Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    08/08/2014    3 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa ne pensi?-
Josh decise di trascinare Jennifer nella sua nuova casa in Kentucky. Per lui era stato un vero affare, vista la posizione ma soprattutto la casa in sè per sè: più di tre camere da letto, una cucina con tutti gli annessi e connessi, un salotto che potrebbe ospitare più di 30 persone e tanti terrazzi. La casa che Josh aveva deciso di  comprare era tipo una casa sull'albero: dovunque l'attore Hollywoodiano si affacciasse poteva immergersi nella natura.
-Un tuffo nel passato, eh?- chiese Jen retorica. Josh si voltò verso di lei e la squadrà perplesso.
-Un ponte per Terabithia.- disse lei rispondendo alla sua domanda inespressa. -Mi ricorda questo.-
-Non sapevo che avessi visto quel film.- disse lui inclinando la testa di lato come se la stesse prendendo in giro.
-Mi interessava l'attore maschile...- disse Jen entrando in salotto per non dare ulteriori spiegazioni.
Trascorsero il pomeriggio cosi: Josh le spiegò il motivo della sua scelta, i mobili che aveva comprato e scelto personalmente con l'aiuto di mamma Michelle ed infine verso le 7 decisero di mettersi ai fornelli per cucinare qualcosa di commestibile.
-Josh?- chiese Jennifer dopo minuti di silenzio mentre assaggiava la cottura della pasta. 
-Mmm?- chiese lui distratto dal sugo.
-Perchè siamo qui?-
Josh in un primo momento non seppe che rispondere. Non voleva mentirle perchè sapeva che alla fine si sarebbe arrabbiata a morte con lui, e quella era davvero l'ultima cosa che voleva. Quindi decise di dirle la verità ma solo in parte.
-Volevo proteggerti dai paparazzi. Qui saremo al sicuro.-
-Al sicuro da cosa?- chiese Jen intuendo che qualcosa non andava dal tono di voce di Josh. 
Lui sbuffò e a Jennifer parve addirittura di vederlo alzare gli occhi al cielo, capendo che gli stava davvero nascondendo qualcosa.
-Cosa c'è,Josh?-
Lui senza dire una parola, prese il suo iphone dalla tasca e iniziò a digitare qualcosa sulla tastiera. Poi le porse il telefono per farle osservare delle immagini su un tabloid del web:
Kristen Stewart esce con Nicholas Hoult che si è lasciato con Jennifer Lawrence.
Il titolo del servizio risuonò nella mente di Jen come una doccia fredda. Poi però, quando il suo sguardo si posò su Josh si rese conto dell'enorme fortuna che aveva. Scoppiò in una risata fragorosa del tutto inaspettata da Josh, che mise il telefono via pensando di aver davvero esagerato.
-Perchè ridi?- chiese preoccupato.
-Perchè ho capito che non me ne può fregare di meno!- disse Jennifer euforica. -Ho voglia di ballare! Dimmi che hai Just Dance!-

-Mi hai stracciato!- disse Josh dopo aver ballato la terza canzone contro di Jen. Non poteva davvero crederci: ogni volta che gareggiava con suo fratello Connor, riusciva sempre a batterlo. Ora invece, era stata Jen a battere lui.
-Cos'è quello? Uno sguardo deluso? Sono brava lo so!- disse muovendosi un pò mettendo in risalto le sue curve pazzesche. Josh trattenne il respiro per alcuni secondi cercando di ignorare la reazione improvvisa del suo corpo.
-Sicura di non aver bevuto un pò troppo?- chiese alludendo al bicchiere di vino bianco che l'amica si era scolata ore prima. -Mi sembri strana...-
-Oh andiamo, hobbit! Mi sono solo divertendo. In realtà lo faccio sempre quando solo con te quindi penso solo che tu mi sia mancato un pò troppo.-
Jennifer era davvero impazzita. Ormai la sua lingua non aveva più nessun freno e lo provò il fatto che non si imbarazzò per niente nel dire una cosa del genere . Aveva ammesso altre volte che gli era mancato, ma ora stare da solo con lui in una casa cosi isolata..... beh di certo non suscitava in Jen pensieri del tutto casti! D'altro canto, Josh sentii la sua anima lacerarsi quando udii queste parole. Si era sempre chiesto se l'amicizia tra maschi e femmine esistesse sul serio: in passato tutte le sue amiche, alla fine , erano diventate conquiste da una notte e via. Al contrario tutto questo non era mai successo con Jennifer nonostante lui lo volesse tanto e in cuor suo lo voleva anche Jen.
-Vieni qui.- disse Josh sfregando la mano sul divano per farla sedere accanto a sè. Lei non se lo fece ripetere due volte, e si sedette accanto a lui appoggiando la testa sulla sua spalla.
-Mi sei mancata anche tu.- aggiunse poco dopo iniziando ad accarezzarle le nocche delle mani con le sue dita affusolate.
-Davvero?- chiese poco sicura. Lui si mosse solo per metterle un braccio sulle spalle e farle appoggiare la testa sul suo petto.
-Tanto.- mormorò sottovoce prima di darle un bacio sui capelli.

Josh e Jen quella notte non dormirono insieme. Josh, dopo averla accolta tra le sue braccia e averle accarezzato la schiena lentamente, ha aspettato che si addormentasse per poi portarla di peso nel suo letto. Sapeva che se fosse rimasto li con lei, le cose in un modo o nell'altro,  si sarebbero affrettate e l'ultima cosa che voleva era creare qualche situazione ambigua con la sua Jen. Per questo dopo averla messa a letto, prese uno dei cuscini sul suo letto matrimoniale e ritornò in salotto per addormentarsi sul divano di pelle bianco. La sua notte trascorse tranquilla, fin quando alcuni raggi del sole non entrarono dalla finestra disturbando il suo sonno tranquillo.
-Mmm...- mugugno qualcosa sottovoce non aspettandosi di essere in compagnia.
-Shh, ho capito.- disse Jen dolcemente avvicinandosi alle tende della finestra per chiuderle. 
Josh sobbalzò non aspettandosi l'amica già sveglia e si mise seduto nonostante volesse dormire ancora per un pò.
-Dormi ancora un pò, Josh. Io nel frattempo preparo la colazione.-
Josh non se lo fece ripetere due volte. Anzi. Si ristese sul divano e ricominciò a sonnecchiare cadendo in un sonno profondo. Quando Jennifer arrivò in cucina, decise di preparare la pastella dei pancakes. A differenza di Katniss, qualcosa sapeva ancora cucinarlo. Mentre i pancakes cuocevano, prese una cialda e la inserii nella macchinetta già pronta a sfornare caffè caldi in quantità.
"Sarà meglio doppio..." pensò Jennifer tra sè e sè ricordando l'espressione assonnata di Josh.
Mise i pancakes con sciroppo d'acero su un vassoio, insieme al caffè , al latte e alla spremuta d'arancia e decise di raggiungere il bell addormentato.
Posò il vassoio sul tavolino di legno proprio di fronte al divano e chiamò Josh più volte cercando di svegliarlo. Tutto inutile.
"Bene, l'ha voluta lui.."
Jen , improvvisamente, si buttò su di lui facendo sussultare Josh che si svegliò di colpo.
-Dannazione Jen, vuoi uccidermi?- chiese ancora con la voce impastata dal sonno.
-In realtà no. Ma sbrigati che il caffè si fredda.-
Cercò di alzarsi, ma Josh la bloccò stringendola a sè. 
-Stavo solo scherzando Shader...- disse sorridendole chiudendo di nuovo gli occhi. Lei sorrise chiudendo per alcuni secondi gli occhi, fin quando come se fosse in un film horror, sgranò lo sguardo maledicendosi della stronzata appena compiuta. Si alzò immediatamente e mentii a Josh dicendo di aver dimenticato i  tovaglioli.  Josh, invece, pensò che Jennifer volesse scappare visto che la situazione tra di loro era alquanto insolita, ma quando si mise seduto sul divano,   si rese conto che era un'altra la situazione dalla quale l'amica era scappata: più precisamente il suo membro già eccitato che pulsava attraverso i pantaloni del pigiama. Lui la desiderava e Jen l'aveva capito molto bene.


Angolo autrice:
Allora una precisazione: .... la casa che Josh ha comprato è a Hollywood, ma visto che Jen si trova ( almeno nella mia storia nel Kentucky) , ho dovuto spostare la residenza del suo villino. Ho controllato è sono circa 2000 Km di distanza, un pò troppi da percorrere in moto ;)
Detto questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio infinitamente le persone che hanno lasciato un loro parere nei capitoli precedenti <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995