Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: prettylittleme    09/08/2014    2 recensioni
[Apollo-Rachel]
[Octavian-Rachel]
[Spoiler]
Al ricordo dei suoi stupendi occhi verdi, o i capelli rossi da pazza, sentivo le farfalle nello stomaco. Adoro le sue lentiggini, il suo cipiglio altezzoso, perfino le sue spazzole usate come arma.Ma queste sono sensazioni che divetti sopprimere presto al pensiero di quello che dovró fare. Cosa? Logico. Ucciderla.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Apollo, Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 anni dopo [OCTAVIAN] Camminavo da un bel po nei campi Elisi, aspettando la mia desiderata , e al contempo odiata, visita giornaliera. Da parte di chi? Afrodite. Non ebbi neanche il tempo di pensarci troppo che apparte davanti a me in una nuvola di profumo firmato. « Hai fatto tardi oggi » esordii. Detestavo quando la dovevo aspettare più del solito. Liquidó l'accusa con un gesto della mano, e disse « Ti annoi tanto qui é... ». Certo essere morti non era un granchè, ma avevo la compagnia di Piper e Leo, con i quali ero diventato un ottimo amico. Per non parlare di tutti i semidei romani morti durante la guerra con Gea, erano tutti stupiti del mio cambiamento. Inutile dire che era dovuto a una sola persona, colei alla quale pensavo tutti i giorni dalla mia morte ad adesso. Afrodite mi sorrise e mi prese la mano. Mi trovai immediatamente catapultato nella casa di Apollo, dove però dentro ,come al solito, c'era solo Rachel. Aveva da poco partorito il suo bambino ed era più bella che mai. Rivederla mi faceva sempre male, ma ero felice. Come ero felice trent'anni fa quando Afrodite mi aveva fatto la proposta di rivederla tutti i giorni, fino all'eternità. Avevo accettato. Così avevo vissuto con lei il suo amore, il suo matrimonio, suo figlio e la sua immortalità. Apollo entró in casa, raggiante. Cioè letteralmente, brillava. Rachel corse da lui e lo abbracció, poi disse « Devo pensare che tu abbia buone notizie! ». Apollo annuì « Sono riuscito a convincere Zeus, nostro figlio potrà decidere, appena raggiunta la maggiore età, di essere immortale anche lui. Abbiamo anche deciso che potrà anche decidere che tipo di dio potrà diventare » disse ridendo. Anche Rachel sorrise, e chiese « io che dea diventeró? Vorrei essere quella delle spazzole » disse ridendo. Anche Apollo rise, e poi disse « ti ho nominata come dea degli oracoli e degli auguri ». Improvvisamente divennero seri, sapevo che stavano pensando a me. Non avevano trovato chi mi voleva morto, e questa cosa li tormentava. I pensiero cupi furono interrotti da un vagito e poi un pianto d'aquila proveniente dalla stanza accanto. Si precipitarono e Rachel prese in braccio il bimbo appena nato dai capelli rossi e gli occhi chiari, come quelli del padre. Rachel lo guardò come se fosse la cosa più bella del mondo e disse « miei dei, é stupendo ». Anche Apollo sorrise, e disse « sentito Octavian? Tua madre ti trova bello »
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: prettylittleme