Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Fra99_    27/07/2014    6 recensioni
Ogni giorno andavo a lavorare al bar del signor White,ma uno sguardo speciale mi cambiò la vita e ora che sono sposata devo solo ringraziare a quel ragazzo che dalla porta del bar entrò...
Lodo è una ragazza povera che purtroppo lavora in un bar dove il direttore la maltrattava
Xabiani è un ragazzo ricco e pieno di misteri
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni mattina mi dirigo al bar del signor White,mentre cammino strofino le mani davanti per riscaldarmi dal freddo di novembre,all'improvviso inzio a piovere apro l'ombrello che tenevo in mano in caso di necessità come questa,attraversai tutta la via e arrivai finalmente al bar alle 7 in punto.Entrai nel bar posai la mia borsa e misi la maglietta nera con il logo del bar in bianco e mi misi dietro al bancone per sistemare la mia posizione,io facevo un po' di tutto servivo i tavoli e preparavo anche colazioni americane oppure facevo frullati o caffè. Guardo l'orologio e sono già le 8:30,stamattina non c'è molta affluenza,quindi mi posso tranquillamente riposare per due minuti.Mi rialzai di colpo quando vidi un ragazzo seguito da una donna dai capelli color biondo e si dirigono verso il tavolo 4 posizionato vicino alla finestra all'angolo a destra,aspettai che posero le borse e i cappotti e andai da loro,mi accorsi subito della bellissima chioma che aveva il ragazzo ,lui alzo lo sguardo accorgendosi che fossi arrivata e in quel momento la mia vita si fermo,rimase secondi e secondi intrappolata nel suo bellissimo sguardo,ma la risata della ragazza con lui mi blocco dai miei pensieri "ecco i menù" allungai le braccia con due menù:uno nella mano destra e uno nella mano sinistra.Passarono circa 5 minuti e mi chiamarono per ordinare "io prendo un cappuccino" disse la ragazza chiedendo il menù e posandolo sul tavolo di legno scuro "io prendo una ciambella semplice e un caffè con niente zucchero"alzo lo sguardo e rimasi per qualche secondo a vederlo mentre allungava il braccio per farmi prendere il menù,ma io rimasi così pietrificata dal suo sorriso che feci cadere il menù "mi scusi" mi abbassai e presi il menù a terra e anche quello sopra il tavolo e me ne andai,spero che non abbiano visto che ero diventata tutta rossa. Dopo cinque minuti feci tutto e lo posizionai sul vassoio,lo presi con due mani messe in modo opposto aggrappandosi ai manici e mi dirigo verso il tavolo,posizionai tutto delicatamente e mentre me ne stavo tornando al bancone sento la ragazza che avverte il ragazzo dai bei occhi di andare in bagno,tornai al bancone e mi sedetti,il ragazzo inizi a fissarmi e farmi un cenno di andare da lui,mentre mi incammino mi chiedo cosa vorrà dirmi:forse qualcosa sul caffè?intanto che mi facevo film mentali e domande arrivai al tavolo,mi fece un segno di sedermi al posto della ragazza e io senza dire ne ma o però mi sedetti,prese un sorso di caffè e mi guardo "ti va di uscire stasera?" Rimasi allibita dalle sue parole,ma mi tornava sempre la stessa domanda:ma allora la ragazza bionda non è la sua fidanzata? "Vorrei conoscerti meglio" disse con voce sincera "emm...si" sinceramente non sapevo neanche perché gli dissi di si così su due piedi,ma è da un po' che non esco con qualcuno quindi accettai "bene,allora ci vediamo qui davanti alle 21" annuisco e mi alzo facendo finta di nulla,dopo qualche secondo ritorna la ragazza e ripresero a parlare io rimasi dietro al bancone a finire di servire gli altri clienti,ma mi rimbombavano nella mia testa le sue parole così dolce e sincere e nella mia mente rimaneva fissa l'immagine dei suoi occhi,ma ogni volta che mi giravo c'era sempre quella ragazza e il mio cuore si spegneva chissà perché...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Fra99_