Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: inlovatosarms    08/08/2014    4 recensioni
Peggy Scott è stata vittima di un omicidio.
La gente sa, o meglio crede di sapere già chi sia il colpevole: Wilmer Valderrama.
Demi Lovato farà di tutto per andare in fondo a questo mistero e non sa che niente è come sembra.
Dilmer!Story
_______________________________________
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demi's P.O.V.

Da giorni ormai non si fa altro che parlare della morte di Peggy Scott, ritrovo la notizia e le ipotesi ovunque.
Essere una specie di spia può essere rischioso, ma a me piace rischiare. 
Avevo circa tre-quattro persone che mi avevano chiamata per scoprire di più sul caso e mi avevano già fornito di un'informazione interessante.
Peggy prima della sua morte aveva un fidanzato, Wilmer Valderrama, un impiegato 34enne e ho saputo che molti di loro pensano che sia stato lui ad ucciderla.
Ho già un piano. Demi Lovato ha sempre un piano.

Mi ritrovai davanti casa sua, e aspettavo che aprisse la porta.
Quando la porta si aprì, dal suo volto notai che forse potrebbe essere stato realmente lui ad ucciderla.

«Salve, lei è?» mi chiese subito l'uomo.
«Salve, Demi Lovato» gli dissi stringendogli la mano. «Sono qui perché, tutti stiamo cercando di indagare sulla morte di Peggy. Ho saputo che lei era il suo compagno» dissi per poi entrare in casa sua.
«Ah, capisco. Cosa vuole sapere?» mi chiese con un'aria triste.
«Volevo solo sapere se conosce qualcuno che avrebbe potuto compiere l'omicidio di Peggy» gli dissi.
«No, almeno per quanto ne so io. Ma so che pochi giorni prima che...» disse per poi fare una pausa. «Prima che lei sparisse, la notavo strana. Le chiedevo sempre cosa fosse successo ma lei mi rispondeva che stava bene e non sapevo cosa avessi potuto fare» mi disse, sembrava sincero. Ma non mi faccio certo ingannare dalla prima ''chiacchierata''.
«Capisco» gli dissi solamente. Non sapevo più cosa dire, ma dovevo farmelo amico.
«Vuole un caffè?» chiese all'improvviso. Ottima mossa per continuare il mio piano.
«Mi piacerebbe, grazie» gli dissi. «Ah, e dammi del tu»
«Ecco a te» mi disse porgendomi il caffè.
«Allora» dissi sorseggiando il caffè. «Ho saputo che fai l'impiegato. Stai andando ancora a lavoro da quando Peggy è.. sparita?»
«I primi due giorni non sono andato, stavo troppo male. Ma.. poi ho dovuto farmi forza e continuare a lavorare» disse sospirando.
«Il suo funerale è stato tre giorni fa, giusto?» gli chiesi.
«Giusto» rispose.
«Io dovrei andare, grazie per le informazioni e per il caffè» gli dissi.
«No, grazie a te. Da quando Peggy è sparita non ho molta compagnia, e non mi sono aperto più di così tanto. Me ne stavo sempre qui, depresso» mi confessò.
«Non hai compagnia?» gli chiesi, confusa.
«No, tutti mi odiano e mi hanno sempre odiato, ma non mi va di parlarne molto» mi disse ed io iniziai ad avere sempre più dubbi.
«Va bene. Penso che ritornerò a trovarti» gli dissi per poi andarmene.

Poteva sembrare innocente, ma da quella confessione mi sono sorti ancora più dubbi. Potrebbe essere depresso per averla uccisa, e per lo più tutti lo odiano. Qualunque cosa, andrò in fondo alla questione.

''Ho scoperto che tutti lo odiano e che non ha compagnia, e che è stato depresso. Ho sempre più sospetti'' mandai il messaggio a queste quattro persone per tenerle informate.

Avrei risolto questo mistero.

 


Hi! Scusate se questo capitolo è un po' corto,
ma era per far capire cosa fosse successo.
Fatemi sapere cosa ne pensate. 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: inlovatosarms