Serie TV > Elementary
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/08/2014    1 recensioni
(Raccolta Joanlock).
Una serie di momenti tra Joan e Holmes.
Dedicata a:PhoenixQuill
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joan Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

http://static.tumblr.com/f9bqunn/edCmb1os9/tumblr_mas15gkeze1qbaqpro2_500.jpeg

Ti fidi di me
 
Holmes si sdraiò lungo disteso sul sedile della macchina e boccheggiò, il suo sangue gli impregnava i vestiti e macchiava sotto di sé.
“Non facciamo in tempo ad andare in ospedale. Mi operi, Watson” ordinò con voce rauca. Strinse gli occhi e con la mano tremante si sollevò la maglia, lasciando scoperta la ferita. Watson si guardò intorno, con gli occhi sporgenti e deglutì. Holmes mise una mano in tasca e avvolse con le dita ricoperte di sudore freddo un bisturi. Lo tirò fuori e lo porse alla donna, vedeva nero e il suo viso era grigiastro.
“Tolga il proiettile” farfugliò. Watson afferrò il bisturi e strinse le labbra fino a farle sbiancare. Osservò la ferita e avvicinò la lama di metallo al ventre perforato. Holmes gemette di dolore e boccheggiò.
“Si ricorda perché non sono più un chirurgo?” domandò Watson.
-Non è troppo in profondità, ma devo stare attenta a non recidere niente. A quanto pare ha avuto fortuna, il proiettile si è incastrato in una costola che non si è piegata e non ha infilzato nulla-rifletté. Iniziò l’operazione e tenne ferma la mano sentendolo ululare di dolore.
“Sono stata radiata per aver lasciato morire un paziente” si rispose secca.
“Io … mi fido … di lei…” bisbigliò Holmes perdendo i sensi. Watson iniziò l’estrazione.
“Ed io non la deluderò” bisbigliò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elementary / Vai alla pagina dell'autore: kamy