Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    04/08/2014    4 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer si svegliò alcune ore dopo ritrovandosi da sola sul divano. Pensando di aver immaginato tutto, si alzò velocemente e si guardò intorno cercando qualche traccia di Josh. I suoi occhiali da sole erano sul tavolino di vetro davanti al divano mentre il suo borsone era proprio accanto alla porta d'ingresso. Un' odorino invitante la costrinse a spostarsi in cucina, portandola cosi ad osservare il suo amico preparare qualcosa da mangiare.
-Hey Shader...- disse Josh vedendola arrivare. -Guarda qui cosa ti ho preparato!- disse mostrandole una teglia piena di cake-balls al cioccolato.
-Ti adoro!- esclamò Jennifer vedendo quelle godurie per poi rimpinzarsi la bocca.
-Da quanto tempo non mangi?- chiese il ragazzo notandola di nuovo troppo magra. Jen scrollò le spalle come se la cosa non fosse importante. Dopo essersi leccate le dta sporche di cioccolato, si avvicinò a Josh e gli diede un bacio sulla guancia. 
-Grazie per queste... e per essere venuto.- disse guardandolo negli occhi.
-Sempre.- disse lui sorridendole prima di lasciarle un bacio sulla fronte. Jennifer in quel preciso istante, si sentii morire. Possibile che volesse altri suoi baci? Possibile che volesse le sue mani di nuovo sulla sua schiena e su tutto il suo corpo? La cosa era successa altre volte: ogni volta che Peeta e Katniss entravano in scena, Jen non aspettava altro se non i gesti romantici del suo collega nonostante fosse solo una recita. 
-Che fai hobbit, rubi le battute a Peeta Mellark?- chiese cercando di alleggerire la tensione tra di noi.
-Sono il Peeta ufficiale! Certe cose posso farle...- disse imbronciato spostando lo sguardo sulla mano stretta intorno al  fianco di Jennifer. Lei fece la stessa cosa e nonostante la cosa non dispiacesse ad entrambi, Josh la ritrasse eliminando ogni contatto con il corpo dell'amica.
-Claudia dov'è?-
Josh ritornò a guardarla e Jen capii che il ragazzo l'aveva lasciata da sola a Madrid.
-E lei come l'ha presa?-
-Mmmm... le cose non vanno poi cosi bene tra di noi. Le ho detto che mio fratello aveva bisogno di un aiuto per cercare casa.-
Jennifer iniziò a guardarlo perplessa cosi Josh le chiese se avesse sbagliato a mentire cosi. 
-E lo chiedi? Connor non se ne andrà mai di casa mentre tua madre... beh Michelle è Michelle! - rispose divertita. - Non permetterà che il suo secondo figlio se ne vada lasciandola da sola. Soprattutto se questo implica passare le sue giornate da sola con Chris.-
-Bugia un pò banale, eh?- chiese Josh leggendo tra le righe di Jennifer.
-Sei negato ad inventare bugie, hobbit.-
Josh incominciò a ridere trascinando Jen con sè. Lei continuò a guardarlo per alcuni secondi interminabili notando il suo bellissimo viso, l'accenno di barba, le sue labbra sottili e gli occhi chiari che tanto le piacevano. Josh invece, continuò a ridere per cercare di smorzare la tensione nel vedere Jen mezza nuda davanti a lui. Era un bellezza mozzafiato. Lo è sempre stata, anche quando si fece la pipi sotto o cadde sulle scale dell'anfiteatro mentre stava andando a ritirare il suo premio Oscar appena vinto.
-Ti senti meglio?- chiese poi vedendola di nuovo felice.
Lei scrollò di nuovo le spalle e cercò di mettere insieme le parole adatte.
-Mi ha detto delle cose orribili.... - disse Jen incominciando a parlare ricordando cosi lo strazio subito. -...mi ha detto che sono una falsa, un'ipocrita, una persona che pensa solo ai soldi e alla fama..-
Mentre Jen continuava ad elencare immaginari difetti notati solo da quel cretino di Nicholas, l'unica cosa alla quale Josh riusciva a pensare era: come ha fatto la mia Shader a rimanere con quel cretino per tutto questo tempo?
