Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ProfumodiLavanda    08/08/2014    2 recensioni
Helen si trasferisce a Bedford, una città dell'Inghilterra.
Nuova scuola, nuovi amici, e nuovi amori. Con un peso, il suo passato.
In classe incontra Kimberly, una ragazza che l'aiuterà ad ambientarsi e con la quale diventeranno grandi amiche, ma Kim non sarà l'unica con la quale si relazionerà.
Nell'angolo dell'ultimo banco c'è un ragazzo, Ash, il solito bulletto della situazione, con il quale lei dovrà fare i conti prima di scivolare nella più grande storia d'amore.
Le farà aprire gli occhi e la farà diventare più sicura di se, mentre lui le rivelerà il suo grande segreto, il motivo per cui indossa la sua maschera.
Non sai mai quanto sei forte finché essere forte non è l'unica scelta che hai.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GENNAIO
 

 
6 Gennaio
 
Sono passati 15 giorni da quel brutto incontro, o magico. Dipende dal punto di vista.
Entro in classe, lui è seduto al solito posto, alza lo sguardo, mi guarda, i nostri occhi si incontrano ma si staccano subito dai miei passando ad osservare il pavimento della nostra classe a scacchi neri e bianchi.
Mentre mi dirigo verso il banco tutti i pensieri che avevo tenuto repressi da ormai due settimane si fanno largo nella mia mente.
Perché mi ha baciata? Cosa pensa di dimostrarmi con questo? È cambiato davvero? Mi prende in giro? Perché l'ha fatto? Perché? Perché? Perché? La mia testa stava già per esplodere e non era ancora suonata la prima campanella, cerco di cancellare dalla mente questi pensieri che non mi avrebbero aiutata a passare la giornata indenne.
Per fortuna vedo arrivare Kim con il suo solito sorriso e la sua aria da brava ragazza che mi rallegrano, le sorrido e mi ricordo di chiederle come le sono andate le vacanze.
-Ciao Kim!- esclamo sorridendole.
-Heleen!- poggia con noncuranza lo zaino sul banco e si viene a sedere e super emozionata esclama -non sai cosa ho fatto!-
-Cosa hai fatto?- le chiedo, sapendo che non aspettava altro.
-Mi sono vista con Matt!- le do una pacca leggera sulla spalla
-E brava Kim! Allora vi mettete insieme eh!- scherzo -voglio essere la damigella d'onore al matrimonio!- esclamo ridendo e lei mi fulmina con lo sguardo
-Ancora non stiamo insieme...- ribatte lei
-Ancora!- sottolineo io facendola ridere.
Nel frattempo entra la professoressa di inglese, neanche il tempo di ricominciare che si mette a spiegare, che palle proprio oggi? Non poteva lasciarmi perdere almeno per oggi? L'omino crea problemi nella mia testa che si era andato a prendere un caffè, giusto il tempo di salutare Kim, si rimette a lavoro per cercare una soluzione o meglio un problema.
Ash due settimane fa, per la vigilia di Natale mi aveva baciata e adesso non riesce a guardarmi più negli occhi.. forse è davvero dispiaciuto, forse gli piaccio davvero e io l'ho trattato malissimo o forse mi sta prendendo ancora in giro.. no, non è possibile, non si può essere così stupidi da fare lo stesso errore due volte, no?
Mentre la mia testa ragionava passa la prima ora.
-Di già?- mi giro verso di Kim.
-Per fortuna!- ride lei e poi mi guarda -A cosa pensi? Cioè.. cos'è che non va?-
Abbasso lo sguardo e sospiro -Sapessi Kim, tu sei andata in vacanza e io sono rimasta qua a...- mi muoiono le parole in bocca e il professore di matematica mi salva.
Non volevo dire a Kim del bacio, e se si fosse arrabbiata perché non gliel'ho detto prima?
La mia migliore amica mi guarda perplessa -Dopo mi dici tutto, eh!- bisbiglia e so che dovrò farlo.
Il mio omino crea problemi è sottopagato, mi annoto di dargli un aumento a fine mese e lascio passare la giornata senza darci troppo peso e senza girarmi a guardare Ash, il mio unico e vero problema. Altro che la matematica.
 
-Helen! Aspetta!- mi grida Kim, peccato pensavo di averla seminata in corridoio!
-Hei Kim..Insomma pensavo ti vedessi con Matt!- cerco di non incontrare i suoi occhi.
-Sì, infatti ma ho del tempo per te.. parla!- mi guarda male e il suo tono non è molto incoraggiante.
-Ok...sai il 24? Quando ti ho detto che non avevo voglia di parlare al telefono?- chiedo titubante.
-Sì...che è successo?- risponde lei un po' più calma, meno male.
-Ash è venuto a casa mia e mi ha baciata- dico velocemente.
-E tu?!- esclama sorpresa da questa rivelazione.
-Gli ho tirato uno schiaffo!- annuisco rivedendo la scena davanti agli occhi, le sue labbra...
-Beh hai fatto bene..!- dice lei mentre mi distolgo l'immagine dalla testa, vedo passare Ash accanto a me. I nostri sguardi si incontrano sembrano dire tanto eppure non dicono niente, si gira e mi mostra il dito medio. Rimango perplessa per qualche istante e Kim mi abbraccia.
Mi arrendo Ash Dason è il ragazzo più idiota di questa terra.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ProfumodiLavanda