Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Silver saiyan    10/08/2014    0 recensioni
E se i personaggi di one piece fossero finiti nella storia del Titanic? Come sarebbero andate le cose?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gente cominciò a salire sulla nave,entusiasta di poterci viaggiare o felici di poter andare in America.
Intanto i due ragazzi,dopo vari tentativi,erano arrivati al porto.
-Fortuna che siamo riusciti ad arrivare al porto-disse Zoro ansimando per la corsa.
-Se tu mi avessi avvisato in tempo che dovevamo partire ci saremmo arrivati prima.-gli rispose Sanji schizzato. -Stai dando la colpa a me?-.
Stava per ribattere,quando notò qualcosa che gli fece cambiare umore.
-Che splendore!-esclamò alzandosi in piedi. -Veramente ci sono delle nubi-gli fece notare Zoro osservando il cielo.
-Non mi riferivo al cielo ma a quelle due bellissime ragazze.- -Eh?-
Sanji era estasiato dalla vista delle due ragazze:una mora con la pelle abbronzata e con indosso un abito azzurro ed elegante e la seconda con dei capelli arancioni e un abito color rubino.
Peccato che dietro di loro ci fosse uno strano tipo coi capelli lilla e dietro di loro tre uomini vestiti di nero,con più una bella donna però.
“Sono davvero stupende!”pensò sognante.
-Ti muovi babbeo?-lo chiamò Zoro facendolo tornare alla realtà.
–Ehi,sta calmo-gli rispose freddamente,per poi seguirlo sul ponte.
 
-Fiuu,sono arrivato in tempo-disse il ragazzo col cappello di paglia.
-Ehi,ragazzo. Stavi per perderti la nave,eh?-gli chiese ironicamente un uomo anziano. –Già. Però sono arrivato in tempo- -Ah,i giovani d’oggi-sospirò.
Si mise in fila con l’uomo e pensò:“Arriverò in America come promesso e ci rincontreremo”.
Nell’entrata della nave,una ragazza coi capelli scuri e con indosso degli occhiali dava il benvenuto ai turisti e controllava che avessero i biglietti.
-Benvenuti sul Titanic signori! Avete i biglietti? Grazie per aver scelto questa nave. Oh! Lei è il signor Spandam? È un onore averla qui-e si inchinò per rispetto.
-Non esageri. Sono io che devo sentirmi onorato a salire su questa meravigliosa nave.- “Ma che sta blaterando?”pensò Nami.
-Mi hanno detto che è inaffondabile e che è piuttosto veloce e resistente.- -Certo. Ed è merito del sig. Iceburg. È stato lui con i suoi uomini a costruire e a progettare la nave.- -Immagino ci sia anche lui sulla nave allora-
-Signorina Tashigi-la chiamò un marinaio.
-Sì marinaio?- -Il capitano Smoker mi ha ordinato di dirle che la vuole da lui e che ora mi occupo io dei passeggeri- -Certo. Vado subito-gli rispose seriamente.
Mentre Tashigi andò dal capitano,il marinaio cominciò a chiedere i biglietti.
-Avete i biglietti signori?-  -Certamente-e mostrò il proprio.
Nami e Robin fecero lo stesso.
Quando fu il turno degli uomini assunti da Spandam però…
-Sono spiacente,ma se non avete i biglietti non potete salire. È il regolamento-.
 
Nello stesso momento sul ponte…
-Allora,ci muoviamo?!-protestò un uomo.
-Si può sapere perché non ci muoviamo?-disse Sanji innervosito.
-Probabilmente uno della prima classe starà cercando di convincere un marinaio o il capitano a fare una cosa che non dovrebbe,tipo far salire qualcuno gratis- -Già,è possibile. Chi ti ha detto queste cose?- -Che vorresti dire?-ribattè Zoro voltandosi verso di lui. –Dubito che uno come te sappia queste cose da solo-gli rispose con ironia.
-È stato Zeff a dirmelo,contento?- -Il vecchio decrepito ti ha spiegato queste cose? Non ci credo.-disse ridendo. –Cosa ci trovi di divertente?- -Nulla. Solo credevo che le uniche cose che sapesse fare al di fuori del cucinare fosse quello di rimproverarci e picchiarci- .
°°°°
-Parlerò io col capitano,non preuccuparti. Sono certo che mi darà ascolto-
-Ma signore…- -Non devi preoccuparti di nulla. Su,venite-aggiunse poi ai suoi uomini.
Kalifa,Kaku e Lucci passarono indifferenti di tutto,mentre Jabura si voltò verso il marinaio rivolgendogli un sorriso beffardo,per poi seguire gli altri.
Nami si chiese se quegli uomini erano davvero pericolosi come ne parla la gente o no,mentre Robin era certa che bisognava stare attenti con loro.
 
 
-Finalmente ci stiamo muovendo. Era ora-commentò Sanji-Finalmente ci muoviamo-.
-Hai molta fretta di arrivare in America?-gli chiese ironicamente Zoro. –Perché tu no?- -Non molto- -Che vorresti dire?-gli chiese confuso.
Zoro non volle rispondergli.
 
 
 
 
A.a. Forse questo capitolo sarà un’pò misero,ma non sapevo cos’altro aggiungere(e poi ci sarebbero delle sorprese su chi altro è salito sulla nave).
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci lasciate dei pareri.
Alla prossima,Silver saiyan.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Silver saiyan