Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    09/08/2014    1 recensioni
Lei aveva sempre gli occhi lucidi, ma no, non piangeva. Forse per paura di ciò che la gente avesse potuto pensare; forse perchè, se qualcuno le avesse chiesto cosa aveva, lei non avrebbe voluto rispondere.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Ero al parco. Di nuovo. Forse ero diventato pazzo. Forse ero diventato uno stalker. Stava scrivendo, quel giorno. Non so cosa, esattamente, ma era molto concentrata, e da quello che riuscivo a vedere dalla mia panchina, aveva una calligrafia meravigliosa. Mentre scriveva, si alzó un filo di vento e il foglio le scappò dalle mani. Arrivó sulla mia panchina. «fantastico» pensai. Era la buona occasione per parlarle. Mi guardava con occhi sbarrati come a chiedermi il foglio. Io mi alzai con cautela e mi avvicinai a lei e le porsi il foglio: "tieni"dissi sorridendo dolcemente. Lei lo prese senza dire niente. In altre circostanze l'avrei presa come maleducata, ma con lei no, non potevo, non volevo. Mi sedetti accanto a lei, ma mi maledissi mentalmente, visto che lei si ritrasse con uno scatto, spaventata. "Hey, non voglio farti nulla"dissi calmo. Lei mi guardò confusa. Non sapeva cosa fare. Rimaneva impassibile come un automa. "come ti chiami?"chiesi con un tono dolce. Lei non rispose. Mi sentivo come se stessi parlando al muro, ma con lei non volevo perdere la calma. Avevo paura anche solo di sfiorarla. Sembrava così fragile, che avevo paura si sgretolasse tra le mie mani. "non ti va di parlare? Non avere paura di me. Io non voglio farti niente. Voglio essere tuo amico"dissi ancora con lo stesso tono pacato e dolce. Lei si assentò un attimo con la mente - forse pensando se parlare o meno. Dischiuse le labbra per un attimo, poi le richiuse. "ti prego, dimmi qualcosa..." mi disperai a bassa voce. "S-Swan..."la sentii sussurrare"mi chiamo Swan...". Mi aveva detto il suo nome. Il mio cuore perse un battito. Ero felicissimo. Le avevo fatto dire una parola. Aveva fatto il primo passo. "Michael"sorrisi e le porsi la mano. Ma mi accorsi di aver esagerato. Chissá come mi aveva detto il suo nome! "p-piacere M-Michael..."abbozzó un sorriso. Ero sempre più contento, non potevo crederci. Sospiró "grazie per il foglio..." "nessun problema, Swan"le feci l'occhiolino. "perchè..."inizió. "continua"la incitai. "perchè m-mi fissi... Da un mese...?"fu quasi un sussuro, ma era una frase intera. Intanto io ero nei guai. Cosa avrei dovuto dirle? "ehm... Mi sembravi interessante, e volevo parlarti. Ma avevo paura... Visto che non parli molto..." abbassai la testa per la vergogna. "oh" disse semplicemente per poi alzarsi. "i-io devo andare... ciao..." e scappó via col suo cane. Quello fu il giorno piú bello della mi vita. Se non fossi stato in un parco avrei saltellato. Cosí scappai a casa di Calum e bussai incessantemente. "amico, aspetta!" si lamentò da dentro, poi aprí. "cosa succede?"chiese curioso "ha parlato! L'ho fatta parlare!" esclamai con un sorriso da ebete "le hai dato il disegno?"chiese poi. Io mi schiaffeggiai da solo. "sei un idiota" rise il mio migliore amico. "glielo darò, tranquillo" sorrisi. "wow, Mike. Vedo il fuoco nei tuoi occhi". In effetti mi meravigliavo di me stesso per quello che stavo facendo. Swan, Swan, Swan. CIGNO. Bella, graziosa ed elegante come un cigno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___