Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Fra99_    08/08/2014    1 recensioni
Ogni giorno andavo a lavorare al bar del signor White,ma uno sguardo speciale mi cambiò la vita e ora che sono sposata devo solo ringraziare a quel ragazzo che dalla porta del bar entrò...
Lodo è una ragazza povera che purtroppo lavora in un bar dove il direttore la maltrattava
Xabiani è un ragazzo ricco e pieno di misteri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ragazzo misterioso e la sua 'ragazza' finirono,e lui si dirige verso di me per pagare"5 €" dissi con voce distaccata,lui allungo la mano con cinque euro in banconote e io li sblocco la cassa e prendo i soldi,nel frattempo si avvicina verso di me "mi chiamo Xabiani,tu?" Disse sussurrando "Lodovica" dissi a voce bassa dandogli lo scontrino e freddamente lo prende e si gira prese la ragazza per mano e uscì dalla porta. Finalmente finito il mio turno mattutino fino alle 15 posso ritornare a casa,mi sistemai guardandomi allo specchio dei bagni del bar,presi le mie cose,saluto il direttore e uscì dalla porta,mentre tornavo a casa pensai e ripensai a Xabiani:perché mi ha invitato a uscire se era fidanzato?!perché proprio io?!per tutto il tragitto non feci altro che domande domande nella mia testa,mi toccava solo aspettare stasera. Le lancette dell'orologio giravano e girano fin quando si sono fatte le otto,mi iniziai a preparare decisi di mettermi dei jeans neri e una camicia rossa fuoco e lasciai i capelli sciolti,presi i miei classici tacchi neri e uscì. Tirai fuori il telefono dalla mia borsa e vidi che erano le 21 in punto,mi sedetti su una panchina e da lontano vidi un ragazzo di altezza media pantaloni neri camicia bianca sbottonata converse nere che si dirigeva verso di me. Mi alzai e lo salutai e lui mi ricambio dandomi un bacio sulla guancia "ciao" "ciao" arrossisco "vieni"disse facendo un gesto con le mani di seguirlo dirigendosi verso una moto "e tua?" dissi senza rifletterci,insomma devo essere più me stessa per farmi conoscere "si"disse dandomi il casco "mettilo e sali" mi misi il casco "dove andiamo?"dissi con voce perplessa"è una sorpresa" sale sopra la moto e io a sua volta lo segui,inzia ad accelerare e per tenermi misi le mani dietro alla fine del sedile,lui si blocco di colpo "guarda che devi mettere le braccia sulla mia vita" mi prese le braccia con un tocco delicato e me le portó alla sua vita e riprese correre. Xabiani era sempre più misterioso,ma c'era qualcosa di lui che mi piaceva ogni volta che sto vicino a lui il mio cuore batte irregolarmente e divento rossa. "Siamo arrivati" mi voltai e vidi la spiaggia che luogo romantico,no aspetta romantico?!ma non sta con la biondina "bello" dissi freddamente,scese dalla moto e lo feci anch'io ci tolsimo i caschi e mi prese per mano scendendo verso la spiaggia,ci togliemmo le scarpe e ci sedemmo davanti al mare con il riflesso della luna. Dopo qualche minuto di silenzio decisi che volevo sapere la verità "come mai mi hai chiesto di uscire?non stai con la ragazza bionda di stamattina?" Ero in ansia di cosa mi avrebbe risposto,non mi rispose subito aspetto qualche secondo e disse "la ragazza che sta con me si chiama mercedes"disse con voce malinconica "e.."dissi freddamente"ti ho chiesto di uscire perché mi serviva qualcuno per farla ingelosire,lei parla sempre di un tizio che ci esce ogni weekend ..." feci un segno con la mano per interromperlo"quindi tu mi stai usando?!"dico alzandomi "no no!" Mi prese per un braccio e mi bacio,ma io lo respinsi e me ne andai piangendo... Con la mente ancora sognante,sento il suoni della sveglia avvertendomi che sono le 6 bruscamente spengo la sveglia e mi rimetto sotto le coperte:oggi non avevo per niente voglia di andare a lavoro dopo ben 5 mesi che non facevo assenze,però dopo quello che è successo ieri sera un po' di riposo me lo meriterei. Presi il mio iPhone bianco dal comodino accanto al mio letto,presi il coraggio e chiamai il mio capo:all'inizio era abbastanza arrabbiato,ma gli dissi che stavo veramente male e decise di darmi un giorno libero. Il signor White è un ragazzo che ha la mia stessa età,è molto giovane,ma con grandi capacità sarebbe un uomo perfetto se non fosse tanto arrogante:mi ricordo ancora quando in certi periodi mi usava per i suoi 'bisogni' io sono stata contrariata ma alla fine mi ricattava sempre e scopro solo la scorsa settimana che il suo nome è tomas.