-Jen guardami.- disse Josh interrompendola , prendendole in mento con la mano affinché potesse guardarla negli occhi. -Non ti ha mai conosciuto se ha parlato cosi.-
-Ma forse è vero....- disse Jen cercando di capacitarsi.
-Non lo dire neanche per scherzo.- disse Josh serissimo. -Da quanti anni ti conosco? 3/4?- chiese retorico. Lei annuii sorridendo.
-Posso assicurarti che mai nella mia vita ho incontrato qualcuno come te. Non ti cambierei per nessun motivo al mondo. E poi secondo te, se fossi cosi insopportabile, ti sarei amico?-
Lei rise poi però scosse la testa alcune volte forse ragionando sulle parole di Josh capendo che aveva ragione.
-Ora, se vuoi farmi un enorme piacere, fatti una doccia e vestiti che tra due ore dobbiamo uscire.-
Jennifer sbuffò e iniziò ad elencare una lunga serie di bugie per non uscire. Conoscendola bene, Josh capii subito che niente era vero, cosi  non riuscendo a convincerla nei successivi 10 minuti, la prese in spalla e la portò lui di sopra. Jennifer emise un gridolino di spavento poi però iniziò a muoversi energicamente sperando che Josh la mettesse giù. Arrivò perfino a dargli una sculacciata con una delle mani libere e subito il suo viso diventò rosso pomodoro  pentendosi dell'azione fatta. Josh sembrava non essersi accorto di niente, al contrario tutto il suo corpo si era irrigidito per un secondo immaginando le mani di Jennifer sulla sua schiena, sulle sue gambe...in posti che molte altre ragazze avevano toccato ma nessuna di loro l'aveva fatto come Jen. Josh entrò di corsa in bagno, mettendola nella doccia per poi aprire l'acqua e farla bagnare completamente.
-Ora devi per forza lavarti, Shader!- esclamò Josh uscendo dal bagno di corsa impaurito dalla reazione della ragazza. Nel frattempo che la  nostra Jennifer si stava docciando, Josh sentii dal salotto il suo telefonino squillare.
Corse per rispondere e notò il prefisso spagnolo con il numero di cellulare di Claudia.
-Pronto?- chiese Josh facendo finta di niente.
-Amore? Amore sei arrivato?- chiese Claudia forse preoccupata per non aver ricevuto nessun messaggio. In fin dei conti, lei è sempre stata leale nei suoi confronti: non gli ha mai mentito, nè tradito, nè ferito. I  genitori di Claudia lo adorano cosi come Michelle e Chris adorano lei. 
-Si scusami ho avuto dei problemi all'aeroporto. Come va li'?-
Iniziò una lunga conversazione con la sua ragazza sperando ad un certo punto di riuscire ad inventare una scusa per poterla appendere e passare finalmente un lungo pomeriggio con Jennifer.
-Josh? Ci sei?- chiese Claudia dopo un paio di minuti non ricevendo risposta. In quel preciso momento, Jennifer scese le scale di casa sua e raggiunse Josh in salotto. Ma notandolo a telefono e soprattutto immaginando l'interlocutore , gli fece cenno che lo avrebbe aspettato di sopra. Josh invece, alzo l'indice indicandole di aspettare e attaccò dopo una serie di " ti amo anch'io, stà attenta "  il telefono riportando cosi la sua attenzione su Jennifer.
La ragazza fù quasi curiosa di chiedergli: la ami davvero? Ma poi alla fine decise di rimanere in silenzio solo per evitare qualcun'altra figuraccia.
Josh d'altro canto, aveva imparato in quegli anni accanto a lei, a leggerle nella mente.
"Chiedimelo! Chiedimelo e capirai chi è l'uomo giusto per te." pensò tra se e se. Ma quella domanda non arrivò mai.
-Allora dove andiamo?- chiese Jen mettendosi un giacchetto addosso immaginando di dover andare in moto.
-Prepara dei vestiti di ricambio. Resteremo fuori a dormire.- 


Angolo autrice:
Volevo solo ringraziarvi dei bei commenti e anche delle critiche che sono sempre costruttive. Al prossimo capitolo :D 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995