Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kusa_Kurumya    09/08/2014    2 recensioni
Il diario personale di Luxus Dreyar. Sin da quando era alla tenera età di nove anni.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Luxus Dreher
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Sabato, 15 Agosto, 1997.

 

Caro Diario,

 

oggi era sabato quindi la nostra giornata libera.

Siamo andati a mangiare pranzo assieme noi quattro e Fried sembrava non aver appettito.

Gli ho chiesto cos'avesse ma lui “nulla” e così tutte le volte che glielo chiedevo allora l'ho trascinato fuori dal locale e gliel'ho richiesto, tolto il fatto che sembrava in imbarazzo ma insisteva per non dirmelo e voler rientrare così l'ho preso per il colletto della maglia e l'ho spinto contro il muro obbligandolo a parlarmene.

Non sopporto quando fa il deficiente.

È diventato rosso come un peperone e allora l'ho lasciato per paura di strozzarlo scusandomi e allora lui si è confessato.

Mi ha detto che i suoi genitori sono partiti per un lungo viaggio di lavoro in mare e lui è molto preoccupato.

Ho cercato di consolarlo ma quando si è messo a piangere ero tipo “Oh santo dio..” e non sapevo come comportarmi così sono rimasto fermo dicendogli di smettere e che piangono solo le femminucce e lui dopo qualche respiro profondo si è calmato.

Quando siamo tornati alla gilda abbiamo incrociato una ragazzina poco più grande di me con i capelli verdi.

Stava sparando con una pistola giocattolo ad un ragazzo con il poncio.

Ever mi ha detto che si chiamano Bisca e Alzack e che probabilmente, anche se non stanno assieme, un giorno si sposeranno perchè come ha detto lei sono “troooppo cariiiiini”...santo dio mi viene il diabete.

Beh vado a dormire prima di vomitare.

 

Buonanotte.

 

Luxus.  

 


 

---------------------


Ed ecco il nuovo capitolo :3
(doveva essere pubblicato ieri ma a quanto pare il mio computer ha deciso che non era il momento facendomi chiudere la scheda senza accorgermi di non averlo pubblicato -.- )
Spero vi piaccia :3

Arigato per le recensioni <3

Kusa_Kurumya

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kusa_Kurumya