Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    08/08/2014    2 recensioni
Salve a tutti!! Allora, questa sarà una raccolta di Flashfic, potrebbero anche esserci Oneshote, in ogni caso riguarderanno le varie coppie della seria, potrebbero essere presenti anche rapporti di amicizia e parentela. La particolarità è che ad ogni storia corrisponderà il titolo di una canzone che, in qualche modo, la descriverà.
- OutlawQueen (She will be loved).
- CaptainSwan (Apologize).
- Rumbelle (Damaged people).
- Henry&Grace (Just a kiss).
- Frankenwolf (Comes and goes).
- CaptainSwan (I won't give up).
- Rumbelle (This isn't everything you are).
- Snowing (Don't cry).
- Regina&Henry (One love).
- CaptainSwan (Do I wanna know?).
- OutlawQueen (I wanna be yours).
- Emma&Henry (High Hopes).
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills, Robin Hood, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CaptainSwan
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopi di lucro. (Spoiler 4x01)

I won't give up on us

I don't want to be someone who walks away so easily.
I'm here to stay and make the difference that I can make.
 
[ Io non voglio essere qualcuno che va via così facilmente.
Sono qui per rimanere e fare la differenza che posso fare.]
 
<< Swan, posso parlarti? >> Chiese Killian, raggiungendo velocemente Emma che passeggiava tranquilla con la madre e il piccolo Neal.

Era passato appena un giorno dall’avventura che avevano vissuto, ma questa sembrava già lontana e la quiete sembrava essere ritornata a Storybrooke.

<< Puoi darci cinque minuti? >> Domandò la bionda alla madre che annuì semplicemente, una sosta di cinque minuti non avrebbe comportato una grande differenza, infatti le due donne quella mattina si stavano dedicando a delle compere per il piccolo, non avendolo potuto fare prima a causa dei vari scompigli causati da Zelena.

Cominciò a camminare velocemente con lui al suo seguito, ma appena svoltarono l’angolo le si parò davanti facendola arrestare improvvisamente.

<< Cosa volevi dirmi? >> Lo interrogò la donna, torcendosi nervosamente le mani, un po’ di agitazione era legittima.

Non era mai stata brava ad affrontare discussioni simili, insomma non rinnegava il bacio della sera prima, ma non sapeva più nemmeno come affrontare un rapporto, dopo tutte le delusioni che aveva subito.

<< Andiamo, Swan, ti facevo più arguta di così. >> Proruppe, tirandole la giacchetta di pelle rossa per avvicinarla a sé.

Era innegabilmente attratta da lui, dal suo sguardo magnetico e dalle strane smorfie che era solito fare con le labbra. Forse era più che attratta, forse era proprio coinvolta emotivamente, forse tutte quelle battute, tutto quel prendersi mentalmente oltre che fisicamente, forse provava davvero qualcosa per lui.
Le importava, lo aveva già ammesso in precedenza.
Poteva davvero abbandonare tutte le sue paure. Poteva farlo?!

Si lasciò trascinare docilmente e si appoggiò al suo petto, il cuore del pirata balzò improvvisamente, si aspettava una maggiore resistenza e fu piacevolmente sorpreso, magari lei cominciava davvero a vederlo diversamente.
Era ovvio che lo vedesse diversamente dopo tutto quello che avevano affrontato insieme.

<< Non rinuncerò a noi >> le disse in un impeto di sincerità, lei lo riconobbe come faceva sempre grazie al suo “potere”.

Si avvicinò un po’ di più, pericolosamente vicino alle sue labbra ed Emma rimase immobile come ipnotizzata dal suo sguardo azzurrino.

Poi cambiò direzione improvvisamente.

<< Sono qui per rimanere e fare la differenza >> le sussurrò vicino al suo orecchio, prima di lasciarle un bacio proprio dietro questo, lei era spiazzata ed inerme, incapace di dire qualcosa, in balìa delle sensazioni che provava vicino a lui.

 
<< Siamo sotto attacco! Siamo sotto attacco! >> Una voce gridava in lontananza, si riscossero entrambi e la magia del momento passò come una stella cadente che attraversa fulminea il cielo, ma che lascia al suo seguito sempre un po’ di quella magia.

 
Autrice:
Mia personale interpretazione di una scena della 4x01, immaginavo cosa Killian volesse dirle ed è questo quello che n’è uscito. Questa è la seconda CaptainSwan, non sono proprio riuscita a trattenermi. Piuttosto pensate che Killian sia troppo OOC? Non riesco proprio a trattenermi, soprattutto dopo il finale di stagione, dal renderlo sempre un po’ “romantico”, “dolce” (?) Non so bene come definirlo. Fatemi sapere :)
La canzone è bellissima, ed è perfetta per loro, non solo le due frasette che ho citato, ma tutta.
Eccola: https://www.youtube.com/watch?v=O1-4u9W-bns
A presto <3
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s