Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ILoveMyPrince    09/08/2014    0 recensioni
Un incontro.
Un ascensore.
Un biondo, anzi due biondi.
Questa è la storia di due ragazze che hanno trovato l'amore con un inaspettato incontro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           12 marzo 2001
Pov's Alessia
Avevo circa 4 anni, ero seduta in sala d'aspetto dal mio pediatra, quando notai una buffa bambina di fronte a me.
"Mamma, guarda quella bimba... perchè ha un cerotto sull'occhio?"
"Tesoro non è un cerotto, è una benda." Disse lei sorridendo.
Quella bambina si chiamava Marta...
                                                       
                                                               14 years later
Pov's Alessia
"Alessia, è venuta Marta, scendi!" Urlò mia mamma dal piano di sotto.
"Arrivooo!"
Eh sì... era  proprio lei, quella bambina dal dottore. Da allora le nostre mamme fecero conoscenza e anche noi.  Abbiamo trascorso praticamente tutti questi anni assieme, condividendo la stessa scuola e gli stessi interessi, come lo sport, il cibo.
L’unica cosa che non avevamo in comune erano i gusti musicali.
Lei ama gli One Direction. Io gli R5.
Io attualmente ho una relazione immaginaria con Ross Shor Lynch e lei con Niall James Horan... a quanto pare abbiamo in comune anche la passione per i ragazzi biondi!
Scesi velocemente le scale, trovandomi un'euforica ragazza con uno dei suoi soliti sorrisi di quando succedeva qualcosa di fuori dala norma.
"Ale... Ale.. Non potrai mai crederci..."
"Marta, calmati... siediti sul divano, vuoi che ti porto un bicchiere d'acqua?" Dissi io facendola accomodare prendendola in giro. Sarà sicuramente una delle sue stronzate.
"One D... e..."
"E...?"
 
Angolo Autrici_______________________________________________________________
Ciao a tutti, noi siamo Marta e Alessia. Questa e la nostra prima fanfiction insieme :D
Abbiamo cercato di unire la nostra passione per i nostri idoli e sappiamo che questo capitolo è breve, ma è giusto un prologo per introdurre la nostra storia.
Se vi ha suscitato interesse, lasciate una recesione :)
-Ale&Maru-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ILoveMyPrince