l’incidente della piscina.


Flashback

-Avanti Tao apri la porta!- Kris continuava a bussare con insistenza , aspettando che l’amico gli aprisse .
-Vattene via! Non voglio parlare con te- rispose il più giovane in lacrime.
-Senti, mi dispiace moltissimo per quello che ho fatto. Non avevo cattive intenzioni, volevo solo che anche tu ti divertissi con noi.-
-Quindi dovrei anche ringraziarti per avermi gettato in piscina?! Sai benissimo che io odio fare il bagno  in qualsiasi posto che non sia la mia vasca!-
-Lo so, mi dispiace moltissimo. Ma ti prego, ora apri la porta, voglio davvero scusarmi con te. Farò qualsiasi cosa pur di farmi perdonare.-
-Non lo so se ti perdono. Sei stato davvero cattivo con me!-

Dopo interminabili minuti di silenzio, Tao si decise  a fare entrare l’amico.
-Prego, vieni pure. Visto che non puoi restare per sempre nel corridoio ti lascio entrare; ma non ti avvicinare alla mia metà di stanza!-  gli disse il minore tentando di essere minaccioso.
-D’accordo, rispetterò i tuoi spazi.-
Dopodiché Tao si chiuse in bagno per  più di mezz’ora.
Quando uscì sembrò  si fosse calmato.
-Ho riflettuto attentamente, e ho deciso che per questa volta ti perdono. Ma non devi farlo mai più! Altrimenti potrai considerare finita la nostra amicizia-
-Ti ringrazio moltissimo. Giuro che non si ripeterà più.-
Kris stava per andare ad abbracciare l’amico , ma lui lo fermò:
-Vale ancora la regola di non superare i miei spazi!-
-Ma io volevo solo darti un abbraccio per farmi perdonare- disse Kris con il tono di un cucciolo indifeso.
Sentendo quelle parole il più giovane si intenerì.
-Se lo dici con quel tono non posso dirti di no! –
Così Yi Fan avvolse tra le sue braccia Tao che nascose la testa nella sua maglietta che profumava di quell’odore che solo il più alto possedeva, un profumo che faceva impazzire Tao.
-Mi dispiace- sussurrò Kris.
-Mh, è okay. Non ce l’ho con te, ma vale ancora la parte “farò qualsiasi cosa pur di farmi perdonare”?- esclamò Tao liberandosi dall’abbraccio.
-S-si, credo di si – disse titubante il maggiore che iniziava a spaventarsi per lo sguardo del più piccolo.
-Bene, allora farai una cosa per me!- sorrise malignamente il più basso.
-C-cosa?- chiese Kris intimorito.
- Non appena ce ne sarà l’occasione mi accompagnerai per un’intera giornata a fare shopping!- disse con gli occhi che luccicavano per l’emozione.
-Io veramente … non  amo molto andare per negozi … -
-Prima sei stato tu a dire che avresti fatto qualsiasi cosa per farti perdonare!-ribatté l’altro.
Dopo aver riflettuto attentatamene il maggiore disse:
- D’accordo, hai ragione. Verrò con te! –
-Promettilo- disse Tao allungando il mignolo.
-Te lo prometto- rispose il maggiore stringendo il dito del più piccolo.

Fine Flashback

 

-Che fortuna! L’occasione per fare shopping si è presentata così in fretta!- esclamò Tao entusiasta.
-Già che fortuna- rispose l’altro sarcastico.

In meno di cinque minuti arrivarono davanti all’unico centro commerciale di quel paesino sperduto:

-Mi domando come sia possibile che in questa piccola città ci sia un centro commerciale così grande- si chiese Kris perplesso.
-Ma è ovvio! L’hanno costruito apposta sapendo che dovevo venirci io!- rispose Tao sorridente.
-Si, sicuramente è per questo motivo!- ribatté l’altro.
-Cosa aspettiamo?!?Coraggio, entriamo!- disse Tao per poi trascinare l’amico  in folli spese.
-Ma è fantastico! Un enorme negozio di Gucci tutto per me!- esclamò il piccolo panda estasiato  alla vista del suo negozio preferito.
-Qui dentro  ci saranno sicuramente tutte le borse che cerco! Andiamo a dare un’ occhiata-
Finalmente, un’ora  e mezza dopo, il ragazzo aveva deciso quale borsa comprare.
-Ehi Kris! Svegliati !- Tao cercò di svegliare l’amico che nell’attesa si era addormentato su una poltrona.
-Ho scelto la borsa, possiamo andare-
Ancora un po’ assonnato Yi Fan si alzò e lo seguì.
-Fare shopping con te è davvero noioso! Non mi ascolti quando ti chiedo consigli e ti addormenti pure!- si lamentò il minore.
-Scusa, ma è la prima volta che vado  a fare compere con una persona così indecisa. Di solito la gente normale quando vede una cosa che gli piace la compra e basta!-
-Non so cosa intenti tu per “normale” ma tutte le persone che conosco io scelgono accuratamente ciò che vogliono indossare, ogni singolo dettaglio deve essere abbinato con il resto, non si può scegliere a caso. Ora capisco perché vai in giro conciato così- disse il minore in tono di superiorità.
-Cosa avrebbe il mio stile che non va? Guarda che io mi vesto benissimo! Ma  a differenza di te ci metto solo cinque minuti a scegliere!-
-Ma fammi il piacere! Un elefante con il gonnellino avrebbe più stile di te! Coraggio, vieni con me, ti rinnoverò il guardaroba.-
Kris non fece in tempo a protestare che già Tao lo aveva trascinato in un negozio d’alta moda.
Iniziò a rovistare tra i vestiti e dopo interminabili minuti diede tre completi a Yi Fan:
-Prova questi, sono sicuro che ti staranno benissimo!-
-Devo farlo per forza? Io avevo solo promesso di accompagnarti a far shopping, non di diventare la tua bambola da vestire!-
-Mi dispiace ma questo era incluso nel pacchetto, quindi non fare storie ed entra nel camerino.-
Cinque minuti dopo Kris uscì con il primo completo.
-Come mi sta?- chiese Yi Fan imbarazzato.- Non riuscivo a sistemare la cravatta.-
Non appena vide l’amico, Tao rimase senza parole. Non aveva mai visto niente di più bello, era perfetto. Quei vestiti sembravano cuciti su misura per lui. Senza accorgersene arrossì violentemente.
-T-ti sta benissimo!-
- Dici sul serio? A dir la verità non sono molto abituato ad indossare questo genere di vestiti e mi sento un po’ ridicolo!-
-Ma che ridicolo, ti assicuro che ti sta benissimo. Vieni qui che ti sistemo la cravatta.-
Kris si avvicinò all’altro e subito lui andò ad armeggiare con quell’affare. Le sue mani si muovevano velocemente, si notava che era abituato. Lo guardò in faccia; erano davvero vicini. Poteva sentire il suo respiro caldo stuzzicargli il collo. Era davvero bello e se n’era accorto così tardi. Quando finì il suo lavoro il minore non si allontanò, forse volontariamente, o forse no, ma restava il fatto che erano ancora dannatamente vicini. Il più piccolo alzò lo sguardo ed incontrò gli occhi misteriosi del maggiore che lo scrutavano con curiosità, si sentì avvampare e, ne era sicuro, aveva le guance rosse come un pomodoro.
-Che caldo che fa qui dentro!- Disse allontanandosi dal più alto e facendosi aria con la mano.
-Caldo? A me non sembra.- Kris si sentì vuoto, la distanza fra loro era aumentata e il suo corpo sentì improvvisamente freddo.
-Comunque il vestito ti sta davvero bene. – disse Tao per cercare di cambiare discorso.
-Ho deciso ! Te lo regalo per il tuo compleanno!- aggiunse il minore esaltato.

-Ma il mio compleanno è a Novembre.- ribatté l’altro.
-Fa niente, consideralo come un regalo di compleanno in anticipo!-
-Se proprio insisti, io comunque non ho affatto bisogno di un nuovo completo. Il mio armadio è già pieno di vestiti!-
-Io invece credo che tu ne abbia proprio bisogno. Avrai pure tanti abiti nel tuo guardaroba ma non mi pare che tu abbia vestiti così eleganti. Quindi non fare storie e accetta il mio generoso regalo! E ora forza, ritorna nel camerino che devi ancora provare altri due completi!-
-D’accordo, se proprio insisti accetto il regalo. Ma mi rifiuto di provare altri abiti!-
-Come sei noioso! D’accordo, allora vorrà dire che dovrai aspettare che io mi scelga dei nuovi vestiti.
-Nessun problema, io mi siedo lì, quando hai finito svegliami!- stava per avviarsi verso la poltrona quando Tao lo fermò:
-Dove credi di andare! Guarda che ho bisogno dei tuoi consigli. Quindi adesso mi aspetti qui, mentre io provo i vestiti.-
-Se proprio devo- bisbigliò Kris sbuffando.
Dopo circa mezz’ora, finalmente Tao aveva deciso quali abiti provare, così entrò nel camerino e indossò il primo completo: una camicia rosa  abbinata a dei pantaloni neri a sigaretta.
-Allora? Come mi sta?-chiese il più piccolo in tono innocente.
Il maggiore rimase piacevolmente colpito, doveva ammettere che il suo amico era molto abile nel scegliere gli abiti adatti sia per lui che per gli altri. Senza saperne il motivo i battiti del suo cuore aumentarono improvvisamente, non riusciva a staccare gli occhi dal corpo del minore, era semplicemente perfetto.
-Stai benissimo- rispose Yi Fan arrossendo.
-Lo so! In fatto di moda non mi batte nessuno.-
-Viva la modestia- aggiunse sarcastico Kris.
-Adesso vado nel camerino e mi provo gli altri vestiti, tu aspetta qui e non muoverti.-
-Agli ordini! Rimarrò fermo come una mummia in un sarcofago-
Per tutta risposta Tao gli fece la linguaccia e si chiuse nel camerino.
Non fece in tempo a sedersi che subito sentì le lamentele del minore:
-Kris, mi aiuti! Questi  cavolo di bottoni non si vogliono slacciare. Non capisco perché fanno le camicie così complicate!-
-D’accordo, vengo ad aiutarti-
Detto questo anche il maggiore si infilò nel camerino. 
-Fammi vedere questa cami … - Non riuscì a completare la frase, la vista del minore gli aveva inghiottito le parole. Se prima pensava che fosse perfetto, ora era molto di più. Si avvicinò con cautela tentando di controllare i suoi battiti cardiaci impazziti. Con le mani tremanti gli slacciò a fatica il primo bottone, poi passò al secondo, e al terzo. Il tempo era dannatamente lento, ogni movimento lo faceva agitare sempre di più. Sentiva un impulso irrefrenabile di…baciarlo? Era forse impazzito? Essendo sempre molto diretto e facendo sempre ciò che gli passava per la mente, prese il volto del minore tra le mani e lo catturò in un  bacio appassionato. Dei brividi gli percorsero la schiena e si avvicinò ancora di più a Tao, facendolo indietreggiare contro il muro. Quando si staccarono, entrambi ansimavano . Tao guardò perplesso Kris, che invece aveva uno sguardo dolce, come dolci erano le parole che stava per pronunciare: -Ti amo, Tao. Sei il mio piccolo panda.-
A quelle parole il minore arrossì violentemente: -L-lo sai che non mi piace quando mi chiami Panda.-
Il maggiore rise divertito: -E so anche che mi permetterai di farlo solo perché sono io e …- ma Tao non gli fece concludere la frase, continuandola invece lui: -E ti amo, tantissimo. Dannato di un Kris!-
Sorrisero e si guardarono negli occhi per poi scambiarsi un altro bacio veloce.
Con grande fatica il maggiore si staccò dal più piccolo e finì di slacciargli la camicia.
-Ora finisci pure di provare i vestiti, io ti aspetto fuori.- detto questo, uscì dal camerino, con il volto ancora arrossato, lasciando Tao piacevolmente sconvolto per quello che era appena successo.
Dopo che si fu provato gli altri completi e comprò  quello che più gli piaceva; i due uscirono dal negozio e , tenendosi mano nella mano, trascorsero il resto della giornata a passeggiare, guardando le vetrine e fermandosi in un piccolo bar per mangiare.
I due erano così immersi nella loro dolce atmosfera che non si accorsero del tempo che passava.
Finché Kris guardò l’ora ed esclamò:

-Ma è tardissimo! Sono già le cinque meno dieci. Dobbiamo tornare subito dagli altri altrimenti Suho si arrabbierà moltissimo.- Così afferrò per un braccio il minore, con l’altro prese tutte le borse, e si misero a correre. Per loro fortuna arrivarono al luogo dell’incontro alle cinque in punto.
-Mi stupisco di voi! Siete arrivati in perfetto orario- esclamò Suho piacevolmente colpito.
-Credo sia tutto merito di Kris se sono puntuali- aggiunse Yixing.
-Cosa vorreste insinuare?- chiese Tao offeso. –Guardate che io arrivo sempre con largo anticipo.-
A quelle parole tutti scoppiarono a ridere:
-Se con largo anticipo intendi un’ora dopo dell’orario stabilito, allora sei la persona più puntuale sulla Terra-disse Sehun sarcastico.
-Dai ragazzi, la smettete di prendere in giro il mio ra…. Amico- disse Kris, per poi arrossire al pensiero di quello che stava per dire. Non che volesse tenere segreto agli altri la loro relazione appena iniziata, è solo che non gli sembrava il momento adatto per farglielo sapere.
Per sua fortuna arrivò in quel momento l’autobus, così i ragazzi salirono senza fare altre battutine sulla puntualità del ragazzo.
Kris e Tao si sedettero nei due posti in fondo e il più grande poté prendere per mano il minore, senza essere visto . Per tutto il viaggio i due non dissero nulla, si limitarono a scambiarsi degli sguardi carichi di dolcezza. Guardando fuori dal finestrino Yi Fan si mise a pensare al suo futuro: non sapeva che cosa riservasse per lui ma di una cosa era certo, sarebbe rimasto per sempre accanto al suo adorabile Panda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife