Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    07/08/2014    2 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

“E tu che diavolo ci fai qua?”.

Appena sentii Patch pronunciare quelle parole mi alzai immediatamente dallo sgabello della cucina e mi diressi verso la porta d'ingresso. Patch era immobilizzato lì con gli occhi spalancati.

“Patch che succ...” le parole mi morirono in bocca non appena vidi chi era il nostro visitatore. Il detective Basso. O meglio Alexander.

“Ciao a tutte e due. È un piacere rivedervi” disse Alexander.

Io e Patch diventammo più tesi. Patch accorgendomi che ero diventata tesa mi prese una mano.

Calmati Angelo...Non fa bene alla bambina,mi disse Patch telepaticamente.

Mi rilassai stringendo la sua mano come per dire di stare tranquillo.

“Sono venuto per dirvi due cose” continuò Alexander. “Una buona e una cattiva.Quale volete prima?” ci chiese.

Patch perse la pazienza e disse “Non siamo qui per giocare,Alexander.”

“La prima cosa,la buona, è che sono molto felice del fatto che presto avrete una bambina” disse sorridendomi.

“Grazie” gli risposi abbassando la testa e accendando un piccolo sorriso. Istintivamente mi portai una mano sul mio piccolo ventre.

“Ma non sei qui per questo Alexander. Sono tre anni che non ti fai vedere. Questo non vuol dire che sia stato male senza di te,anzi. Meno arcangeli ci sono intorno,meglio è per noi. Lo sai che ti sono grato del fatto di avermi dato delle emozioni fisiche,ma vorrei sapere perchè diavolo tu sia venuto qua.” disse Patch con sguardo minaccioso.

Ho avuto una strana sensazione quando ho visto che era Alexander ad aver bussato alla nostra porta,e da quello che ho capito anche Patch. Avevo iniziato ad accarezzarmi la pancia e capii.

“Entra.” dissi ad Alexander. Patch mi lanciò un'occhiataccia e stava per obiettare quando io lo zittii e mi spostai per far entrare l'arcengelo. Patch chiuse la porta senza dire niente. Accompagnai Alexander nel salotto e dissi “Accomodati pure.” e gli indicai il divano.

Mi sedetti sul divano di fronte,separato dall'altro da un tavolino di cristallo,accarezzavo ancora il mio ventre. Patch si sedette affianco a me e mi lanciò uno sguardo che voleva dire 'Che cosa hai in mente?'. Io non risposi.

Dopo alcuni attimi di silenzio fui io a rompere il ghiaccio. “Tu non sei qui per noi vero? O meglio sei qui per avvertici di qualcosa che potrà succedere,ma non a noi....” dissi.Sentivo le lacrime bruciare intorno agli occhi. Patch le vide e mi strinse forte la mano. “Cosa diavolo succede Alexander!?” gridò Patch.

“Nora ha ragione. Sono qui per avvertirvi. Gli Arcangeli hanno scoperto che Nora aspetta un figlio...”

“E quindi?” chiese Patch “Cosa vogliono fare,eh?”

“Portartela via appena nascerà...” disse Alexander con un espressione di ghiaccio sul volto.

A quelle parole scoppiai a piangere. Patch mi strinse forte a se e mi sussurrò di stare calma che non faceva bene alla piccola e che tutto andrà bene.Ma io sapevo che non sarebbe stato così. Loro.Gli Arcangeli. Volevano la mia piccola bambina. Le lacrime uscivano dai miei occhi come lingue di fuoco sulla pelle che non riuscivo a fermare,neanche con le consolazioni di Patch.

“MIA FIGLIA NON VERRA' TOCCATA DA NESSUNO DI VOI! SONO STAO CHIARO!?” urlò Patch.Era davvero infuriato.

Alexander cercò di calmarlo spiegando le cose,ma Patch non gli dava tregua; a un certo punto chiese debolmente: “Perchè? Perchè vogliono portarmi via la mia bambina....?”

“E' quello che stavo cercando di spiegare a Patch,Nora...” disse Alexander con voce calma e dolce.Forse anche lui cercava di porre fine al mio disperato pianto. Poi riaprì bocca,rivolgendosi a Patch. “Pensaci un po' Patch. Tu eri un Arcangelo,proprio come me. Nora è una Nephilim,metà angelo. Tua figlia in pratica è stata concepita dall'unione di due angeli...”

“Io sono un angelo caduto...Non ha senso quello che stai supponendo Alexander...” disse Patch,

“Patch...Non vuol dire che tua figlia eredita la tua caduta...Vostra figlia è un angelo. E come tale deve stare in Paradiso.Con noi arcangeli.” finì Alexander.

“Cosa?” chiesi debolmente. Poi tutto a un tratto ci fu il buio.

 

 

Angolo autrice *_*

 

Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto anche questa volta. L'ho scritto ad ora improbabili e può darsi che vi siano errori. Quindi vi prego non picchiatemi >.<

Per favore ricensite per farmi sapere i vostri pareri ed eventuali consigli.

Ringrazio tutti quelli che seguono la mia storia e cioè : Annabeth28,Deb86,Lucrezia_2,serep e silvycb95 :)

E Blair_chan_lovely che ha aggiunto la sua storia tra le preferite :)

E grazie anche a tutti quelli che recensiscono la storia e mi fanno sapere il loro parere :)

 

Un'altra ed ultima cosa :) Per chi mi volesse conoscere diciamo “Personalmente” mi potete trovare su:

Instagram: frankie_osaki_herondale (Si amo Jace di TMI u.u)

Twitter: @ImCrazyFrankie

Facebook: Francesca Herondale Valenzisi

 

Mandatemi un messaggio o nel caso di instagram un commento e ditemi chi siete :)

 

Un bacio a tutti :*****

 

Frankie Osaki <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki