Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    10/08/2014    4 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRIANGOLO

-E così sei uscita con Ashton.

Disse Sonoko. Le due ragazze parlavano da ore dell'appuntamento.

-E lui com'è?

-Be... è... intelligente, dolce, romantico, intenso. Va contro tutto ciò in cui credo. Non penso neanche più a Shinichi.

-Credi che vi metterete insieme?

-c-cosa? Non lo so!

-Quindi ieri non è successo nulla?

-No nulla.

Disse Ran, non pensando al bacio sulla guancia.

-Uscirete qualche altra volta?

-spero di si.

Il cellulare di Ran tremò.

-Aspetta mi è arrivato un messaggio.

La karateka mise in vivavoce e guardò i messaggi.

-È lui...

-Oooh... e cosa ti scrive?

-Mi chiede se possiamo vederci oggi al parco di Beika.

-Sono passati tre giorni dal vostro appuntamento e gia ti vuole di nuovo.

-Sembra di si.

-Sai... dovresti farti un po' desiderare...

-Lo farei se come te sarei indecisa tra dieci ragazzi. Ma Ash mi piace e credo che non farei passi da gigante con lui se inizio a farmi desiderare.

-Come vuoi. Allora cosa farai? Andrai da lui?

-Si. Non vedo l'ora di vederlo.

-Allora buona fortuna. Ci sentiamo più tardi così mi dici com'è andata.

-Va bene.

Ran spense la chiamata e scrisse un messaggio ad Ash.

-ti va bene se ci incontriamo tra un'ora?

Passò un minuto e il ragazzo rispose.

-Va bene.

Ran si preparò e, infine, scese le scale e raggiunse l'ufficio del padre.

-Papà io devo uscire. Conan vieni con me al parco?

-No Ran, io devo andare dal professor Agasa. Con tutta probabilità passerò la notte ma ti chiamerò per comfermare.

-Va bene. Ci vediamo dopo.

-Ok Ran. Ciao.

Ran scese le scale e fermò un taxi.

-Al parco di Beika per favore.

Erano le tre e la ragazza andò nel parco, cercando Ash.

-Ma dove sarà finito?

La ragazza guardò l'orologio, finchè delle mani fredde le coprirono gli occhi.

-Ash hai le mani gelate...

-Tu credi?

-Si, credo.

Il ragazzo tolse la mani dal suo viso e la ragazza si girò verso di lui.

-Come stai?

Gli chiese Ran.

-Bene. La mia casa non è lontana da qui e alcune volte vengo al parco per rilasarmi. E tu? Come stai?

-Anche io sto bene. Per fortuna sono uscita, altrimenti mi toccava sentire mio padre. Se ti va possiamo andarci a bere un caffè.

-Ok, buona idea.

Si incamminarono.

-Allora...

-Dimmi.

-Hai parlato con Kudo?

-No e spero di non parlarci. Sai, i momenti che passo con te sono gli unici momenti in cui non penso a lui.

-Mi fa piacere. Non sopporto vederti soffrire. Se quel detective torna e ti fa soffrire chiamami che gli faccio vedere io.

-Va bene, quando succederà mi ricorderò delle tue parole.

Disse ridendo. Poi il cellulare di Ran tremò nella tasca della ragazza, che lo tirò fuori.

-Un messaggio... da shinichi...

Disse sorpresa.

-Cosa ti dice?

-Dice solo... “girati”.

La ragazza si girò e lo vide, il detective dai capelli corvini e gli occhi azzurri, che li guardava appoggiato ad un albero.

-Shi...Shinichi...

-Ciao Ran. È bello rivederti. E tu sei?

-Io sono Ashton. Sono un nuovo compagno di classe di Ran.

-È un piacere conoscerti.

Il cellulare di Ran squillò.

-È mio padre... Ash, mi allontano un attimo per rispondere. Non ti scoccia?

-Certo che no, ci mancherebbe vai pure.

La ragazza si allontanò.

-Allora, tu e Ran avete un bel rapporto?

-Be siamo amici.

-Ok, ma ora basta.

Disse, con tono leggermente irritato.

-Cosa?

-Devi stare alla larga da Ran.

-E perchè mai dovrei farlo scusa?

-Perchè lei è mia.

Disse alzando la voce.

-Non so chi ti credi di essere ma è da maniaci sparire per mesi e poi tornare dicendo che è tua.

-E secondo te non è da cretini arrivare e renderla ancora più confusa?

-Ascolta mio caro detective. Questa è una decisione di Ran e qualsiasi persona sceglierà io le starò accanto ma sappì una cosa mio caro e voglio che queste parole che dico ti rimangano impresse nella mente: Ogni volta che la farai soffrire, ogni volta che la vedrò piangere per te, ogni volta che sarai solo intento a farlo, io sarò lì e te la farò pagare anche a costo di raggiungerti dall'altra parte del mondo. Hai capito?

Shinichi sospirò, più arrabbiato che mai.

-Ho capito.

-Bene.

Ash si allontanò da lui e andò da Ran.

-Ran io devo andare.

-Perchè?

-Ti chiamerò dopo e ti dirò tutto. Ok?

-Ok.

-Allora a dopo.

E detto questo se ne andò.

 

 

 

Nota autrice:

Qui scrive Kyasarin,

Che premuroso il nostro Ash. Farebbe qualsiasi cosa per Ran. Mi dispiace che qui si accenna solo un po' a Shinichi ma ci sarà di più nel prossimo capitolo. Voglio avvisarvi che in queste due settimane che stanno arrivando pubblicherò più capitoli perchè ho molto più tempo libero. Mi raccomando! Recensite!

Con affetto ^.^

Kya<3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin