Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: VALEUCHIHA96    09/08/2014    0 recensioni
L adolescente sasuko uchiha (sasuko in questa fic. È una donna) è in vacanza con la sua famiglia in un villaggio quando incontra l istruttore di ballo NARUTO UZUMAKI.con l aitante ballerino la giovane scoprirà la passione e la sensualità della danza e imparerà ad amare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo mondo di EFP ecco a voi la mia nuova fic. Dirty dancing-balli proibiti,vi ho fatto aspettare he' be è per questo che ho deciso di non farvela in capitoli bensì tutta intera , spero vivamente che vi piaccia anche perché io ne vado molto fiera!!. A dire la verità questa all inizio doveva essere una sasunaru ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio una Narusasu, be. Fatemi sapere che ne pensate baci VALEUCHIHA!!!!!!^_~

 


POV. SASUKO

SASUKO:"era l estate del 1963 tutti mi chiamavano ancora sasu e a me non dispiaceva affatto,era prima che uccidessero Kennedy.prima dei Beatles,quando io credevo Nell impegno civile e soprattutto quando mai avrei immaginato che al mondo potesse esistere un'altro uomo (per me) oltre a mio padre.,era l estate in cui andammo in vacanza da senju tobirama"
Ricordó  una ragazza allora seduta sulla vettura,si chiamava sasuko uchiha era una ragazza davvero molto bella e molto intelligente,con la sua famiglia aveva un legame perfetto,soprattutto con suo padre fugaku uchiha che era un medico molto famoso e anche con sua madre mikoto,l unico membro della famiglia con cui non andava d'accordo era sua cugina lisa che sarebbe andata con loro in vacanza.
LISA:o mio Dio zia guarda quante scarpe hanno scaricato da quella macchina!dovevo portare anche le scarpe rosa o almeno quelle color corallo!!
Esclamo di punto in bianco la mora...
MIKOTO:ma se te ne sei portata più di dieci paia!
Aggiunse la zia vagamente divertita
LISA:è una tragedia!!
FUGAKU:non mi sembra una tragedia,tragedia è la gente dilaniata da una bomba o...
SASUKO:o i monaci buddhisti che si danno fuoco per protesta
Fini per lui sasuko
LISA:pensa ai fatti tuoi sasu!!!
Aggiunse la cugina vagamente seccata che stava per dirgliene ancora finche non arrivo tobirama senju ad accoglierli
TOBIRAMA:dottore che gioia rivederla qui sulle mie montagne!
Esclamò contento l uomo
FUGAKU:come va la sua pressione tobirama?
TOBIRAMA:oh meglio di cosi non può andare.Voglio che sappiate che se non fosse per quest'uomo io sarei qui morto!
Kiba i bagagli...
Disse a un ragazzo con due tatuaggi triangolari rossi sulle guance
KIBA:si subito
Aggiunse aprendo il cofano della vettura venendo aiutato da sasuko
TOBIRAMA:ho riservato il miglior bungalow per voi e per queste due belle signorine
Aggiunse l'uomo sorridendo
FUGAKU:ah grazie mille
TOBIRAMA:ah e ricordate non dovete assolutamente perdere la lezione di merengue:la maestra era una delle rockets!
MIKOTO:è la prima vacanza che si prende in sei anni non deve stancarsi...
Aggiunse la donna premurosa
TOBIRAMA:tre settimane qui valgono sei anni...su andate ora non vorrete perdervi lo spettacolo!!
Aggiunse nuovamente l uomo portando tutta la famiglia a ballare sotto le istruzioni di Sakura haruno,la maestra di ballo

SAKURA:uno,due,tre,quattro batti il piede galimede,quattro,tre,due,uno come te non c è nessuno wow!!uno due tre quattro muovi il corpo come un matto,uno due tre quattro ora salta come un gatto wow,coraggio signore Dio non ci avrebbe dato le tette se non avesse voluto farcele agitareeeee!!coraggio ora facciamo il trenino!!!
Ormai era calata la sera e la famiglia uchiha si era ritirata nel bungalow,ma sasuko volle fare una passeggiata quindi prontamente informo i suoi che sarebbe uscita per poi ritrovarsi davanti alla finestra del ristorante dove tobirama stava strigliando i camerieri riguardo alle donne dicendogli che doveva farle divertire e in quel momento entro un bellissimo ragazzo biondo dagli occhi azzurro cielo che esclamo un sarcastico
NARUTO:capito ragazzi?!
TOBIRAMA:che onore i sig.artisti sono arrivati finalmente,per voi ci sono regole diverse per quanto riguarda le ragazze!insegnate il mambo,il cha cha cha tutto quello per cui pagano ma vi fermate li niente chiacchere inutili niente storie d'amore e soprattutto giu le zampe!!
Aggiunse autoritario
Rodríguez:la solita storia te le puoi scopare nel bosco ma l importante è che non ci parli!
TUTTI:hahahaahhahaha
TOBIRAMA:sta attento Rodriguez
Disse lasciandoli da soli...
SAI:e tu Naruto credi che riuscirai a tenere a freno i tuoi istinti animaleschi?
Disse lanciandogli frecciatine,tanto che Naruto sospirò e disse...
NARUTO:senti perché non vai nel bosco a farti fottere anche tu invece di rompere le palle a me?
Disse buttandogli per terra i tovaglioli suscitando delle risatine negli altri ragazzi.
Ben presto fu ora di cena e gli uchiha si accomodarono al loro tavolo e come cameriere gli era stato assegnato sai,e che non era passato inosservato agli occhi di lisa,una volta finito di mangiare tobirama presento suo nipote, acquisito,  kabuto agli uchiha e lui  approfitto della fine della cena per invitare a ballare sasu che da gentildonna qual era non rifiuto ma poi si stancò e decise di farsi una passeggiata lungo un cortile illuminato su cui vi era un cartello con su scritto:ALLOGGI DEL PERSONALE VIETATO L'INGRESSO!
Ma sasuko non bado al cartello e continuò la sua passeggiata,fino a che non vide kiba il lontananza e decise di andargli incontro per aiutarlo a portare i cocomeri che aveva in mano...
KIBA:e tu che ci fai qui?
SASUKO:facevo un passeggiata,dai ti aiuto..
KIBA:no devi andartene via!
Allora sasuko gli rimise uno dei cocomeri fra le mani e disse sconsolata..
SASUKO:come vuoi...
KIBA:tsk aspetta!lo sai tenere un segreto?.i tuoi genitori ti ucciderebbero e tobirama mi licenzierebbe...
Disse conducendola verso una porta dalla quale fuoriusciva musica molto HOT ,
Infatti appena sasuko entro vide un sacco di ragazzi e ragazze avvinghiati fra loro mentre ballavano sensualmente sulla pista. E,poco dopo,fecero  il loro ingresso Naruto e Sakura. Che incominciarono subito a ballare insieme agli altri..
SASUKO:sono una coppia stupenda!
KIBA:già,però non stanno insieme sono solo amici da tanti anni...
SASUKO:ah ok...kami wow
NARUTO:e lei che ci fa qui?
Chiese Naruto a kiba
KIBA:è venuta con me mi ha aiutato a portare un cocomero...
NARUTO:di un Po sai ballare?
SASUKO:i..io
NARUTO:dai vieni ti faccio vedere...allora fletti le ginocchia e poi rotea il bacino cosi dai prova...
E cosi sasuko ci provo e gli riusciva anche piuttosto bene e ben presto si ritrovo a strusciarsi su Naruto e viceversa,in quel momento  si sentivano attratti l uno dall altro
NARUTO:sei brava
SASUKO:*sorride*
Poco dopo la canzone fini e di Naruto non ce n era più traccia quindi sasuko decise di tornare alla festa...
KABUTO:hey eccoti sasu,hai fame?
SASUKO:ad essere sincera si...
KABUTO:vieni con me
Disse portandola in cucina per poi farle la mappa completa di ciò che c era sul tavolo,ma lei non vi bado dato che senti dei singhiozzi provenire da dietro a uno scaffale infatti li c era Sakura che piangeva accovacciata tremante a terra,sasuko a quella vista corse subito a chiamare kiba e Jonny che venirono subito con lei...
NARUTO:perché lei viene con noi?!
KIBA:non si sa mai kabuto può tornare in cucina...
SASUKO:ma Cos ha Sakura?
KIBA:è incinta!
NARUTO: KIBA!!
SASUKO:ah e lui che intende fare?
NARUTO:ah lui sarei io vero?non avevi il minimo dubbio!
SASUKO:ma io credevo...
