Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Amaya Lee    08/08/2014    2 recensioni
Partecipa a "la sfida dei 200 prompt" indetta da msp17 // Raccolta di Flashfics [Bluemoon § Redjewel]
01 - While - Il giovane non intendeva spaventarla, e non si avventurò oltre la seconda duna di distanza. [Shade/Rein]
02 - Caught - Chi l'aveva catturata, e ora la fissava con impetuosa intensità, non era altri che il Principe dei ladri. [Eclipse/Rein]
03 - Clutch - Il sole stava tramontando dietro le cime degli alberi, oltre la collina, e la ragazzina dai capelli turchesi si strinse nel cappotto e prese a rincorrerlo. [Shade/Rein]
Genere: Angst, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prompt: #72 bonus, Canto

 

Behold














Il giovane seguiva la voce. La sua voce.

Tendeva le orecchie per seguire da lontano quel melodioso canto, che sovrastava il cinguettio di qualsiasi uccello, anche il più intonato. La voce armoniosa di quella bambina, i cui capelli sembravano aver sottratto al mare le sue onde azzurre ed aggraziate, era il suono preferito di Shade.

Non conosceva il nome di quella fanciulla, solamente quello della sorella, la quale gli si era presentata nel cortile della scuola in paese, uno sperduto villaggio tra le montagne che tutti loro chiamavano "casa".

La rossa era Fine, la spumeggiante ed intraprendete Fine. L'azzurra se ne stava sempre in disparte, leggeva, talvolta cercava invano di ricamare, non facendo altro che pungersi le dita. Ma non demordeva mai, e i suoi ricami, che Shade spiava di nascosto, erano tutti bellissimi.

Lui passava sempre di fronte alla loro dimora, nella speranza di intravedere un certo frusciare di capelli blu dietro una delle finestre. Non accadeva mai, nascosta accanto al vetro c'era sempre Fine, che lo salutava, e Shade passava oltre.

Shade si nascose dietro al tronco di un albero particolarmente robusto, e ripose lo yo-yo in una tasca dei pantaloni. Ascoltò ancora il canto della bambina, prima di sporgersi e sbirciare lei stessa.
Scorse subito quei tanto amati capelli turchesi più in alto di quanto si sarebbe aspettato. La canzoncina infantile, seppur una volta uscita da quella bocca divenisse soave, si interruppe un paio di volte. Il giovane capì che si stesse arrampicando su un albero, e non si trattenne dal guardare di nuovo.

La bambina era leggera, ma per niente agile, e chissà come riuscì a raggiungere il terzo ramo. Shade fu quasi tentato di ridere, vedendo il suo viso così contento e le guance imporporate.

La bambina ricominciò a cantare, ridendo, chiamando la gemella.

Non c'era spettacolo più bello, per Shade. Migliore di mille tramonti sul mare e di mille orchestre. 

[321 parole]












 

buongiorno♥
è da moltissimo che non aggiorno questa raccolta, ebbene, spero di riuscire a farmi perdonare in futuro, magari esserci già riuscita un po' con questa. vorrei inoltre aggiungere che questa flashfic ha come protagonisti gli stessi Shade, Fine e Rein della precedente, solamente che questa è Shade centric, e si tiene un po' di tempo prima di quella notte. è che mi sono chiesta quale fosse il punto di vista del ragazzo, perciò ecco qua. dal punto di vista temporale sarebbero invertite, ecco. 
Oddio che casino che sto facendo, ma la mia testa è così, una confusione totale.
grazie di cuore a Himeko Kuroba, Ayumu Okazaki e UnaScuotitriceDiParole per aver recensito le precedenti flasfics e per seguire la Raccolta, ve ne sono davvero grata. 
inoltre ringrazio anche chi legge e, spero, apprezza♥
alla prossima,
Nico 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Amaya Lee