Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    08/08/2014    4 recensioni
'' Sai Edward*, dovresti trovare qualcosa da fare, la notte.''
Negli ultimi tempi, Castiel aveva preso la cattiva abitudine (a detta di Dean) di osservare il maggiore dei Winchester mentre dormiva placidamente in una stanza scadente di un motel.
Era una cosa a cui l'angelo non riusciva a fare a meno, nonostante il cacciatore gli avesse ripetuto centinaia di volte che era disturbante aver qualcuno a fianco che lo osservava mentre dormiva.
[...]
Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Quarto capitolo dedicato alla Destiel. Perchè, ammettiamolo, Dean e Castiel nella quinta stagione erano il ritratto della pucciosità in terra.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
IV




Trova qualcuno che ti guardi dormire





















'' Sai Edward*, dovresti trovare qualcosa da fare, la notte.''
Negli ultimi tempi, Castiel aveva preso la cattiva abitudine (a detta di Dean) di osservare il maggiore dei Winchester mentre dormiva placidamente in una stanza scadente di un motel.

Era una cosa a cui l'angelo non riusciva a fare a meno, nonostante il cacciatore gli avesse ripetuto centinaia di volte che era  disturbante aver qualcuno a fianco che lo osservava mentre dormiva.
Ma Castiel non lo ascoltava neppure: nel profondo della sua stessa natura angelica, sentiva il bisogno di guardalo, di notte, perchè a vederlo in quello stato, così fragile, così impotente, così umano, aveva paura che qualche demone approfittasse del suo momento di debolezza per avere la possibilità di fargli del male.
Era l'Uomo giusto, e grazie a lui l'angelo aveva finalmente iniziato a comprendere quanto fosse meravigliosa l'ultima creazione di suo padre.














(  147 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Quarto capitolo dedicato alla Destiel. Perchè, ammettiamolo, Dean e Castiel nella quinta stagione erano il ritratto della pucciosità in terra.
* Edward Cullen, protagonista di Twilight qui citato ironicamente da Dean.

 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch