Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    12/09/2008    4 recensioni
Tom si è innamorato...ma di un cavallo...Bill non vuole un nipote centauro...e tom vuole sposarsi con un cavallo!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9)EPILOGO

 

Dopo quello che era successo al bar,il rapporto tra Tom e Dory era completamente cambiato.Penserete voi.

Ebbene no,tutt’altro.

Tom era ancora affezionato molto a Dory,ma per fortuna di Bill non la voleva più sposare!

Nonostante Bill avesse detto a Jessica che si era innamorato di lei,Jessica gli aveva risposto che doveva pensarci.

Bill ci era rimasto male,ma aveva capito.

Jessica gli aveva lasciato una lettera.

La prima cosa che aveva pensato era stata:”Pauraaaaaaaaaaaaaaa!!”

 

Ciao Bill…

Scusa se ti ho detto che ci devo pensare,ma,capirai anche tu che,avendo una cotta per tuo fratello,devo capire i miei sentimenti.

Forse riuscirò a capire che Tom non prova niente per me,nonostante io ci speri ancora.

Lo so non è facile da accettare,ti capisco.

Eppure so(e spero)che tu capisca.

Vedi,Bill tu sei importante per me,ma non so quanto.Magari scrivendo questa lettera me ne renderò conto.

Il punto è,che è strano.

Insomma,non sono molte le rockstar che se ne vanno in giro per i negozi di un centro commerciale,a cercare una ragazza che possa far dimenticare al suo gemello un cavallo!

Ed è così che ti ho conosciuto…anzi ora che mi ricordo,ti ho offeso senza sapere che eri tu,per cui…SCUSA!

Ti prego perdonami.

Non so cosa dirò nel corso di questa lettera,non ne ho la più pallida idea,sai?

Io spero solo che con le mie parole non ti ferirò,Bill,perché sei una persona fantastica.

Forse ti ho già ferito…se così fosse ti prego…dimmelo!

Ora Bill…viene la parte più importante…IO NON RIESCO A DIMENTICARE TOM!

Ecco…l’ho detto.

Non mi va di mentirti.

Voglio essere sincera con te.E questa è la verità…

Mi dispiace Bill…Mi dispiace davvero.

Scusa.Io…non so dirti altro…

Comunque grazie per tutto quello che hai fatto per me,grazie di avermi fatto vivere un sogno.

Ciao,Jessica…

 

No…non è possibile…non è giusto…Jessica…

 

Bill piangeva…tutto quello che aveva fatto per lei…ma una voce nella sua testa gli stava dicendo chiaramente che era giusto così.Ma lui ci aveva creduto veramente…ci aveva creduto fino in fondo,e questo era il risultato.

Fece una breve risata quando gli venne in mente il momento in cui lui era andato nel negozio.

E il risultato era stato pessimo:Tom non avrebbe sposato Dory,ma comunque avrebbe dovuto sopportarla,e lui si era innamorato della ragazza che avrebbe dovuto essere di Tom,e non era ricambiato.

Poteva andare peggio di così?No…

O meglio, credeva che non fosse stato possibile.

In quell’istante il campanello suonò e lui di malavoglia aprì,e si ritrovò davanti il postino:”Salve,è lei il signor Bill Kaulitz?”

Bill lo guardò con il soppraciglio alzato e gli rispose:”1 punto:io ho 19 anni,non sono sposato,ne fidanzato quindi il “signor” se lo tenga per quando sarò vecchio e decrepito(ma neanche li!);2 lei la guarda la tv?;3 si sono io Bill Kaulitz,cosa vuole da me?!?”

Il postino lo guardò male,ma a lui non gliene fregava proprio nulla.

“Bè,lei ha una multa da 1.200euro per danneggiamenti alle macchine dei Cinema Bizarre.”

Bill lo fulminò con lo sguardo:”Cosa?????!!Io dovrei pagare 1.200 euro per le macchine di quei cosi canterini???!!”

“Si”

“Santissimi lumi,non è possibile!!!!!Prima quel coso marrone,dopo la lettera di Jessica e adesso questo??!!!!Oh no signor postino del cazzo!!Bill Kaulitz non le permetterà di rovinarlgli la vita,è chiaro??!!Ed ora se ne vada,prima che che la mandi via a calci nel culo!!Adios non amigos!!(non so se scrive così!)

E gli chiuse la porta in faccia.

Ma poi iniziò a strepitare:”Per tutti i french del mondo!!!Santissimi lumi,ma perché proprio a me??IO odio i postini!!!Grrrrrrrrrrrr!!!E non pagherò nessuna multa!!!

                                              END

Allora…ho finito questa storia….è oui,ce la vit!!Ihih…allora so bene che non c’è rivalità fra i Cinema Bizarre e I Tokio,ma io personalmente li ODIO nel vero senso della parola!

Senza offesa verso le fan…beh…spero che vi sia piaciuta e gradirei recensionscine!!!!Bitteeeeeeeeeee!!!!!Okeiii….ringrazio coloro che hanno letto e quelli che hanno recensito….Kussen^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark