Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: xHoranSmile    08/08/2014    2 recensioni
Salve cari lettori!! :)
Oggi ho deciso di scrivere una fan fiction sui 5 seconds of summer. Non è come le solite storie, questa ho decisa di farla a modo mio. I ragazzi studieranno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Jen: Grifondoro, quinto anno. Mezzosangue.
Luke: Grifondoro, quinto anno. Purosangue.
Ashton: Serpeverde, sesto anno. Purosangue.
Chi avrà la meglio? Chi conquisterà il cuore della nostra Jen? Lo scorprirete solo leggendo ;)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6



POV LUKE

“Non giudicarmi male ti prego, ma devo farlo. Non ce la faccio più”

“Ma cos…”

Non la feci finire di parlare che le misi una mano dietro il collo e una dietro la schiena, attirandola a me, posando finalmente le mie labbra sulle sue. Lei inizialmente non reagiva e per un attimo temetti che mi spingesse via, ma questa mia paura fu subito annullata quando sentì le sue labbra muoversi insieme alle mie. Preso di coraggio, le morsi il labbro inferiore per poi leccarlo ed infilare la lingua nella sua bocca, iniziando una danza meravigliosa. Il bacio diventava sempre più passionale e i nostri respiri acceleravano sempre di più. Dalle labbra scesi a baciarle la mandibola finendo per arrivare al collo, suo punto debole, lì mi fermai maggiormente, succhiando la sua pelle, dove lasciai un succhiotto ben visibile.

“Lu…Luke” gemette mentre continuavo il mio lavoro.

“Luke” continuò respirando affannosamente.

“Mmh?” risposi troppo impegnato a fare altro.

“Ma che cosa stiamo facendo?” disse come se si sentisse colpevole, anche se dalla sua espressione, sono sicuro che non volesse davvero fermarmi.

“Quello che vogliamo entrambi”  infatti le risposi.
Continuai a baciarla con foga, facendo scendere la mano nella sua gamba destra, vicino al linguine, ma lei mi interruppe un’altra volta.

“Ti prego, non qui”  disse ancora ansimante e tremando, non credo per il freddo.

La baciai un’ultima volta e poi la rassicurai.

“Tranquilla, adesso tengo le mani a posto. Scusami” le sorrisi.

“Non hai niente da scusarti Luke, se non avessi voluto baciarti mi sarei scansata, non credi?” mi fece l’occhiolino e il mio sorriso si allargò.
mi prese la mano e insieme ci dirigemmo verso la sua stanza.
Appena entrammo lei mi invitò a sedermi, e solo dopo notammo Emy affacciata alla finestra di spalle che disse

“Jen sei tu?” senza ancora girarsi

“Certo Emy, chi vuoi che sia?” disse lei con tono ovvio.

“Scusami, aspetto un gufo da Mike e non posso permettermi distrazioni.  Approposito, noi dovevamo finire un discorso su un certo Irw..”

“Emy!” la rimproverò Jen  fermandola.

Che sta succedendo? Avevo sentito bene? Che c’entra Irwin adesso?
Finalmente Emy si girò e appena mi vide strabuzzò gli occhi.

“Oddio Jen! Ti prego scusami, non lo sapevo” tentò di rimediare, ma Jen sembrava infuriata con lei.

“Mi spiegate cosa è successo?” cominciai ad alterarmi anche io.

“Niente Luke, sciocchezze. Bella giornata eh?” Emy tentava di cambiare discorso, ma con me non funziona.

“Se non mi dite cosa è successo mi incazzo sul serio” ho un brutto presentimento.

POV JENNIFER.


Ammazzerei volentieri Emy in questo istante. Ma perché non tiene chiusa quella boccaccia? Luke mi ucciderà appena gli dirò quello  che è successo. E ucciderà anche Ashton. Perché devo cacciarmi in certe situazioni?

“Sto aspettando” intanto lui si alterava sempre di più.

“Luke io…” non potevo dirglielo dopo quello che era successo sull’albero, non avevo il coraggio.

“Allora?”

Ormai il danno era stato fatto e lui voleva sapere a tutti i costi, non potevo fare altro che arrendermi, sperando che non la prenda troppo male.

“Luke, Ashton…  lui mi ha baciata” dissi titubante.

POV LUKE

“Luke, Ashton… lui mi ha baciata” mi disse titubante.
Appena pronunciò quella frase, mi crollò il mondo addosso.
Quel verme aveva osato baciarla. Aveva osato avvicinarsi a lei. Immaginavo che qualcuno avesse baciato la mia Jen prima di me, ma non pensavo che potesse trattarsi del mio peggior nemico.

