Serie TV > Elementary
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2014    1 recensioni
(Raccolta Joanlock).
Una serie di momenti tra Joan e Holmes.
Dedicata a:PhoenixQuill
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joan Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://i.imgur.com/hzj6X.png

Save me

Watson si leccò le labbra, socchiuse gli occhi e guardò l’amica gesticolare, le parole di lei le arrivavano ovattate alle orecchie e abbassò lo sguardo. Nel brusio di tutt’intorno erano confuse anche quella della coppia dei due amici. Watson guardò la tazza sporca del proprio rossetto, si sporse e osservò la sottile traccia di caffè all’interno.
-Holmes si diverte a darmi delle tracce confuse e a non ammettere che me le ‘sta fornendo, come ha fatto con la lavanderia. Mi sento un’allieva con un maestro, se non fosse che l’insegnante è folle- rifletté.
“Insomma, io mi preoccupo per te, noi lo facciamo…”. Percepì l’amica dire e alzò il capo, guardandola davanti a sé ed espirò dalle narici. Il cellulare le vibrò, portò la mano alla tasca e lo tirò fuori. In una serie di emoticon sorridenti c’era un messaggio.
“I n u” lesse a bassa voce.
“Come scusa?” domandò la donna della coppietta.
“Devo andare” rispose secca Watson. Si voltò, prese la borsa, sorrise e rimise il cellulare in tasca. Li salutò con la mano e raggiunse la porta.
-In una cosa è bravo, a tirarmi fuori dalla vera follia quotidiana: l’ipocrisia della vita- rifletté.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: kamy