Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NeitherMe    11/09/2008    4 recensioni
Song-fic sulla mia coppia preferita, su una delle mie canzoni preferite in assoluto: una Draco/Ginny sulle note di "Iris" dei Goo Goo Dolls
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole che non ti ho detto

Ecco una one-shot su Draco/Ginny, che ormai avevo in mente da un po', su una canzone secondo me perfetta per loro, perchè, sempre secondo me, un'ipotetico Draco innamorato di Ginny le direbbe esattamente questo


p.s. É Draco che racconta, si svolge al 7° anno di Draco e il 6° di Ginny e la canzone è la bellissima “Iris” dei Goo Goo Dolls


                         Le parole che non ti ho detto


And I'd give up forever to touch you
'Cause a know that you feel me somehow
You're the closest to heaven that I'll ever be
And I don't want to go home right now


Sono seduto qui. Davanti alla quercia dove ti ho vista tante volte con i tuoi amici. Con lo sfregiato. A farvi le coccole da innamorati. Tu non lo sai, ma avrei voluto esserci io al suo posto. Forse non l'ho capito subito, ma dopo è stato chiaro. Ero innamorato di te. Strano, eh? Oggi pomeriggio ti ho baciata in un corridoio buio e ti ho dato appuntamento qui. Eri stupita. Ti capisco, un Malfoy e una Weasley, sarei stato stupito anch'io. Lo sono stato. È tardi in ogni caso, non ci vedrebbe nessuno se ci baciassimo. E comunque è da quando ti ho baciato che non riesco più a guardarti, a girarmi verso di te, figuriamoci a toccarti o a baciarti. Guardo il lago incresparsi in piccolissime onde per il vento. Forse non verrai. Forse non mi credi. In fondo tu sei un angelo sceso in terra, se vicina al Paradiso, e io ti sembro una specie di demone. Avresti il diritto di avere dei dubbi. Credi che io ti disprezzi. Niente di più sbagliato: io ti adoro. Credi che io ti odi. Mi viene da ridere se ci penso. Io ti amo, come faccio a odiarti?


And all I can taste is this moment
And all I can breathe is your life
'Cause sooner or later it's over
I just don't want to miss you tonight


Non ci credo. Forse sei un miraggio. Stai venendo verso di me, titubante, sospettosa, ma stai venendo. Non puoi immaginarti la mia gioia. Ti faccio un gran sorriso. Un sorriso dolce, non un ghigno. Tu sei sempre più stupita. Ti siedi vicino a me. Il pensiero che sto respirando la tua stessa aria mi rende felice. Non ho bisogno di baciarti per stare bene con te, come invece è per tutte le altre. So che non possiamo stare insieme Ginny. E questo bellissimo momento finira tra poco. Lo faccio per me, è vero, ma sopratutto per te, visto che metà della tua famiglia vorrebbe vedermi sulla ghigliottina. L'importante è che, anche solo per adesso, sono con te. Non voglio perderti questa sera. Non di nuovo.


And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am


Ti guardi intorno Ginny. Controlli che non ci sia nessuno. Ti capisco. Neanch'io voglio che qualcuno ci veda. Non perchè mi vergogno di te, anzi. Io mi farei vedere dappertutto con te. Solo che so che se ci vedessero io ti rovinerei la vita, e non me lo perdonerei mai. Nessuno capirebbe. Ci distruggerebbero. Mi chiedi perchè ti ho fatta venire. Io voglio solo farti capire chi sono davvero. Che non sono come sembro. Che tu Ginny, non mi conosci affatto. Che hai un'idea sbagliata di me. Molto sbagliata. Ti dico che ti amo.


And you can't fight the tears that ain't coming
Or the moment of truth in your lies
When everything feels like the movies
Yeah you bleed just to know you're alive


Forse stai iniziando a capire. Piangi. Dici che non è vero, che ti sto prendendo in giro. Ma sai anche tu che ti sto dicendo la verità. Smettila di dire bugie a te stessa, sai che sono sincero. Lo leggi nei miei occhi. Purtroppo questo non è un film, dove finisce tutto bene. Questa è realtà, è niente finisce come vorremmo. Metto le tue mani tra le mie. Mi guardi negli occhi. Continui a piangere. Mi baci. Con più passione di quanto vorresti.


And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am


I just want you to know who I am
I just want to you know who I am
I just want to you know who I am


Finiamo di baciarci. Mi guardi negli occhi. I tuoi sono lucidi. Sorridi e mi dici che anche tu mi ami. Sorrido. Forse hai capito chi sono davvero.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NeitherMe