“Che cazzo hai detto?” urlai inferocito.

“Calmati Luke ti prego, ormai è una storia passata” cercò di tranquillizzarmi ma non ci riuscì per niente.

“Calmati un cazzo” urlai ancora più forte.

“Quel verme ha osato toccarti. Scommetto che ti sei pure lasciata baciare”

“Non che avessi un’altra scelta” sussurrò, ma io riuscì a sentirla benissimo.

“Che intendi dire?”  ero incazzato e confuso.

“Ero attaccata al muro, ero costretta a ricambiare” dopo queste parole , solo una cosa fui in grado di dire …

“Io gli spacco la faccia”  detto questo, mi misi a correre verso la sala comune dei serpeverde.


POV JENNIFER


Quando Luke si mise a correre verso la sala comune dei serpeverde, mi salì il panico. Come lo fermavo adesso? Non volevo che si prendessero a pugni. Rischiavano l’espulsione. Anche perché a dirla tutta, quel bacio mi era proprio piaciuto, ma non potevo di certo dirlo a Luke.

“Luke, non fare pazzie! Fermati ti prego” gli urlai disperata.

“Mi fermerò solo dopo aver riempito di pugni quel coglione!” non c’era niente che gli facesse cambiare idea ed io ero in panico.

Appena arrivammo lì, scordò una cosa importante per accedere.

“Merda, la parola d’ordine” infatti urlò.

“Non importa, lo aspetterò alla sala grande”

“Ma sei testardo! Lascia perdere è una storia passata”

“Neanche per sogno”

Detto questo, aspettò per un’ora seduto in una delle panche della sala grande, aspettando con ansia la sua “vendetta”.
Quando finalmente Ashton Irwin attraversò quel portone in compagnia di Calum, Luke corse subito verso di lui e lo afferrò per la divisa, trascinandolo da parte. Corsi verso di loro  per tentare di fermarlo un’ultima volta, ma fu tutto vano.

“Tu, lurido verme, serpe viscida, devo fare quattro chiacchere con te” gli disse Luke con fare minaccioso.

“Piano con le parole microbo. Allora? Cosa vuoi? Non ho tempo da perdere con te.”  Rispose Ashton con lo stesso tono.
Qui la vedo male. Questi due finiranno per prendersi a colpi di bacchette, o peggio.

“Tu, lurido schifoso, come hai osato mettere le mani sulla mia ragazza? Come hai osato avvicinarti a lei?” gli urlò infuriato Luke , e nel frattempo Emy strabuzzò gli occhi non capendo il significato della frase “la mia ragazza” ed anche io ero sorpresa.

“Ah e così quella è la tua ragazza? Beh sappi che è stato bellissimo tringerla tra le mie braccia, accarezzarla, infilarle la lingua in bocca … mmh riesco ancora a sentirne il sapore”

A quelle parole arrossì tremendamente. Ma che fa? Vuole provocarlo? Questa storia finirà male.

“Che cazzo hai detto? Me la pagerai!”
Luke era incazzato nero e gli sferrò un pugno in pieno viso. L’altro, per niente intimidito,  gli diede un pugno a sua volta, finendo per riempirsi di botte, cercavo di fermarli tirando Luke per la maglietta e lo stesso faceva Calum con Ashton, ma niente riusciva a smuoverli. Fin quando non intervenne la professoressa Mc Granitt, dicendo

“qualcuno li porti in infermeria, sono ridotti parecchio male, penseremo dopo alla punizione da dargli”

Giunti in infermeria madame pomfrey li medicò e mi lasciò in camera con loro.
Rimasi tutta la notte accanto a Luke sperando che si addormentasse, ma continuava a lanciarsi insulti con Irwin dal lettino accanto. Madame pomfrey accorgendosene, con la scusa di un thè caldo, mise dentro le loro tazze del sonnifero, facendoli addormentare.
Approfittai della tranquillità del momento per appisolarmi un po’.
Quando ero finalmente riuscita ad addormentarmi sentì una mano posarsi sulla mia spalla.

SPAZIO AUTRICE.

Saaaalve :* Ecco come promesso l'altro capitolo.In questa occasione avete potuto vedere Luke versione killer, colpa di Emy che parla sempre troppo ahahah ma chi sarà stato a toccare la spalla di Jen? Lo scoprirete nel prossimo capitolo ahahah adesso voglio chiedervi una cosa  IMPORTANTE, CAGATEMI. Avevo ideato una ff su Mike, volete che inizi a scrivere il primo capitolo o preferite aspettare alla fine di questa? Fatemi sapere nelle recensioni.
Baci -xHoranSmile


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile