Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: hikaru83    08/08/2014    9 recensioni
Non ci posso credere, mi devo essere completamente rosolato il cervello perché non è normale, cioè, io ho sempre sospettato che le ragazze fossero tutto tranne che le innocenti e angeliche fanciulle che noi ci ostiniamo a voler vedere, ma da qui a sapere con assoluta certezza quello che sono in grado di scrivere...
[EunHae]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ce l’ho fatta, ce l’ho fatta! Scritto notte e giorno, ma sono qui! Yuppie!!!! Il ringraziamento per Slanif è d’obbligo, visto che sto usando il suo computer e la sua connessione per aggiornare, e per ringraziarti per bene ho fatto comparire anche qualcuno che in questa fic non ha ancora avuto modo di esprimersi...buona lettura!
 
 
Beta service
Cap 5
 
 
Sono rintanato in camera da dieci minuti, la luce dello schermo del pc mi ferisce lo sguardo. È la luce del pc o la foto di quel maledetto ago nel braccio di Hae? Forse entrambe le cose. Perché poi quel deficiente non abbia voluto dircelo non riesco a capirlo, non capisce che l’avremmo scoperto comunque prima o poi? E che, appena scoperto, ci saremmo preoccupati ancora di più? Anche se... in realtà quante possibilità avremmo avuto di scoprirlo se non chattassi con quelle tre? Abbiamo abbastanza da fare e certo, a parte le pagine dei nostri fratelli e degli amici, non è che ci mettiamo a controllare quelle di tutte le persone con cui in un modo o nell’altro ci capita di lavorare insieme. Quindi effettivamente c’erano molte possibilità che non venissimo mai a saperlo. Ma comunque per quale motivo non me l’ha detto questa volta? E se fosse stato davvero molto male? Oddio mi sto comportando in maniera assurda, sto diventando più apprensivo di umma...sono ridotto male se supero Teuk.

Al pensiero di Teukie mi viene in mente quello che mi ha detto poco fa: ‘Quando ti deciderai a parlargli? […]dovresti farlo, in famiglia siamo tutti felicemente accoppiati, mancate solo voi due, che poi la cosa è comica perché all’inizio pensavo sul serio che stavate insieme ma non avevate il coraggio di parlarcene...’ Questo vuol dire che tutti hanno capito che sono cotto di Hae? Tutti tutti? Oh cazzo! E adesso che devo fare?

La fa facile Teuk a dirmi di parlargli, ma come faccio, cosa gli dico? Non posso certo aspettarlo sveglio e dirgli: ‘Ciao Hae senti ci sarebbe una cosuccia che ti devo dire, devi smetterla di fare regali alle ELF e sorridere a tutte le ragazze che incontri come sai fare solo tu, devi smetterla di andare in giro con altri quando io non sono con te, devi smetterla di considerare chiunque altro non sia io, e poi hai in mente quando mi dormi spalmato addosso? Ecco se continui a farlo prima o poi ti troverai senza possibilità di fuga tra me e il materasso, completamente nudo, perché io non resisto più.’ No, non credo che questo sarebbe il modo migliore... eppure è esattamente quello che penso.

Ho bisogno di un consiglio, e sono sicuro che quelle tre non avranno problemi a ascoltarmi, speriamo solo di non farmi sgamare.
 

E: ciao ragazze scusatemi se prima sono scappato.
P: figurati qualche problema?
E: insomma, niente di grave, credo.
S: certo e io sono la fata turchina. u.u
E: ?
H: in maniera molto gentile voleva farti notare che non ci crediamo. Allora problemi con i tuoi fratelli? O è il lavoro? Oppure...insomma il tuo amore segreto? *__*
E: nessun problema in famiglia, o al lavoro, a parte che ho scoperto che praticamente tutti sanno della mia cotta per...lui.
S: ohhhhhh non ci credo e che ti hanno detto? *_________*
E: mi hanno consigliato di parlarci.
P: magari come hanno visto quello che tu provi per lui hanno visto anche il contrario, no?
E: e se si sbagliassero?
H: e se invece avessero ragione? ù.ù
E: d’accordo, ammettendo che abbiate ragione, cosa faccio? Vado da lui e gli dico: ‘Non sopporto più di essere solo il tuo migliore amico, voglio essere il tuo ragazzo perché sono cotto di te da un tempo incalcolabile.’
S: un po’ aggressivo ma potrebbe funzionare. ^__-
E: mi stai prendendo in giro? è____é
S: beh non è una dichiarazione d’amore sdolcinata come a qualcuno qui potrebbe piacere, ma in fondo è quello che provi, no? u.u
H: mi spieghi cosa ci trovi di male nelle dichiarazioni d’amore sdolcinate?
S: troppo costruite. u.u
H: certo, o magari è perché ti vergogni di dimostrare che sotto quella scorza da dura c’è un cuore tenero... ^____^
S: smettila di inventare balle, io non ho nessun cuore tenero... ò__ò
H: sì certo hai ragione tu... comunque per quanto non sia una dichiarazione d’amore sdolcinata, come dice qualcuno, è pur sempre una dichiarazione d’amore.
P: è quello che senti, giusto?
E: sì, ma non troverò mai il coraggio di dirglielo.
S: e se incontrasse qualcun altro? Ci hai mai pensato?
E: qualcun altro?
S: immagino che non viviate in un isola deserta, avrà l’occasione di conoscere persone nuove, e se tu aspetti tanto e te lo lasci sfuggire te ne pentirai per il resto della vita. u.u
E: ecco io...
H: poche scuse, hai paura e ti assicuro che ti capiamo perfettamente, ma lei ha ragione...
S: mi hai dato ragione due volte nella stessa giornata? Mi devo preoccupare? O_O
H: shhh non m’interrompere sto facendo un discorso serio e lo sai, non succede spesso. Tornando a noi, saresti disposto per paura a vederlo insieme a qualcun altro?
E: no, no, non voglio neanche pensarci. “>_____<”
P: allora dobbiamo trovare un modo per farti confessare quello che provi.
E: dobbiamo? O____O
H: certo cosa credi che ti lasciamo solo? ^____-
S: figurati ora che le cose si fanno interessanti. u.u
P: solo una domanda, ma sei sicuro che a lui interessino i ragazzi?
E: sicuro sicuro no, non abbiamo mai parlato di questo, però...
S: però?
E: non l’ho mai visto particolarmente interessato a una ragazza. Lo conosco da tanto e a parte qualche cotta passeggera quando eravamo dei ragazzini non credo abbia mai provato qualcosa per qualcuna.
S: ok quindi diciamo che ci sono buone possibilità che a lui interessino i ragazzi.
H: decisamente un bel problema in meno.
P: forse sarebbe meglio cercare di esserne sicuri, non vi conosciamo così bene e non voglio darti dei consigli che poi ti possano far soffrire [ci conoscete meglio di quello che credi...]
E: beh e cosa faccio la prossima volta che lo vedo glielo chiedo? ‘Per curiosità volevo sapere...sei per caso gay?’
S: sempre diretto eh? Mi piace! ^______^
H: magari questa volta non così diretto sarebbe meglio. -___-
P: è comunque una cosa che devi capire.
E: avete ragione, ma una volta che lo so cosa posso fare?
P: escogiteremo qualcosa.
H: certo vedrai in tre mosse riusciremo a farti avere il tuo lieto fine.
E: in tre mosse? E quali?
S: punto primo capire se è gay
H: punto secondo cercare di capire se è interessato a te
P: punto terzo trovare il modo per confessargli il tuo amore.
S: in realtà ci sarebbe un quarto punto... u.u
E: davvero e quale?
H: ah già scusa che scema, punto quarto raccontarci tutto! ^_________^
E: date per scontato che le cose andranno per il verso giusto, ma come potete?
P: i vostri amici sono d’accordo con noi, altrimenti non ti avrebbero consigliato di parlargli. u.u
H: poi tu sei troppo dolce, sono certa che non può resisterti. ^__________^ [io dolce?]
S: e inoltre siamo dei geni! Ma cosa vuoi capire tu, sei un maschio lascia perdere, fai come ti diciamo e stai sicuro che vivrete per sempre felici e contenti. u.u
 

Rimango a chiacchierare ancora un po’ con loro poi le saluto e prima di spegnere il pc e andare di la con gli altri do’ un’occhiata alla mia pagina, ed ecco che c’è un messaggio che mi aspetta.
 

