Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mz Hide    09/08/2014    1 recensioni
Sequel di "Monkey Moon", seconda storia delle serie. Goku si è unito ai saiyan e ora Vegeta ha intenzione di riportare in vita Turles.
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Goku, Nappa, Radish, Turles, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Monkey Moon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologue

Correva per gli oscuri meandri dell'inferno, fuggendo a stento il proprio tormento per quelle che sembravano un milione di volte. Era sempre lo stesso supplizio. Anime dannate e condannate come lui, piene di amarezza e rancore. Lo colpivano e lo assalivano ripetutamente, gli stessi che lui stesso aveva ucciso con violenza. Ora la stessa violenza era perpetrata contro di lui.
Turles pensava che sarebbe impazzito. Non c'era sollievo, non c'era via di fuga. Darbula aveva provveduto scrupolosamente al suo tormento. Il signore dei demoni aveva una particolare antipatia per i saiyan, dato che incolpava loro per la sua sconfitta contro Majin Buu. Venivano da ogni girone infernale, ombre che erano perite per mano saiyan.
Turles imprecò, inerpicandosi su una scogliera di pura roccia. Non c'era modo di ragionare con l'odio della folla inferocita.
«Prendete quel bastardo!»
«FECCIA!!»
«Uccidetelo un'altra volta!!»
"Dannazione, devo riuscire a scappare." Turles si schiacciò contro la dura pietra infernale, gli occhi che ruotavano furiosamente. Il suo tempo nell'aldilà non era stato piacevole. Era contuso e malconcio, stanco di irragionevoli lotte.
La folla urlante tuonò risalendo un ponte di roccia spezzato, l'insania alimentava la sua rabbia. Molti trasportavano enormi macigni dagli spigoli affilati come armi. Balzarono oltre la piatta cornice, pressando il tormentato saiyan da ogni lato. Crateri di lava bollente ribollivano sotto di lui, aspettando soltanto una sua incauta scivolata.
Turles non sprecò il fiato per parlare, gli occhi scuri si annebbiarono per la furia. «Se mi trasformo, voi tutti cretini sarete presto storia passata!!»
Un vecchio lo rimbeccò, i denti marci che scricchiolavano mentre strepitava. «Non ne avrai nemmeno la possibilità, scimmione. Sappiamo come lo fai. Non c'è alcuna luna sotto questo cielo!!»
Turles ringhiò. «Allora vorrà dire che vi massacrerò a mani nude un'altra volta!»
Con un urlo assordante, la folla lo sommerse. Ci fu un tuono, un accecante lampo di luce e poi…
l'oggetto del loro odio era scomparso.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mz Hide