Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: HazzasJuliett    08/08/2014    0 recensioni
Oh ok
Calma
Respira Hell respira, aspetta, come cazzo si fa?!
Davanti a me c'è una bellissima creatura, chi è il padre? Chi è la madre? Devo assolutamente congratularmi con loro per il loro ottimo lavoro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A cosa sono buona?
...
...
Seriamente, ma io, a che cazzo sono buona?
...
Incredibile, non ne ho idea.
Na dai io faccio bene un sacco di cose...

Stavo riflettendo molto intensamente su le ragioni per le quali io esisto come umanoide quando qualcuno mi butta a terra.

"Ma che cazzo è stato?!" Sbuffo pesantemente alzando lo sguardo per scoprire la ragione delle mie pene.

Oh ok
Calma 
Respira Hell respira, aspetta, come cazzo si fa?!

Davanti a me c'è una bellissima creatura, chi è il padre? Chi è la madre? Devo assolutamente congratularmi con loro per il loro ottimo lavoro.
Questo ragazzo sembra scolpito, specialmente il culo. Ha due occhi celesti bellissimi due labbra fine e dei capelli castani perfetti, sembra un angelo.

"Sono nuovo" anche la voce è angelica...
No no no, aspetta un attimo, cosa?
"Cosa?" 
"Ho detto sono nuovo, sei sorda?" 
"Quello l'avevo capito, ma che cazzo me ne frega a me che sei nuovo, mi hai praticamente scaraventato a terra, e l'unica cosa che mi dici è che sei nuovo?!" sbraito contro questo babbeo, ma è serio o sta scherzando?
" sisi vabbene ora vado ciao" 

Ma che cazz?
Non ci credo
"Ma vaffanculo" gli urlo.. Beh gli sta bene, ma guarda questo, ritiro tutto quello che ho detto prima.

Raccolgo i miei libri e raggiungo in fretta la mia classe sedendomi vicino alla mia migliore amica Holly.
"Non puoi capire, già mi girano i coglioni"
"Hell a te ti girano sempre i coglioni" dice scoppiando in una risata 
Ma che cazzo si ride
"Ma che cazzo ti ridi?" Dico abbastanza scocciata, ci mancava solo lei
"Non lo so, comunque che ti è successo? Sembri abbastanza alterata"
"Ti racconto dopo, comunque buongiorno Bebi" ho detto tornando di buon umore e lasciandole un bacio sulla guancia.
Rise e ricambio.. Ma che cazzo ti ridi?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzasJuliett