Serie TV > Elementary
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2014    1 recensioni
(Raccolta Joanlock).
Una serie di momenti tra Joan e Holmes.
Dedicata a:PhoenixQuill
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joan Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://williesun.com/wp-content/uploads/tumblr_mhqx95ahQ21s55szco1_500.gif

Save you

Watson salì gli scalini della metropolitana, uscì all’aperto e il vento le sferzò il viso arrossandole la pelle pallida. Gocce di pioggia scesero dal cielo, la colpirono facendola rabbrividire e la giovane donna aprì la borsa. Ne tirò fuori un ombrellino, lo aprì e richiuse la borsa avanzando. Evitò due uomini con la ventiquattrore e passò oltre una donna in giacca e cravatta. Entrò in un vicolo e proseguì sentendo i vari ticchettii prodotti dalla pioggia. Si voltò di lato vedendo un uomo seduto nel vicolo, coperto da un impermeabile e le cadde l’ombrello. Corse verso Holmes e s’inginocchiò accanto a lui.
“Holmes?” domandò.
Holmes alzò il capo, i suoi occhi erano cerchiati di nero e la sua pelle era tirata, il suo corpo era scosso da tremiti. Watson si piegò di più verso di lui e lo guardò negli occhi, vedendoli lucidi.
-Non avevo mai fatto caso a quanto i suoi occhi fossero stupendi- pensò. Lo strinse a sé, allontanandolo dal muro, e lo cullò.
“Ti sei fatto una dose?” domandò con tono duro. Sherlock negò con il capo e ansimò, stringendo gli occhi, facendo ispessire delle rughe d’espressione sul suo viso.
“Ne sento il bisogno Watson … volevo, io … volevo!” biascicò. Si staccò da lei, cadde seduto in terra e strisciò all’indietro.
“Io devo anestetizzare la mia mente. Essa riflette, non fa altro. Lei non sa cosa vuol dire notare troppo, essere superiori alla media e vedere la stupidità altrui” mugolò. Watson si sporse in avanti, lo issò e se lo poggiò contro. Lo strinse e gli mise il mento sulla spalla.
“Imparerò ad entrare nel suo mondo, in modo che lei non sia più solo e non abbia più bisogno della droga” promise. Holmes sorrise e la strinse a sua volta.
“Allora farà meglio a diventare lei la mia droga” sussurrò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: kamy