Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    12/09/2008    2 recensioni
E io non avrei mai potuto continuare a vivere,sapendo che saresti diventata un essere freddo,con la pelle dura come il marmo.Il minimo che posso fare è sparire dalla tua vita. Non posso vivere sapendo che I tuoi sorrisi saranno per lui. Non sai quante volte mi sono chiesto se tu accettassi veramente di essere eterna. Io ti amo Isabella Swan. Ma amo la mia Bella
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                 Quel braccialetto…

 

Gocce salate bagnavano un foglio scritto con inchiostro blu oltremare,e quel foglio portava il suo profumo.

Bella d’istinto portò gli occhi sul braccialetto che le aveva regalato Jacob.

Le lacrime iniziarono a bagnare anche il braccialetto.

Quanto le mancava Jake…Lei non avrebbe mai più rivisto il suo sorriso.

Si sentiva in colpa,tremendamente in colpa….perchè era lei la causa della sua scomparsa.

La lettera le era stata consegnata da Jake,ma Bella non immaginava nemmeno il motivo…

 

Cara Bella,

Lo so.Lo so che leggendo questa lettera ti sentirai tremendamente in colpa.

Mentre tu bagnerai queste mie parole con le tue lacrime,io sarò già scomparso da La Push.

Mi dispiace Bella.Mi dispiace farti soffrire,ma tu hai scelto lui.Hai scelto il succhiasangue.Hai scelto il mio nemico.

E io non avrei mai potuto continuare a vivere,sapendo che saresti diventata un essere freddo,con la pelle dura come il marmo.Il minimo che posso fare è sparire dalla tua vita.

Non posso vivere sapendo che I tuoi sorrisi saranno per lui.

Non sai quante volte mi sono chiesto se tu accettassi veramente di essere eterna.

Io ti amo Isabella Swan.

Ma  amo la mia Bella.

E tu dopo la trasformazione non sarai più la Bella che conosco io.Sarai un essere freddo.

Vorrei tanto che vampiri e licantropi non esistessero.

Tu hai scelto lui.Bene.

Io scelgo la morte,Bella.

Ci incontremo Bella.Ti verrò a trovare nei tuoi sogni,e veglierò sempre su di te.

Abbi cura di te stessa.

Ti amo.

                                               Jacob Black

 

 

Dopo aver letto quella lettera Bella,era scoppiata in lacrime.

Era incapace di parlare,di camminare,di mangiare.Inacapace di fare tutto.

Jake le aveva chiesto una cosa non difficile…ma a lei risultava assurda.

Come faceva a prendersi cura di se stessa se lui era morto?

Altre lacrime bagnarono la lettera…

Bella decise che era ora di dormire…

Anche se dubitava fortemente che ci sarebbe riuscita…

Ma Jake le aveva promesso che la sarebbe venuta trovare nei suoi sogni…

Buona notte Jake…

                             °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Allora….eccomi qua sono tornata…spero che questa FF piaccia…recensite o non continuo!!

Vostra _Dark_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark