Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan Alomon    09/08/2014    0 recensioni
"Ho ballato in camicia da notte in mezzo al giardino, scalza, forse un po' infreddolita e mi sono sentita pazza e felice."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Ricominciare
"Ricomincia da capo."
 
Mi sono alzata dal letto, mi sono scossa dal mio stato semicomatoso e non ho mangiato per un giorno intero. Mi sono lavata il viso e i denti fino a far sanguinare le gengive.
Ho bruciato quei fogli dove avevo riversato tre mesi di vita, li ho guardati morire e venir presi dalle mani del vento.
Ho fumato le mie ultime sigarette e ho pregato spesso.
Ho camminato molto e ho sorriso ad una vecchia sull'autobus.
Ho ballato con i miei amici pazzi e ho riso alle lacrime.
Ho tagliato un poco la frangia, ho cambiato trucco e ho messo le scarpe blu. Ho corso sotto la pioggia, ho riso.
Ho comprato un album bellissimo e l'ho ascoltato tre volte in una sera.
Ho ballato in camicia da notte in mezzo al giardino, scalza, forse un po' infreddolita e mi sono sentita pazza e felice.
Ho pensato a quei fogli distrutti, ad un pezzo della mia vita che svaniva nel calore di un fuoco purificatore.
Ho pensato a te.
Ho pensato alle lancette dell'orologio.
 
 
"Ricomincia da capo."
L'ho fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Megan Alomon