Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: ChantalR5    08/08/2014    1 recensioni
Chachi, una ragazza di 18 anni, bionda, bassa e dall' aspetto dolce, si ritrova in un campus dedicato alla musica e al ballo di cui all' inizio non è entusiasta, maglie large e scarpe da ginnastica sono il suo stile e non vuole cambiare per nessuno. Fredda con tutti Chachi odia le persone senza personalità e proprio da quelle persone che considerava false si farà sorprendere.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivati due nuovi personaggi, sono Sam Tsui e Kurt Schneider ;) buona lettura
-----------------------------------------------------


Zoe’s Pov
Spensi la luce ma non mi addormentai. Si illuminò lo sfondo del telefono e controllai per quale motivo fosse successo. Trovai un messaggio di Sam e lo aprii subito.
“Ciao Zoe, disturbo?”
“No no tranquillo, non riuscivo ad addormentarmi quindi non preoccuparti”
“oh, ok. Devo dirti una cosa”
“dimmi”
“indovina”
“dai non fare scherzi dimmi questa cosa e basta” ero troppo stanca per pensare.
“ok, domani arrivo lì al tuo campus e anche Kurt!”
Non ci credo Sam, uno dei miei più grandi amici, veniva a frequentare il campus!
“sul serio?”
“sì!”
“wow”
“non ti piace l’ idea di vedermi?”
“ma ti pare? Sono felicissima”
“domani mattina sarò lì alle 9,30 circa, puoi venire a prenderci? Sai non conosciamo nessuno e ci servirebbe un po’ di aiuto i primi giorni”
“sarò più che felice di aiutarvi! Vi devo presentare degli amici che mi sono fatta stando qui”
“perfetto, allora domani mattina ti chiamo mezz’ora prima di arrivare così ti organizzi”
“perfetto”
“buonanotte”
“notte”
Wow! Sono emozionata, sono mesi che non vedo Kurt e Sam e sono felicissima di poter recuperare il tempo perso con loro. Sam è bravissimo a suonare il piano e a cantare invece Kurt è bravissimo a suonare tutti gli strumenti immaginabili. Non vedo l’ora che arrivi domani mattina per poterli riabbracciare. Con questo pensiero riuscii ad addormentarmi.
 
Chachi’s Pov
Riuscii a svegliarmi alle 7,30 anche se la testa girava parecchio. Presi una pastiglia, mi fiondai in bagno, mi vestii, misi il costume sotto i vestiti perché sapevo di andare a fare surf, mi feci una coda e sparii verso il solito posto in cui andavo a ballare. Dopo aver fatto stretching e un po’ di riscaldamento, provai una volta la coreografia, sistemai gli ultimi dettagli, la provai altre tre volte e mi diressi verso la mensa per prendere dell’ acqua. Vidi Zoe, emozionata non so per quale motivo quindi decisi di andare da lei.
“Hey, come mai tutta questa allegria?”
“stanno per arrivare due amici miei che non vedo da mesi”
“wow, staranno qui?”
“rimarranno al campus! Non vedo l’ ora”
“an… vuoi che aspetto con te?”
“se vuoi mi faresti un favore”
“ok, vado a prendere una bottiglia d’ acqua e arrivo”
“ok”
Mi diressi verso la mensa, dovetti affrontare una decina di minuti di coda per una misera bottiglia d’acqua che tra l’ altro non era nemmeno fredda ma non avevo il coraggio di lamentarmi con le donne che lavoravano lì se si potevano considerare donne. Presi anche una macedonia e mi sedetti a mangiarla, dopo circa cinque minuti finii e andai da Zoe, ero curiosa di conoscere i suoi amici.
 
Sam’ s Pov
Dovetti affrontare quasi tre ore di macchina, ma per fortuna la tortura era quasi finita, eravamo entrati dentro al campus e dovevamo scaricare le nostre cose. L’ auto si fermò, io e Kurt uscimmo e vidi Zoe saltarci addosso e abbracciarci.
“finalmente! Non vedevo l’ ora che arrivaste” disse sfoggiando un sorriso a 32 denti.
“si lo abbiamo notato” rise Kurt
“finalmente! Non sopportavo più di rimanere in macchina” dissi
“come va ragazzi?” chiese
“bene dai, tu?”
“benissimo! Qui è bellissimo e gli amici che mi sono fatta sono semplicemente fantastici, ve li devo presentare. Dove accidenti è finita Chachi? Mi ha lasciato qui il borsone, aspettate un attimo” prese in mano il cellulare, digitò un numero e lo avvicinò all’ orecchio.
“dove cazzo sei finita? Capisco, sbrigati i miei amici sono arrivati! Non mi interessa se ti fanno paura le donne della mensa. Porta il tuo culo qui, immediatamente!” mise giù il telefono e si girò verso di noi.
“accidenti la tua finezza non ha limiti!” dissi con tono sarcastico.
“hahaha spiritoso come sempre vedo” mi fulminò con tono scherzoso
si guardò intorno.
“uuh eccola, non comportatevi male ha un caratterino di quelli assurdi.”
Arrivò una ragazza bassa, vestita sportiva e con i capelli raccolti in una coda. Semplicemente bellissima.
“ragazzi lei è Chachi, Chachi loro sono Sam e Kurt”
“ciao ragazzi” sorrise lei
“piacere di conoscerti” disse Kurt.
“ciao Chachi, molto piacere” dissi io sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi.
Lei sorrise e ci strinse la mano.
“bene ragazzi, scarichiamo le vostre cose e andiamo all’ assegnazione delle stanze” disse Chachi.
“ok.” Aggiunsi.
Tirammo fuori tutti i bagagli, i strumenti e le nostre cose, poi andammo verso la porta, entrammo io Zoe e Kurt mentre Chachi guardava le borse.
“salve, i miei amici sono appena arrivati, devono fare l’ iscrizione e gli deve essere assegnata una stanza.” Disse Zoe alla signora mentre digitava su una tastiera senza distogliere lo sguardo.
“ok, ragazzi ecco a voi i moduli, compilateli e firmateli poi tornate qui e me li restituite.” Ci diede due fogli dove bisognava scrivere i dati e cose del genere. Li compilammo velocemente e li restituimmo. Ci diede due paia di chiavi con il numero 125 e ci diede i programmi delle lezioni. Uscimmo e ci dirigemmo verso la stanza, insieme a Zoe e Chachi. Sistemammo le cose e sospirammo.
“sentite ragazzi, noi andiamo a fare surf… vi va di venire?” ci chiese Chachi
“per me sì, per Sam?”
“certo.”
“ok allora preparatevi, vi aspettiamo fuori dove ci siamo trovati” disse Zoe ed uscirono.
“amico hai visto che bella che è l’ amica di Zoe?” dissi
“sì, ti avverto si notava che la stavi fissando”
“cosa? Non la stavo fissando. Che ti salta in testa?”
“dai lo sai quanto me che è vero”
“ti odio quando hai ragione”
“vestiti coglione se non vuoi fare tardi”
“ma smettila idiota!”
Uscimmo e andammo dalle ragazze, andammo in spiaggia mentre ci raccontavano un po’ della giornata di ieri e di come funzionavano in generale le cose lì. Poi ci invitarono ad una festa che ci sarebbe stata quella sera dicendo che era per festeggiare con noi il nostro arrivo. Accettammo senza esitare.
 
Riker’ s Pov
Stavamo facendo surf già da una mezzora buona, Ross era quello con il numero minore di cadute ma non mi interessava questa volta non era una gara come sempre. Vidi arrivare Zoe e Chachi con due ragazzi che non avevo mai visto in giro. Andammo tutti sulla spiaggia.
“ragazzi loro sono Sam e Kurt, Sam Kurt loro sono Riker, Rocky, Ross, Rydel e Ratliff e vabbè conoscete già Chachi” Zoe fece le presentazioni.
Salutammo tutti poi entrammo in acqua. Mi si avvicinò Chachi.
“Riker… ho un problemino” disse guardandosi intorno
“mi devo preoccupare?”
“no no tranquillo solamente… non so surfare ecco” mi confidò
“vuoi che venga con te? Si può fare surf in due su una tavola sai?”
“se lo fai saresti di grande aiuto”
“tranquilla, accompagnami a portare una delle tavole a riva”
“ok”
Andammo a riva, appoggiammo una tavola a terra e ci mettemmo d’accordo
“allora, tu vai davanti, all’ inizio dobbiamo spingere tutti e due per arrivare a largo, poi ti puoi sedere tranquillamente, faccio tutto io”
Mi abbracciò forte e mi diede un bacio sulla guancia, la strinsi a me e restammo così per qualche secondo.
“grazie, non so cosa farei senza di te” mi sussurrò all’ orecchio
“e di cosa? Stai tranquilla io ci sono”
Corremmo fino all’ acqua e iniziammo a muovere le braccia per andare avanti.
Surfammo per un paio di ore tutti, ridendo ogni volta che qualcuno finiva in acqua. Era stata una giornata bellissima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: ChantalR5