Ma Naruto era già entrato in cucina e aveva preso in braccio Sakura portandola nella loro sala da ballo per farla sedere...
NARUTO:non puoi fare cosi ti prestero io ti aiuterò
SAKURA:cosi mi daresti i pochi risparmi che ti restano...
NARUTO:non importa!!
SAKURA:te l ho detto non c è rimedio...
Disse cominciando a piangere...
SASUKO:non dire cosi ci deve essere una soluzione!
SAKURA:sasuko...è cosi che ti chiami?be sai che ti dico tu non sai un bel niente dei miei problemi!!
KIBA:gliel'ho detto...
SAKURA:ma bravo cosi ora andrà a dire tutto al suo amichetto e ci sbatteranno fuori tutti e tre!!perché non metti i manifesti : Sakura è stata messa incinta da sai!!
SASUKO: SAI??!!
NARUTO:no aspetta..
KIBA: vedi sasuko il fatto è che una volta alla settimana viene qui un dottore non un ciarlatano  che per risolvere il problema di Sakura vuole duecentocinquanta dollari...
SASUKO:e qual è il problema se il padre è sai  può pagare lui i soldi li ha lo diceva oggi sono sicura che se glielo dici...
SAKURA:lo sa già!!torna al giardino d'infanzia sasu...
E sasuko a quelle parole se ne andò in camera sua a riposare consapevole che quei soldi glieli avrebbe procurati...
SASUKO:non puoi fare cosi sai lei è incinta e la colpa è tua!!
SAI:senti sasu io non ho alcuna intenzione di passare la vita con una puttanella che si è fatta ripassare da tutti! C è a chi va bene e a chi va male...
SASUKO:tu sei uno schifoso,sta lontano da mia cugina o ti faccio licenziare!!
Disse per poi andare da suo padre che si trovava al campo da golf...
SASUKO:hey papà,tu mi hai sempre detto che bisogna aiutare le persone in difficoltà be mi servono duecentocinquanta dollari...
FUGAKU: va tutto bene sasu sei tu che sei nei guai?
SASUKO:no no non sono io,me li puoi dare?
FUGAKU:d'accordo te li darò dopo Cena
SASUKO:grazie
Dopo cena sasuko si recò nella sala da ballo e come previsto vi trovo Sakura e Naruto
SASUKO:hey,ecco i soldi!*sorride*
SAKURA:te li ha dati sai?!
SASUKO:no su di lui avevi ragione...
SAKURA:dove li hai presi?
SASUKO:hai detto che ti servivano!!
SAKURA:hai sentito naru?! *felice*
NARUTO:li avrà chiesti al suo papà è ricco!!
Disse lui acido...
SAKURA:grazie ma non posso accettarli
NARUTO:sei matta li devi prendere...
SASUKO:qual è il problema?
KIBA:be vedi sasu il fatto è che giovedì deve venire il dottore e proprio per giovedì è previsto il loro numero allo SHELL DRAKE...
SASUKO:cos'è lo SHELL DRAKE?
KIBA:è un albergo dove fanno il loro numero di mambo,e se non si presentano addio contratto!!
SASUKO:non può sostituirla nessuno?
NARUTO:no signorina non può sostituirla nessuno! Temari lavora tutto il giorno e ten ten dovrà fare anche il lavoro di Sakura,qui ce lo guadagnamo il pane!!Cos e vuoi provarci tu? Saresti carina vestita di rosso!!
Disse lui sarcastico...
KIBA:mica male come idea...
NARUTO:ma sei scemo?non hai capito che dicevo tanto per dire?!
SAKURA:ma Naruto tu puoi guidare chiunque!!
SASUKO:non so fare nemmeno il merengue!
NARUTO:visto non sa fare nemmeno il merengue impossibile non può sostituirti!!
Sasuko a quell'affermazione non ci vide più e quindi decise di accettare la proposta di Sakura e kiba incominciando ad allenarsi con lei e Naruto! Si allenò senza sosta e alla fine venne il giorno dello spettacolo che andò splendidamente a parte per un salto non fatto.Tornarono ai loro alloggi ma proprio mentre stavano scendendo dalla macchina kiba corse da loro dicendo che Sakura era gravemente malata!!per colpa di quel dottore che aveva usato aghi sporchi,sasuko allora non perse tempo e corse da suo padre che guari Sakura ma che proibì a sasuko di rivedere quelle persone...ma sasuko non lo ascoltò e andò nell'appartamento di Naruto
NARUTO:hey
SASUKO:posso entrare?
NARUTO:certo accomodati...
SASUKO:*si siede* volevo scusarmi per come ti ha trattato mio padre...
NARUTO:no lui è stato grande ha salvato Sakura!!
SASUKO:é vero ma non doveva trattarti in quel modo,in realtà ce l'aveva con me...
NARUTO: oh...
SASUKO:hey naru...balla con me
NARUTO:qui?
SASUKO:si qui...
Disse stringendosi a lui per poi cominciare a ballare sensualmente facendosi togliere la maglietta blu raso per poi continuare a ballare sempre più vicini finche non si ritrovarono nel letto sul quale feecero l amore più volte quella sera per poi continuare a vedersi di nascosto....
SASUKO:babe oh babe My sweet babe you're the one...
NARUTO-SASUKO:babe oh babe,babe,My sweet babe, you're the one..
(stanno ballando e sasuko fa finta di essere lei la maestra di ballo)
KABUTO:hey sasu!lezioni di ballo?!
SASUKO:si!!*si separa da naruto*
NARUTO:cambio canzone...
KABUTO:hey Naruto devo parlarti,senti è riguardo al numero di fine anno be pensavo di fare qualcosa di diverso...
NARUTO:ah davvero!!i.io sono un vulcano di idee pensavo a un ballo con ritmi cubani e musica soul!!Cosi guarda...
KABUTO:no no frena aspetta Naruto non ti sto chiedendo una coreografia no,io pensavo che per il numero finale ci vorrebbe...una pachanga he'!ovviamente tu puoi proporre come ogni anno il tuo numero di mambo ma..
NARUTO:no la tua è una grande idea la pachanga va bene
(Naruto non è d'accordo ma non può contraddirlo)
KABUTO:mm bene finisci la lezione che hai pagato sasu vi vediamo
NARUTO: *sbatte*
NARUTO:quel coglione non sa nemmeno cosa sia la pachanga!!io avevo un mucchio di idee non mi ha fatto finire di parlare!!
SASUKO:e tu rinunci a lottare?!fatti ascoltare...
NARUTO:ah io rinuncio a lottare non mi pare che tu finora abbia lottato molto,non hai ancora detto a tuo padre che io sono il tuo ragazzo!!!
SASUKO: Glielo dirò mio padre è un tipo complicato ma glielo dirò!
NARUTO:non ti credo sasuko!!non ti credo,tu non hai mai avuto l intenzione di dirglielo,Mai!!
Aggiunse andandosene,quel pomeriggio pero sasuko decise di andare da Sakura per chiederle...
SASUKO:hey Sakura hai visto Naruto?
Sakura non rispose semplicemente si spostò facendo glielo vedere e lui subito usci dal suo appartamento per poi appoggiarsi sulla ringhiera,e venne subito raggiunto da sasuko che lo abbraccio da dietro...
SASUKO:mi dispiace scusami,scusami!!
SAI:che peccato ho scelto la sorella sbagliata,tranquilla sasu i bassifondi li frequento anche io ogni tanto...
Aggiunse sprezzante e a quel punto Naruto non ci vide più e incomincio a picchiarlo per poi dirgli...
NARUTO:vattene e non farti più vedere,non voglio sporcarmi le mani!!!!
*va ad abbracciare sasuko*
Il giorno dopo tutti si stavano preparando per il numero di fine anno e lisa disse che voleva andare da sai per "passare la notte con lui" (fare sesso,se non si è capito n.d VALEUCHIHA) ma sasuko gli disse che non era il tipo giusto per lei,ma lisa la ignoro e quella sera rimase di sasso perché trovò sai a letto con un'altra.
IL GIORNO DELLO SPETTACOLO...
Kabuto comincio a cantare accompagnato da alcuni membri dell'hotel ma poi arrivo Naruto che si diresse al tavolo di sasuko dicendo...
NARUTO:nessuno può mettere sasuko in un angolo!
Disse prendendola per mano e guidarla verso il palco per poi spegnere la musica e incominciare a parlare...
NARUTO:scusate l interruzione,finora ho sempre chiuso io lo spettacolo,quest'anno volevano impedirmelo,ma ho deciso di ballare ugualmente con una nuova compagna.parlo di SASUKO UCHIHA!
Disse per poi far partire la musica e attirando sasuko a se per poi incominciare  a ballare uno stupendo mambo misto a musica molto ritmata dando vita agli acclami sempre più alti del pubblico,poi Naruto saltò giu dal palco andando,a passo di ballo,dai suoi amici ballerini che lo accompagnarono,sempre ballando,da sasuko che venne portata giu dal palco e per poi farla correre da Naruto per farle fare quel fatidico salto che non aveva fatto allo SHELL DRAKE e lei,lo fece ricevendo applausi sempre più alti,poi si avvicinò a suo padre che la guardo fiero...
FUGAKU:Naruto,ora so che non sei stato tu a mettere nei guai Sakura...
NARUTO: davvero?
FUGAKU: quando sbaglio io lo riconosco...
Eravate stupendi la sopra...
Disse guadagnandosi un abbraccio pieno d'affetto dalla figlia che aveva finalmente trovato la sua più grande passione,il ballo,e il suo grande amore che la avrebbe accompagnata per la vita

 

Fine...

 


Angolo Dell'autrice XD:

 

Allora che ne dite vi è piaciuta? Io spero proprio di si e vi consiglio di guardare il film per capirla meglio anche perché nel film ci sono altre scene oltre queste e poi è davvero stupendo!!!
SASUKE:hai fatto un lavoro decente,ma perché sono una donna?! *attiva lo sharingan ipnotico*
VALEUCHIHA:*scappa da un pazzo isterico!*
NARUTO:sono proprio figo in questa fic!!!!be baciiiii

 

VALE
SASU
NARU

 

PS:tra poco pubblicherò anche una nuova fic della quale vi dico solo il titolo TRUST-FIDUCIA.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: VALEUCHIHA96