Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: rufy346    09/08/2014    3 recensioni
Heyla^^ ciao a tutti. Questa flashfic dove sono presenti 10 frasi che hanno come tema "La Speranza", il sentimento che, pere me, non muore mai. Spero molto che la fiction vi piaccia e che lasciate un commentino (va bene anche negativo, nulla è perfetto, e lo accetterò volentieri così da poter migliorare). Baci rufy346
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SPERANZA

Questa volta vorrei fare una piccola intro. Quelle qui sotto sono esattamente 10 frasi che esprimono cosa penso su questo... Io lo definisco un "sentimento". Beh spero che vi piacciano e ci si vede di sotto.

1. La speranza è ciò che fa andare avanti ognuno di noi, a raggiungere il nostro obbiettivo, facendoci diventare più forti e decisi.

 

2. La speranza è ciò che ci fa andare avanti senza arrenderci.


3. "La speranza è l'ultima a morire" dicono tutti... Secondo me si sbagliano di grosso, perché è l'unica cosa che non muore mai.
 

4. La speranza è ciò che ci fa lottare perché un giorno il nostro sogno si avveri.


5. La speranza ci lascia dei ricordi che vorremmo cancellare dalla mente o ricordi bellissimi che sono "il nostro male più prezioso" perché anche solo pensarci sorridiamo e nel contempo una lacrima solcherà il viso di ognuno di noi.
 

6. La speranza ci aiuta a proseguire il percorso della nostra vita nelle situazioni difficili.


7. La speranza... Grazie a questo "sentimento" si prova sempre a ricominciare dopo un abbandono invece di arrendersi subito. 
 

8. La speranza prolunga le sofferenze e le agonie di un uomo, però lo fa andare avanti e realizzare i propri obbiettivi.


9. La speranza anche realizzatosi i nostri sogni non ci abbandona e ci fa sperare di rincontrare le persone conosciute nel percorso.

10. "La speranza" ha i suoi lati positivi e negativi, e molta gente guarderà solo quest'ultimi, non pensando che invece questo sentimento è l'unico fra tutti che manda avanti ogni essere di questa terra.

In poche parole la speranza è ciò che ci fa andare avanti senza arrenderci e donandoci le esperienze più belle che si possano desiderare.

 

Ogni Mugiwara pensava che questo sentimento fosse morto o sconfitto in se stessi, ma grazie a Monkey D. Rufy si é risvegliato da quel lungo letargo, specialmente nella sua bella navigatrice, in seguito al salvataggio ad Arlong Park.

 

 



...Angolino mio...
Heyy ciao a tutti, spero vi siano piaciute queste frasi. Vi prego di lasciarmi un commentino, (anche piccolo piccolo) mi andrebbe bene anche negativo, ringrazio tanto anche soltanto chi legge. Baci rufy346<3
P.S.
Se notate alcuni errori, di qualsiasi genere, vi prego non fatevi scrupoli e avvertitemi subito che correggerò immediatamente. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rufy346