Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LovesmileJustin    09/08/2014    0 recensioni
"Le sue mani che all'improvviso mi stringono forte, a me fanno venire i brividi"
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two.

-Se io sono arrogante tu allora cosa sei?- Lo sorpassai e gli chiusi la porta in faccia.
-Le buone maniere Silvester- Urlò mentre aprì la porta.
Arrivati nella mensa vidi subito Michelle che allo stesso tempo lei vide me e Justin.
-Gemma,tutto bene?- Chiese.
-Voglio andarmene da qui- Gli risposi sotto voce.
-Justin ha fatto qualcosa?- Domandò.
-No,nulla.- Mentì.
Non so in quel momento come mi sia sentita io, se schifata, se colpita. So solo che è uno sconosciuto, lo conosco solo da poche ore e tutto questo è strano.
-Andiamo in giardino?- Propose Michelle, e tutti si alzarono di scatto dal tavolo per poi uscire dalla porta che collegava la mensa al giardino.
Il giardino era l'unico posto di questo strano edificio che si salvava. Anche se c'erano birre sparse qua e là e le sigarette ricoprivano quasi tutto il prato.
-Vuoi?- Justin mi porse una Vodka.
-No,non bevo- Dissi respingendola.
-Dai, su con la vita Gemma- Disse Justin.
Mi alzai e me ne andai. Su con la vita lo va a dire a qualcun'altro, non capisco il motivo di tutta questa confidenza.
-Dai,Gemma,vieni qui- Urlò Michelle, vedendomi andare via.
-Era proprio essenziale Justin?- Disse riproverandolo.
-Che c'è, ora non si può neanche scherzare?- Disse mentre si accendeva una sigaretta.
Michelle arrivò fino la mia camera, perchè tutti conoscono la mia stanza?
-Gemma, apri- Urlò, mentre io facevo finta di non esserci.
-Se non apri tu apro io.- Disse.
Senza pensarci due volte, mi alzai dal letto e aprì la porta. Lei,vedendomi. Mi abbracciò.
-Ci sono passata anche io ok? Ci si deve fare solo l'abitudine.- Io ricambiai l'abbraccio.
Stendemmo una coperta sul pavimento e ci sedemmo.
-Allora Gemma, parlami un pò di te. Sei fidanzata?- Disse ridendo e dandomi una gomitata sul braccio.
-Ahm, no.- Dissi imbarazzata.
-E i tuoi genitori?- Chiese.
-Beh,quelli con qui vivevo non sono i miei genitori. In verità non l'ho mai conosciuti, non so i loro nomi ne se ho fratelli o sorelle.- Dissi,piegando la testa verso il basso.
-Mi dispiace, scusa se te l'ho chiesto.- Disse dispiaciuta
-Non preoccuparti, tu invece? Vedo che sei molto amica a quel Bieber- Dissi.
-Stavamo insieme l'anno scorso. Gemma stai attenta.- Disse
-A cosa? Perchè devo stare attenta?- Chiesi preoccupata.
-Quel ragazzo sa come prenderti. Quando lo vedi non stare mai da sola.-
-E' un maniaco?- Chiesi ridendo.
-Poi ti spiegherò meglio. Vogliamo andare a fare un giro? Questa stanza ti fa venire la depressione-
Ci alzammo e percorremmo di nuovo quel lungo corridoio, poi arrivammo al secondo piano dell'edificio, quanto capito,piano maschile.
Cosa facevamo lì? Un attimo prima mi dice di non dover vedere Justin e un attimo dopo mi porta qui.
-Mh, ciao ragazze, sapete che non si spiano le persone?- 
Ci girammo e chi c'era? Justin. E' un tormento continuo.
-Non dovreste essere così curiose, se poi volete la mia camera è libera- Disse con un sorrisetto malizioso.
-Non ci casco di nuovo Bieber- disse Michelle.
-Gemma?- Mi chiese Justin.
-Io non ci cascherò- dissi.
-Si,dite tutte così e poi mi sbavate dietro- Disse andandosene.
-Gemma scendo un attimo,rimani qui,non ti muovere-
In quel momento calò il silenzio, si sentivano solo passi venire nella mia direzione.
-Così Michelle ti ha abbandonata-
-Ancora tu?-
Mi fermò al muro con una mano, le mie gambe iniziarono a tremare.
-Non voglio farti del male. Non sono così stronzo come dicono qui,non vorresti conoscermi meglio?- Propose.
-Se non volessi?- Domandai.
-Ti lascio stare, ma perderai l'opportunità di avere un amico, o di più.- E se ne andò di nuovo.






 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LovesmileJustin