Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Onedlife   Capitolo: 1
Madison Parker era solo una bambina quando un brutto cancro al cervello le ha portato via l'unica persona che l'avesse mai amata. Le rigide regole di suo padre minacciano, ogni giorno, di far esplodere il suo piccolo mondo. Mad deve essere perfetta, non carina o accettabile, perfetta. Ma lei se ne infischia di avere i capelli perfettamente in ordine o una borsa della Chanel appesa al collo. Madison vuole solamente vivere ai limiti della follia: Potrebbe avere una gamba rotta e continuare a correre. Mad è come una granata, un cielo in tempesta: pronta ad esplodere da un momento all'altro. Per fortuna ci pensa Louis a tenerla con i piedi per terra. Louis Tomlinson è bello e incredibilmente sexy con i suoi capelli biondo cenere sempre spettinati e le sue braccia muscolose rivestite di tatuaggi. Ma è dannato. La sua anima è così oscura che potrebbe essere figlio del diavolo. Louis e Madison si conoscono da sempre e, insieme, sono pericolosi come una bomba a orologeria. Pare che, ogni giorno, la corda invisibile che li unisce si rafforzi sempre di più. Quello che non sanno è che, con il tempo, anche la corda più forte si consuma e poi si spezza.
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Onedlife