Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danypotter28    08/08/2014    1 recensioni
Una sfida, solo una sfida ecco cos'è Lily Evans per James Potter, ma siamo sicuri che sia davvero così?
Una storia d'amore, d'avventura e di emozioni ambientata nel settimo anno di Hogwarts che arriverà fino alla fine.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Paciock, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
LILY
Il  treno iniziò a sfrigolare sulle rotaie  segno che eravamo arrivati.
Indossai velocemente la divisa nera addobbata con i colori tipici della casa di Grifondoro e così vidi fare alle mie amiche. Non gli avevo ancora parlato dopo quello che era successo all’inizio del viaggio e adesso mi sentivo un po’ in colpa per il mio comportamento infantile, allora raccolsi il mio baule e mi diressi ad aiutare Mary che era alle prese con il suo enorme bagaglio. Mi ringraziò di cuore.
Insieme a lei, Alice e Marlene salimmo su una carrozza che veniva trainata da una specie di cavalli visibili solo a persone che avevano visto qualcuno morire, i thestral. Per mia fortuna a me erano invisibili.
Ci accomodammo aspettando di partire ma all’ultimo momento si intrufolò dentro qualcuno di molto indesiderato. “Ehy Lily, possiamo entrare?” mi chiese Remus per pura cortesia visto che senza aspettare una risposta si fiondò dentro con tutti i Malandrini.
Remus era mio amico ed ero felice che fosse in carrozza con me e le mie amiche ma insieme a lui c’era anche Potter e la cosa mi scocciava molto.
Il destino ( o semplicemente Black) volle che Potter si sedesse proprio davanti a me.
Cercai di ignorarlo il più possibile mentre gli altri ragazzi chiacchieravano tra loro allegramente come può fare solo una compagnia affiatata.
Infatti, nonostante ci fosse anche Potter, i Malandrini andavano molto d’accordo con il nostro gruppo e tranne quando ne combinavano una delle loro (ovvero ogni due giorni) mi erano simpatici.
Incrociai un attimo il suo sguardo e mi sembrò piuttosto turbato ma questa impressione svanì dopo mezzo secondo. Quando iniziò a parlare il suo solito ghigno spensierato era  ricomparso: “ Che hai Evans?” mi chiese con il suo miglior sorriso malandrino . “ Secondo te cos’ho Potter?” urlai io esasperata “ magari * qualcuno* ha fatto la sua solita sceneggiata già il primo giorno di scuola davanti a tutti” non avevo intenzione di urlare ma con Potter era così appena apriva bocca mi irritava in una maniera pazzesco, riusciva ad avere solo lui questo privilegio, tirava sempre fuori il peggio di me.
“Ahhhh per quello” la cosa non sembrava sfiorarlo più di troppo, “allora risolviamo la cosa qui, mi concedi un appuntamento e io non faccio più scene che possano mettere in imbarazzo la perfetta caposcuola”
Okay, se continuava così nessuno mi impediva di fargli una bella fattura “ Potter quand’è che la smetterai?!, non voglio uscire con te.”
Per fortuna le carrozze si fermarono mentre il profilo di Hogwarts si stagliava dritto vicino a noi.
Mentre guardavo fuori dal finestrino aspettando l’arresto completo della carrozza ne vidi un’altra aprirsi vicino alla nostra, scesa una persona con la divisa verde e argento, un fisico minuto e i capelli neri, Severus!
Senza aspettare le mie amiche presi le mie cose, aprì anch’io la portiera e mi lanciai al suo inseguimento. Ormai avevo già dimenticato la discussione con Potter, quello che importava era solo raggiungere il mio migliore amico. 
JAMES
“ Quand’è che la smetterai?”
Mentre usciva bisbigliai una parola che solo io potei udire “Mai”
 
SPAZIO AUTRICE
Ecco qui fresco fresco il nuovo capitolo.
Ho lasciato pochissimo spazio a James ma la sua parte secondo il mio parere è molto significativa, infatti si capisce la sua determinazione e proprio per questo nei prossimi capitoli se ne vedremo delle belle.
Che ne dite? Mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Intanto ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le seguite, chi sta leggendo silenziosamente la storia e  Felix_Felicis00 che ha recensito il primo capitolo dandomi validi consigli.
Spero in qualche vostra recensione; un bacione
Dany
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danypotter28