Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Irene_R5    08/08/2014    0 recensioni
È la prima volta che scrivo una fanfiction e sono spaventata.Comunque spero che vi piaccia.
Gli R5 sono rappr esentati come dei ragazzi normali che per motivi economici sono costretti a trasferirsi e a rifarsi una nuova vita.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo dico ai pochi lettori che seguono la storia; Scusate se è molto corta ma avevo delle idee e volevo buttare giù finché potevo________________________________________________________________________________________ Riker Pov. Dopo chè Rydel ci chiamò rimase sola con Ell.Ma tanto lei non era il tipo da mettersi con il primo che passa.O almeno io non le avrei mai permesso di mettersi con uno che neanche conosceva...è soprattutto che io non conoscevo! Rocky Pov. Il secondo giorno la mamma ci butto giù dal letto urlando "Dai ragazzi che si fa il giro dell'isolato,Avanti in piedi!" Così dopo un risveglio un po brusco Colazione,Doccia e tutti a fare il giro delle case. Dopo una mezz'ora di "Salve siamo i nuovi vicini"e persone bizzarre che aprivano la port a,i biscotti erano quasi finiti quasi come i nostri sorrisi stampati in faccia;arrivammo davanti a una casa colorata,la più colorata del quartiere.Questa volta toccava a me bussare,così appena spinsi quel grosso bottone giallo,sentii un suono strano quasi melodico. Si spalancò la porta e da li uscì una famiglia che solo vedendola mi erano già simpatici. La prima che aprì bocca fu la madre. "Voi dovete essere i nuovi vicini!Entrate entrate!"con un sorriso amichevole"io sono Bima!Benvenuti nel quartiere!" Pov. Dopo chè mamma si mise a chiacchierare con Bima e papà con Samuel.Io e i miei fratelli e le due gemelle ci incamminammo verso un bar.Arrivati lì ordinammo dei frullati e cominciammo a pare. "Noi siamo Cleo e Denise.Voi come vi chiamate?"dissero con molta curiosità. "Loro sono Rocky,Ross,Ryland,Riker e io sono Rydel" "È un caso che i vostri nomi iniziano tutti con la R?"chiese Cleo. Con una risatina Rydel rispose"bhe diciamo che i nostri genitori hanno molta fantasia". Dopo circa un'ora tra chiacchiere e robe da mangiare,eravamo rimasti solo io Rocky e le gemelle. Dopo un altro po anche Rocky e Denise se ne andarono. Io e Cleo rimasimo da soli così decisimo di andare in spiaggia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Irene_R5