Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    10/08/2014    6 recensioni
Dopo aver vinto il Football Frontier International la Raimon grazie alla scuola andrà a fare un viaggio a Miami,ma cosa succederà quando torneranno a casa?
Chi dovranno affrontare questa volta per proteggere il calcio??
Beh lo scoprite leggendo non vedo l'ora di avere vostre recensioni più positive che negative
bacioni mary99/haru
Genere: Erotico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru, Shuu, Silvia/Aki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver finito il Football Frontier International tutti ritornarono alle rispettive scuole.
Raimon junior high ha inviato a ciascuno di loro un biglietto per in viaggio a Miami.
Tutti ne erano felici,anche perché sarebbero stati tutti insieme per tre settimane.
Aki non sapeva del viaggio siccome era rimasta a casa per aiutare la madre nelle faccende domestiche, così Natsumi l'andò  a trovare inoltree essendo la sua migliore amica doveva raccontarle molte cose.
Qunado suono al campanello,Aki andò ad aprire la porta e vide la sua amica.
Aki salutò Natsumi e le disse:"entra non stare sulla porta.Come mai sei qui?È successo qualcosa?"e Natsumi sorridendo rispose:"no niente non ti preoccupare,sono venuta a darti questo,e a dirti una cosa molto importante.
Guardò il biglietto e lesse ciò che c'era scritto,era un viaggio per Miami cominciò a saltare per tutta la casa,il motivo era semplice quello era il suo luogo preferito,e l'avrebbe passato con le persone più importanti della sua vita.
Aki non sapeva se il viaggio era solo per loro due o per l'intera squadra così le chiese:"verrà anche la squadra?"Natsumi un po' titubante rispose"si tutti,ed è per questo che ti devo dire una cosa?"
Aki:"dimmi pure sono tutta orecchi."gli diede coraggio così Natsumi cominciò a raccontarle tutto quello che era successo,da quando Mamoru aveva detto al nonno che c'era una ragazza molto importante che gli faceva battere  forte il cuore,che non avrebbe mai dimenticato anche se sarebbero andati in scuole differenti dal prossimo anno.

Inizio flashback 
Mamoru cominciò a parlare:"nonno da quanto tempo ti sto cercando non te lo puoi nemmeno immaginare."il nonno rispose sorridendo:"lo so nipotino mio,mi dispiace per non essermi mai fatto sentire."Il ragazzo un po' colpito dalle sue parole gli dice:"non fa niente. Dimmi nonno che sta Nastumi??"Il Devid Evans super sorpreso da quel cambio di argomento cominciò a dirgli:"bene ma dimmi Natsumi ti piace vero?" Mamoru sentendo quelle parole divenne rosso come un pomodoro poi prese tutto il coraggio che aveva e parlò:"si nonnino ma non credo che a lei piaccio."
Devide rispose immediatamente anche perché si era arrabbiato con quell'affermazione del nipote:"non lo sai se non glielo chiedi."
Però il nonno vedendo il rossore del nipote aumentare sempre di più,capì che si vergognava a dirglilo.
Continuarono a parlare fino all'alba e alla fine decisero di andare a dormire.
Il giorno dopo Mamoru chiese a Natsumi di incontrarsi in spiaggia
Natsumi un po' arrossita,disse un po' titubante al ragazzo arrossito a sua volta:"c-che mi d-devi dire M-Mamoru?"Lui rimase stupito perché non si sarebbe mai aspettato che Natsumi aveva capito che gli doveva dire qual cosa così cominciò a parlare con una velocità mai sentita, ciò che provava:"io ti amo lo so che tu non provi lo stesso però te lo volevo dire"Natsumi era arrabbiata ma allo stesso tempo felice e così gli disse:"e chi te lo ha detto che non ti amassi?"Lui rimase un po' incredulo e poi esclamò:beh io credevo...."
Natsumi ancora molto imbarazzata decise di andarlo ad abbracciare.Infatti durante l'abbraccio Mamoru gli chiese se voleva diventare la sua ragazza e per tutta risposta ebbe un bacio da parte di lei,che venne ricambiato con piacere.
Fine flashback

Aki era contenta di sapere che Natsumi si era messa con Mamoru,anche perché non lo avevano detto a nessuno della loro relazione.
Aki contentissima per lei gli disse:"sono felicissima per te."
Natsumi con un sorriso sulle labbra le rispose:"grazie."
Aki le chiese se voleva dormire a casa sua quella sera."
Natsumi per tutta risposta l'abbracciò poi gli disse:"non posso dobbiamo preparare le valigie per domani."
Aki allora sempre più decisa di farla dormire li le disse:"ti presto io i vestiti per il viaggio,inoltre ho anche 2 valigie."
Natsumi fece segno di si con la testa e una volta staccate dall'abbraccio,Aki le chiese a che ora sarebbero partite e Natsumi esclamò:"alle 6:30"
Dicendo questo andarono in camera e prepararono le valigie.


Angolo autrice

Ecco la mia seconda storia spero vi piaccia questo capitolo non vedo l'ora che recensite questo capitolo.
Scusate se è un po' lungo il capitolo però non riuscivo a farlo più piccolo altrimenti veniva male 
Vi saluto alla prossima bye mary99/haru…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99