Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fantasyme    08/08/2014    3 recensioni
La mia vita è rossa. Ma non di quel rosso scuro,quasi bordeaux. Nemmeno di quel rosso acceso,color sangue.
La mia vita è di un rosso sbiadito,come i tuoi capelli.
Ron/Hermione
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paura

 
"La mia vita è rossa. Ma non di quel rosso scuro,quasi bordeaux. Nemmeno di quel rosso acceso,color sangue. 
La mia vita è di un rosso sbiadito,come i tuoi capelli." 


La paura riesce a cambiare le vite,a peggiorarle,a frantumarle fino a che non saranno ridotte in polvere.
La paura cambia il destino,lo deturpa,lo oscura. 
La paura ha una forza enorme capace di rendere deboli i più forti. 
Non esiste essere umano che non abbia paura. Certo c'è chi sa resistere meglio,ma la paura è dentro tutti.
Puoi avere tante paure,ma c'è sempre una paura più grande. 
La morte è la paura per eccellenza.
La mia paura più grande è molto simile alla morte,ma non tutti potranno comprendere.
Volete sapere cosa teme Hermione Jean Granger? Perdere Ron,l'amore della sua vita.
[110 Parole] 


ATP
OH MIO DIO! È stato difficilissimo scrivere di Ron ed Hermione, ma sono la mia coppia preferita o.o
Non sapete quanto sforzo ho fatto per rientrere nelle 110 parole! Non mi andava proprio di mettere tra le flashfic la mia storia solo per sei parole in più ! 

Torniamo al nero,tutto quel carota mi ha già stufata! 
Volevo dirvi che le recensioni che siano critiche,neutre o positive, sono molto gradite e non costano nulla! 
Spero che sia stata di gradimento questa drabble! Chissà perché ho scelto la paura... Boh mi piaceva.
Comunque.... Dedico questa drabble a chi come me ama Ron ed Hermione insieme, perchè se ne trovano poche in giro (cioè se cerco una storia con pairing Romione mi spunta una mezza Romione e mezza Dramione -.-). Non che io abbia problemi con altri pairing,ma Hermione pare star bene con tutti, perfino con Piton O.o
Okay ognuno ha i suoi...gusti ? Boh ognuno la vede come la vede.
Comunque questo ATP ha più parole della storia quindi è ora di salutarci.
Ciao
FM

                                                                                      

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fantasyme