Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: alessiocolucci    09/08/2014    6 recensioni
yotobi non è come sembra
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yotobi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO NON è YOTOBI
 
 
 
Allora,sono un ragazzo normale, ho problemi normali vivo a trapani e guardo sia la tv che youtube. ecco che qua subentra YOTOBI,uno youtuber che personalmente adoro, lo seguo da anni quando ancora non capiva che quel pizzetto era orrendo, lo guardo ogni volta che ho tempo.
quando è arrivato quel giorno, non avrei mai voluto farlo, ma sono andato a torino per incontrarlo, non mi interessava quando l’avrei visto e quanto tempo sarei rimasto a cercarlo era una missione per me,allora prendo una camera in albergo e sto la per uno,due,tre,quattro giorni quando stavo perdendo la speranza il quinto giorno andai a mangiare un panino e con gli occhi infastiditi dal sole lo vidi ma non sapevo se era lui perché era dietro una vetrina.
quindi stanco e con la speranza che ormai era ritornata a trapani mi misi a correre verso quella strana sagoma a forma di nerd lanciando il panino in faccia a un bambino spalmandogli la maionese nella maglietta, arrivato fuori dal negozio aspettai e aspettai  e quando mi stavo quasi per addormentare sul marciapiede come un barbone sentii la sua voce e lo vidi.
 
mi giro e vedendolo ancora nella penombra lo riconosco è lui
allora urlo come una femminuccia impazzita “o mio dio ma quello è yot…t…t..t”  e senza riuscire a finire la frase vedo Karim alla luce del sole e finisco la frase dicendo “…t..tobi sei veramente tu “
era un drogato che per uscire indossa la maglia che usa per fare le live: il PIGIAMA tutto sporco e molto probabilmente era entrato nel negozio per rubare qualcosa 
vedendolo in queste condizioni scappai per paura di uno stupro e scrissi in tutti i social network la vera identità di yotobi.
con mio grande stupore la gente non lo discriminava anzi lo aiutava,lo incoraggiava, a smettere, tanto da organizzare un raduno a torino dove si incontrarono TUTTI gli iscritti tutti dentro uno stadio ad urlare “yotobi sei grande” allora lui si convinse e ando in un centro di riabilitazione.
tutto gli sembrava così strano, con la dipendenza che si faceva sentire, i sensi erano più affinati e sentiva quello strano odore di prodotti chimici che si trova pure negli ospedali. quando ad un tratto alzò lo sguardo e vide quasi come un angelo una ragazza avvolta dalla luce che entrava dalla finestra oppure era la metanfetamina che gli stava facendo venire un ictus .
ultimamente karim mi scrive ancora e mi parla della sua vita che non è più come prima ora che c’è martina (mi ha detto che si chiama così quella ragazza)non si droga più si è comprato altre magliette e il pigiama lo usa solo per fare le live.
io non so se martina esiste davvero dice che vivono insieme ma io nelle live non l’ho mai vista secondo me è diventato pazzo e questa martina non è altro che il nome che ha dato alla sua mano.
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: alessiocolucci