Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    08/08/2014    1 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Camila)
"Quindi..scusate se sono un po' sorpresa ma..la camren è reale?"
Annuisco all'intervistatrice mentre guardo sorridente le dita mie e di Lolo incrociate.
"Da quanto ci nascondete questa splendida notizia?"
Sto per rispondere ma il piccolo gruppo di fans presenti urlano in coro:
"CAMREN IS REAL"
Quindi l'argomento vien sorvolato.

Usciamo dallo studio dell'intervista e saliamo in macchina:Lolo è stana,non mi parla e sta muta.
"Amore tutto ok?"
 Lei si gira,annuisce con gli occhi lucidi e mi stringe la mano.
"Amore!perché piangi?"
"Non sto male piccola..è..è solo che sono..sono così felice..io.."
Intenerita l'abbraccio e le lascio un casto bacio sulla fronte prima di stringerla fra le mie braccia..

Appena attivate a casa vediamo un macchinone costoso parcheggiato e,appena ci aprono la porta..vediamo Simon che ci fissa serio.
"Camz..ho paura"
Vedo Lolo che sbianca mentre io inizio a tremare,Dinah ignara gli va incontro sorridente e lo circonda con un braccio.
"Ehi Simon tutto ok?"
Lui 'gentilmente' toglie il braccio di Dinah e vien proprio davanti a me e Lauren.
"Dobbiamo..parlare noi tre?"
Noi ci guardiamo,deglutendo sonoramente,e lo seguiamo in casa.

(Lauren)
Pronte per il peggio io e camz ci sediamo di fronte a lui mente vediamo le altre che ci spiano dalla finestra.
"SI PUÒ SAPERE CHE AVETE IN MENTE?!"
Sbatte sonoramente le mani sul tavolo e ci fissa.
"Gli ascolti caleranno,sarete solo un gruppo di lesbiche Che si metteranno una addosso all'altra nei concerti.Tutti gli omofoni non  vi ascolteranno più.."
Mentre Simon grida io tengo il viso basso,non discuto e fisso le mie ginocchia.
"MI SPIEGHI COSA C'È DI MALE NELLA TUA TESTA?!"
Sollevo di scatto il viso vedendo la dolce camz rossa di rabbia,con la fronte corrugata e le labbra strette in una smorfia.
"Amore calmat-"
Vengo interrotta da una mano sulle mie labbra e da un altro urlo di camz.
"DIMMI COSA BISOGNA AVER NEL CERVELLO PER PENSAR COSE SIMILI!Simon ti credevo diverso,sei così arrogante e cattivo.dove hai messo il Simon di xfactor? Credevo tu i tenessi a noi,e non solo ai soldi.
Non vuoi me e Lauren insieme? Bene,io lascio le fifth harmony."
Detto questo mi lascia la mano ed esce dalla casa mentre io rimango basita a guardar Simon.
"Quindi..anche tu voi mollare,jauregui?"
Non rispondo,deglutisco sonoramente e scuoto la testa mente calde lacrime rigano il mio volto.

"Laur..tutto bene?"
Ally mi si siede accanto sul divano mentre io non accenno a muovere un muscolo.
"Ti prego,parla almeno con noi.."
Scuoto la testa mentre nascondo il viso nel cuscino,ormai umido,del divano.
"Basta piangere..dai,Camila tornerà entro stasera,te lo giuro"
Non rispondo loro mentre calde lacrime non accennano a bloccarsi.
Il telefono di casa squilla,cala il silenzio e ally alza la cornetta.
"Si?..ah ciao..mhmh,si è qui..cosa?..ok.."
Ally mi porge il telefono,io sollevo irritata il viso e porto il cordless all'orecchio.
"Si?"
"Amore"
Subito balzo in piedi e avvicino il telefono.
"Camila.."
"Ho chiamato per.."
"Dove sei?torna a casa!mi manchi."
Una risata intenerita è mala pena udibile dal altro capo del telefono.
"Voglio dirti che io sto bene,non preoccuparti per me..domani verranno a prender le mie cose.."
"Stai..stai scherzando amore..vero?"
Sento il mio battito che accelera mentre i miei occhi si fanno lucidi di nuovo.
"No,Lolo senti,io ti amo e non voglio rinunciar a te ancora.se devo fermar il mio sogno per noi lo faccio quindi,voi siete fourth harmony adesso..domani verrò a salutarvi"
Sento una grande fitta al petto mentre lasciò cadere il telefono e mi siedo sul divano.
Le lacrime iniziano ad uscire mentre tre sguardi mi osservano straniti.
Noto ally che prende su il telefono così corro in camera mia,non può esser vero..non deve esser vero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12