Ciao Rafiki, non temere, non mi rimangio la parola, appena il capitolo sarà pronto te lo mando, è un periodo piuttosto inteso di lavoro, ma appena ho un po’ di tempo libero scrivo, mi fa star bene, almeno non passo tutto il giorno a pensare a... lui. Anche se in realtà scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi.  Devi scusarmi, dovrei smettere di romperti con cose di cui immagino non ti importi granché.
Piuttosto tu, con il tuo amico? Avete parlato o sei ridotto come me? A volte penso che se fossi stato una ragazza sarebbe stato tutto più semplice, ma se lo fossi stato l’avrei mai incontrato?
Non devi credere di non essere d’aiuto, le tue parole mi spronano e mi incoraggiano, che poi è un altro compito dei beta. 
Devo lasciarti, sto scrivendo con il cellulare ed è una cosa che odio. A presto.
 
Nemo86
 

Sono felice che mi abbia già risposto, e sono ancora più felice che riceverò il secondo capitolo. Certo che io e lui siamo messi proprio bene, entrambi innamorati persi del nostro migliore amico, ed entrambi non sappiamo come uscire da questa situazione. C’è qualcosa in quello che mi ha scritto che mi fa suonare un campanello d’allarme. Quel: ‘...è un periodo piuttosto inteso di lavoro, ma appena ho un po’ di tempo libero scrivo, mi fa star bene, almeno non passo tutto il giorno a pensare a... lui. Anche se in realtà scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi...’ ma in fondo di cosa mi sorprendo? Se per me è stato più che semplice immaginare Donghae pensare quelle cose, per lui dev’essere stato semplice scrivere quelle cose immaginando il suo migliore amico. Sì dev’essere per questo che ha scritto ‘scrivendo l’ho sempre sotto gli occhi...’. Direi che fila come ragionamento, no? Eppure...
 
Ciao Nemo periodo stressante con il lavoro? Anche il mio. Capisco quello che vuoi dire, in fondo siamo nella stessa situazione, non riusciamo a deciderci per paura di perderli. Anche io a volte ho pensato che se fossi stato una ragazza, o lo fosse stato lui le cose potevano essere più facili, ma infondo io mi sono innamorato di lui perché è lui, non lo vorrei diverso di una virgola da come è, anche se a volte mi fa infuriare, anche se a volte mi sembra di avere a che fare con un bambino, non potrei mai volerlo diverso. E se lui mi amasse credo che non vorrebbe che neanche io lo fossi.
Non vedo l’ora di leggere il tuo nuovo capitolo, e non pensare che a me non importi quello che hai da dire, perché non è così, ok? Alla prossima.
Rafiki86
 
Spengo il portatile e raggiungo gli altri in cucina, da dove arriva un profumino...

“Speriamo che Hae torni a un orario decente.” Dice Min preoccupato.

“Perché non provi a sentirlo Hyuk?” Mi chiede Leeteuk.

“Sì mandagli un messaggio e digli che se non si sbriga la sua parte me la cucco io, ho una fame...” so per certo che Kyu non scherza.

Prendo il cellulare e gli mando un messaggio.

– Ciao Hae torni per cena vero? Io ti consiglierei di sì Wookie e Min stanno preparando il chicken doritang, fossi in te correrei a casa. Altrimenti Kyu ha già detto che la tua parte se la prende lui. –

“Fatto!”

