Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Winged_Crow    09/08/2014    5 recensioni
Ciel Phantomhive affoga nelle sue convinzioni e paure. Sebastian soffocherà l'eterna agonia del padroncino?
Una SebastianxCiel alquanto triste, aspetto le vostre recensioni!
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      Tsumetai yoru~

«D'ora in poi il tuo nome sarà Sebastian.» ripensi, mentre affoghi nei pensieri.
Nella tua testa balugina un'idea utopica, Conte Phantomhive, rimembri quel viso seducente nel momento in cui ti tese la mano e tu l'afferasti, pur sapendo che saresti stato schiavo del demonio.  


                                                                                                                                  Kzuato terasu aoi tsuki~

Lo cerchi, lo chiami.
«Sebastian...resta con me finché non mi addormento.» gli ordinasti una volta, notando un malizioso divertimento che velava gli occhi demoniaci del maggiordomo.
Ti bacia e dolcemente ti accarezza il viso.
Ne sei rassicurato, hai finalmente trovato un appoggio. Peccato, un appoggio effimero.
Lui è al tuo servizio, ma devi sapere che il suo ego non gli permette di provare alcuni sentimenti verso di te. Lo capisci, ma perseveri nell'affidarti a lui. 


                                                                                                                    Kumo ni kageru hitotoki no nagai~


Fingi di addormentarti, e quando lo vedi mentre con passo lesto ed elegante si cimenta nel rendere impeccabile come sempre la residenza, ti posi una mano sul volto, Conte. 
Digrigni i denti, e comprendi che qualcosa non va nel tuo cuore. Lo desideri ancora al tuo fianco, e questa sensazione d'amore a senso unico ti amareggia così tanto.
Allunghi un braccio verso l'oscurità.


                                                                                                        Ochiteyuku namida sae itsuwari to hikikae ni~


Scruti il tuo maggiordomo. Ah, è rimasto al tuo fianco così a lungo. Non ti abbandonerà, supponi.
«Sebastian, Sebastian...» sussurri il suo nome ansimante, con lui sopra di te.
Ti sorride sadicamente, ti accarezza i fianchi esili e ti lascia assaporare il piacere.
Tu sai che è con amore. Sebastian continua a lasciarti dei baci umidi sul collo, e ti concede di abbracciarlo. 
Ti scappa una lacrima e lui te l'asciuga subito, tranquillizzandoti con un bacio sulla fronte.
Ti trova adorabile, sai.


                                                                                                                                          IIwake wo kurikaeshite~


Si preoccupa per te, è amore o cosa? I demoni possono mai provare un sentimento eccessivamente disastroso come l'amore? Eppure ad Hannah Anafeloz era successo. Perché a lui no, Ciel Phantomhive?
Sei paranoico. Tu non sai quanto ci tenga a te, in fondo. Ti ha reso il migliore di Londra.
Non capisci che ad avere altri tipi di rapporti con le lady non prova niente? Non percepisci la sensazione che nutre quando ti rinchiude fra le sue braccia? Credi che tutto ciò che tenti di fargli capire sia vano?



                                                                                                                                                           Yami wo ikiru~

Un'agonia che non puoi tollerare. 
Hai dedicato la tua esistenza alla vendetta, Ciel.
Sebastian acconsente ai tuoi ordini, ed alcuni li trova davvero piacevoli. 
Come fai ad essere così cieco, Conte?

                  
                                                                                                              Kono kanashimi no hate ni aru ashita wa~


Tu gli interessi. Tienilo stretto, Ciel.
Lo tocchi in privato e gli baci il viso. Ricambia le provocazioni e ti morde piano l'orecchio. Questa volta non lo rifiuti, gli permetti di strisciare le mani sul tuo corpo. Per la prima volta abbozzi un sorrisino compiaciuto.


                                                                                                                                             Obieteru kono kokoro~


Il maggiordomo ti ha catturato, ti ha incitato ad essere forte ed a superare le tenebre che erano in procinto di invadere la tua anima, Ciel Phantomhive. Rammenti che piaci anche a Lady Elizabeth, la tua Lizzy, e te ne duole il cuore.
Sei confuso, non riesci a capire cos'è giusto fare. Ormai hai stipulato un patto con un demone, non puoi voltarti indietro. 
L'amore? La vendetta? Il potere? La ricchezza? La bellezza? La fama? La gloria? L'onore? Quale degli obiettivi enunciati il maggiordomo riuscirà ad ottenere, per te?
Quale cerchi? Sei convinto di voler ottenere la vendetta
.


                                                                                                                                             Tada auku somatteku~


Non capisci, Ciel: tu sei schiavo del demonio. Quando pensavi che la tua condizione fosse irreparabile, imploravi, chiamavi qualcuno che potesse trascinarti fuori da quella gabbia. Oh, Ciel. Non è lui al tuo servizio, sei tu ad essere vincolato. Pian piano la sua presenza ti consuma; lo ami, lo ami anche se non l'avevi previsto. Forse l'aveva capito, Sebastian, ed anche lui probabilmente è tuo schiavo.
Siete uno schiavo dell'altro, ma una cosa è certa.
Lui ti ama. Desidera la tua anima, ma non solo.
E' in cerca di una sensazione che non aveva mai provato prima.
E quella...è il tuo amore. 


               Uso ni mamirete utsukushiki sekai de~
...Kasumiyuku mabushisa ni te wo nobasou to, tsuki wo aoide.
                             


 //Salve! Questa è la mia seconda ff, sulle note della ending di Book of Circus! L'altra è di K project, ma non credo sia il massimo. Spero vi piaccia gnaw, accetto critiche e consigli! çAç
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Winged_Crow