pov xabiani
Stamattina non faccio altro che pensare a lodo e a quello che è successo ieri,sono stato veramente stupido a non digli la verità a inventarmi una scusa,la verità?!che mi sono innamorata di lei al primo sguardo:i suoi occhi sono bellissimi assomigliano alla notte dietro uno sfondo nero e poi la sua pupilla che assomiglia a una stella che brilla,e dei suoi capelli corvini che scendono lungo il suo viso e come non scordarsi quando è diventata rossa sembrava un pulcino indifeso da abbracciare... "ehi xabi!usciamo oggi?" una voce già molto conosciuta mi ferma dai miei pensieri "no,mechi oggi non ho molta voglia" dissi mentre stavo disteso sul divano con un tono annoiato "uff ok" e riprese ciò che stava facendo,mentre fissavo il soffitto decisi di andare da lei,gli dovevo parlare,digli la verità,baciarla e digli tutto ciò provavo per lei "io esco" mi alzai correndo dal divano e apri la porta senza neanche sentire la risposta di mechi dalla mia reazione. Finalmente arrivai al bar,entrai facendo finta di nulla,ma mi venne un vuoto dentro quando vidi un uomo alto con capelli castani preparando un caffè.Mi avvicinai lentamente "mi scusi,ma qui non lavorava una ragazza media altezza con capelli neri?" dissi con voce perplesso "oggi non viene" disse con voce malinconica,mentre prese il caffè che stava preparando e un cornetto "ah" dissi con voce scioccata,e ora che faccio?! "hai qualche problema? "posando l'ordinazione appena compiuta sul vassoio " no no!vorrei sapere dove abita" dissi con voce 'o me lo dici o ti spacco la faccia' "no,posso dirglielo" disse con voce fredda,rimasi deluso dalla sua risposta *vorrei parlare con il direttore* sbattendo una mano sul bancone *caro sono io il direttore* disse con voce arrogante e se andò con il vassoio a portare l'ordinazione al tavolo. Rimasi qualche secondo a pensare come fare e,vedendo il locale affollato,corsi fino alla porta con il cartello *ufficio direttore,vietato entrare* apri la maniglia,ma era chiusa,mi voltai per vedere dove potessero essere le chiavi,grazie al cielo vidi un mazzo di chiavi nel secondo scaffale del bancone verso l'interno,senza farmi vedere le presi ed entro. Chiusi lentamente la porta dietro di me e rimasi a bocca aperta ciò che vidi,devo essere sincero quel ragazzo a seri problemi:mi chiedo perché ci sia così tanto disordine in questa stanza,ma rimasi tramautizzato dai poster volgari attaccati alle pareti. Gira per un po' e finalmente trovai il documento di lodo,mi segnai su un foglio di carta la via e uscì lentamente dalla porta,posai le chiavi a suo posto e appena il ragazzo si giro corsi via fuori dal bar. Dopo essermi orientato,riuscì a trovare la sua casa,non fu molto semplice trovarla,la via mi pare molto pericolosa e le strade sono tutte distrutte,per non parlare degli esterni del palazzi con finestre rotte,muffa e scritte.Solo ora capi perché lodo lavorasse per quel 'direttore' non sano si mente:era per potermi vivere,insomma è po...ver..a,è POVERA. Dire questa parola non è semplice,per un ragazzo ricco come me che vivo al lusso fin da piccolo capi come sono coloro che devono lavorare duro per vivere e più pensavo a questo e più volevo proteggerla. Trovai il codice civico della sua casa e bussai...
Pov Lodo
Stavo tranquillamente guardando la mia piccola tv,quando sentì bussare alla porta:che vuol dire che può essere l'amministratore del condominio o era qualcuno delle vie che mi vorrebbe ricattare per soddisfare i suoi 'bisogni'. Mi alzai dal divano sperando che non fosse nessuno dei due,apri la porta visto che non ho proprio una porta non avendo l'occhiello,e rimasi a bocca aperta da ciò che stavo vedendo,non sapevo se ero felice ed emozionata o arrabbiata,so solo che dissi l'unica frase che mi venne d'istinto "che ci fai qui?" chiesi con una voce fredda e distaccata "ti devo parlare" Rimasi a guardalo negli occhi un bel po' e capi che fu sincero,ma prima c'era una domanda che mi turbava "come fai a sapere il mio indirizzò?" con voce perplessa "lunga storia" disse avvicinandosi a casa mia "posso entrare allora?" roteai gli occhi e mi feci da parte per farlo entrare,anche se mi dava molto imbarazzo dal fatto che non è il massimo come casa. mi sedetti sul divano e gli feci un segno di sedersi per dirmi cosa doveva dirmi,alla fine non fu così tanto arrabbiata sinceramente ne ho passate di peggio e non la prima volta che vengo usata.
Pov xabiani
Mentre mi fa segno di sedermi sul divano,mi giro intorno come un pesce fuor d'acqua:la sua casa era molto scura povera di colori anche se le pareti sono bianche sembrano un po' ingiallite,la cucina è attaccata al salone,il divano da due posti è di una fantasia molto stile anni 80,la sua tv è molto piccola,ma vedo che di lato c'è anche uno stereo non proprio grande,ma molto carino,per terra il pavimento era indecifrabile c'erano mattonelle di diverso tipo sembravo prese dai scarti di altre persone. Mi fece di nuovo il segno di sedermi sul divano e io bloccai la curiosità di vedere le altre stanze e mi sedetti "ti devo dire la verità" dissi con voce ferma "cosa?" disse con voce fredda "io...ti ho detto una bugia ieri sera,in realtà mi piaci" dissi con voce sincera "scusami,ma non ti credo" disse con voce malinconica e si alzo cammiandno verso la porta facendomi il segno di andarmene.Dopo qualche secondo vedendo il suo sguardo mi alzai ma non per uscire,ma per baciarla:fu qualcosa di magico,lei cerco di staccarsi,ma dopo mi diede il consenso,rimanemmo così per quasi 2 minuti quando qualcuno busso alla porta io e Lodo ci stavamo e guardamo in modo preuccupato:e chi sarà ora?!

Spazio autrice: Salveee a tutti!scusate se ho aggiornato così tardi,ma il mare mi chiamava hahah ma tra andare in spiaggia e mangiare gelato ho scritto un po' di capitoli :) Grazie a coloro che hanno recensito dandomi dei consigli:ho arricchito la trama,cambiato titolo mettendone uno più decente e ho fatto questo capitolo più lungo. Baci <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fra99_