“Perfetto, e ora dobbiamo solo aspettare. Mi raccomando non diciamogli niente della foto all’inizio, diamogli la possibilità di dircelo di sua volontà.” Ci raccomanda Leeteuk, è strano come quando si tratta si Hae diventiamo tutti apprensivi come umma... dopo pochi minuti arriva la risposta di quel deficiente di un pesce. Inizio a ridere appena aperto il messaggio.

– Arrivoooooooooooooooooooooo tieni Kyu lontano dalla mia porzione, e digli che, anzi no passagli il cellulare che glielo dico direttamente io, Kyu se ti azzardi anche solo ad avvicinarti alla mia porzione mi faccio un Kyu doritang, ok? –

I ragazzi mi guardano divertiti.

“Suppongo sia Hae.” Mi dice la voce di Kangin.

“Supponi bene.”

“Cosa ha detto, torna a cena?” Chiede Sungmin.

“Sì sta arrivando, e Kyu... io non mi avvicinerei alla sua porzione.” Gli dico mentre gli passo il cellulare permettendogli di leggere il messaggio. Lui lo legge e con un sorriso all’evil maknae, insomma uno dei suoi, commenta:

“E bravo il mio hyung, quando una cosa gli interessa sa essere ben convincente...”

Una mezz’oretta dopo è tutto pronto manca solo Hae, ma manca per poco, infatti quasi richiamato dal profumino delizioso ecco che sentiamo la porta d’ingresso venire aperta. Appena entra mi ci vuole un secondo per capire che non sta ancora bene, cosa credeva che non dicendolo non mi sarei accorto della faccia stanca e del colorito pallido? Comunque sia non dico niente dandogli la possibilità di parlarci. Lui fa finta di niente e ci regala un sorriso che anche se è stanco per me è meraviglioso.

“Mamma mia che profumino, si sente anche da basso, sbrighiamoci a mangiare che rischiamo un’invasione, Wookie, Min siete fantastici!”

“Ma non l’hai ancora assaggiato.”

“Non ce n’è bisogno, io sono certo che è buonissimo, ne sono assolutamente sicuro.” Si siede accanto a me regalandomi un sorriso solo per me. “Grazie di avermi avvisato!” Gli sorrido, e lo vedo voltarsi verso Kyu. “E tu non pensare neanche ad avvicinarti al mio piatto.”

“Oh no, non dopo la tua minaccia!” Gli risponde fintamente spaventato.

Hae ci guarda uno a uno poi scuote la testa e ci dice:

“Come l’avete scoperto?”

“Scoperto cosa?” Chiede Teuk.

“Lo sapete, che non sono stato bene, chi diamine ve l’ha detto?”

“Ho trovato una foto su internet.” Gli rivelo.

“Non ci credo istagram mi ha fregato e sei stato proprio tu a scoprirlo... lo sapevo con te a tuo agio con la tecnologia non ho più scampo!” Lo guardiamo tutti senza ridere, deve capire che non può nasconderci nulla, noi ci preoccupiamo per lui. “Ok ok ragazzi io sto bene, davvero non ho avuto il tempo di mangiare e faceva un caldo terribile, se non vi ho avvisato è semplicemente per non farvi preoccupare. Fidatevi.”  Alla fine tutti sembrano convinti, io sono ancora sicuro che una testata se la meriterebbe tutta, ma per questa volta desisterò.

Passiamo una bella serata, tutt’insieme, come non succedeva da un po’, persino Shindong è passato a trovarci, e Siwon, in giro come sempre, ci ha chiamato e siamo stati quasi un ora a telefono con lui in vivavoce. Ci siamo spostati sul divano, e casualmente, come sempre, Hae mi si è raggomitolato in braccio. Per un po’ cerca di seguire la chiacchierata, ma ad un certo punto Siwon domanda:

“Scusate, ma Hae è sparito?” Abbasso lo sguardo e lo vedo addormentato è sfinito.

“Si è addormentato.” Dice allora Teuk.

“È davvero stanco vero?” Chiede allora Siwon.

“Sì sta lavorando troppo in questo periodo.”

“L’avevo notato, ho visto un pezzo dell’intervista di questa mattina, era pallido come uno straccio.”

“Non è stato bene, ma non ci voleva dire niente, noi l’abbiamo scoperto per caso.”

“Che testa che ha! Se fossi lì vedi come lo facevo smettere di fare superman...”

“Calmati Siwon, alla fine è solo stanco.” Dice Rella, l’unico che riesce a farsi ascoltare da lui.

“Lo so, ma mi fa innervosire non poter far nulla.” Se non fosse che so per certo che Siwon è già felicemente sistemato potrei anche arrabbiarmi...per quale motivo riescono tutti a dimostrare la loro preoccupazione per Hae mentre io fingo di essere tranquillo? Perché non faccio come tutti e lo ammetto di essere preoccupato davvero, preoccupato come solo io posso esserlo di lui, perché io non sono preoccupato per un fratello, lo sono per l’altra parte di me.

“Parlerò con il manager domani, e comunque la promozione è quasi finita, tranquillo.” Lo tranquillizza Teuk. Intanto che loro parlano, non riesco a togliere lo sguardo dal suo viso. La testa appoggiata alla mia spalla, il respiro calmo, ha preso un po’ di colore da quando è arrivato grazie all’ottima cena che gli hanno preparato. Il mio braccio che avevo appoggiato allo schienale del divano scivola sulle sue spalle. Mi estranio da tutto e da tutti fino a quando la voce di Ye mi fa sobbalzare.

“Ma guarda che carini che sono, mamma scimmia con il suo cucciolo.”

“Scemo!” Gli dice Wookie dandogli un pugno sul braccio, anche se con un sorriso leggero sulle labbra.

“Ma io mica volevo offenderli, era un complimento, sono davvero carini.” Dovrei arrabbiarmi, ma conosco Ye, i suoi complimenti sono sempre...particolari, come lui del resto. E poi non avevo appena finito di pensare che vorrei riuscire a dimostrare i miei sentimenti per Hae? Visto e considerato che da quello che ho capito quello che provo lo sanno tutti, posso permettermi di provarci, soprattutto perché lui sta dormendo e non se ne può accorgere. Quindi alzo le spalle e sorrido. Al diavolo mi piace, lo sapete, amen.

“Com’è che non ho sentito Hyuk inveire?” Chiede curioso Wonnie.

“Sai Simba, comincio a credere che tu non hai tutti i torti per quanti riguarda la religione.” Risponde Rella. “Ho appena assistito a un miracolo.”

“Eh?” Ovviamente non è che lui possa capirci tanto...

“È inutile non ci crederesti, appena torni a casa però ho la sensazione che ci sarà una bella novità.” Ma come si divertono a tentare di farmi imbarazzare, tentativi che riescono piuttosto bene per la verità, ho le guancie in fiamme. In ogni caso non ho intenzione di spostare il mio braccio dalle sue spalle, il calore che si irradia dal mio cuore ad averlo così vicino è una cosa che, una volta provato, non posso far a meno di desiderare sempre di più. Sto bene ad averlo vicino, sono sempre stato bene, anche se mi lamento, anche se a volte il suo modo di fare mi imbarazza, non ho mai provato una sensazione di quiete e di benessere così forte come quando lui mi è accanto.
 
 
Continua
 
 
Note: Mamma mia che fatica, ho superato ogni record, ma come avete potuto notare ce l’ho fatta!!!!!!!!! Come sono soddisfatta di me stessa... che dire in questo capitolo niente fic nella fic, non ce l’avrei fatta altrimenti, e poi non poteva riuscirci Hae...mi rifarò nel prossimo capitolo, sempre che Slanif non mi uccida in questi 5 giorni no stop in giro per l’Umbra e il Lazio... come sempre ringrazio slanif, masrmg_5, lovemusic, top15, Valerya90, Pandora86 per aver recensito lo scorso capitolo, visto che oramai ho perso definitivamente il conto di tutte quelle che l’hanno aggiunta tra le preferite e le seguite ho deciso che vi ringrazierò come si deve alla fine, e grazie anche a voi lettori silenziosi. A proposito ben venuta Lovichammy. Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83