Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _makemestrong_    10/08/2014    0 recensioni
Sophia una bambina di 10 anni,vive a Washington,Aberdeen ,tutti la ritengono non normale per i suoi comportamenti.in questa storia lei racconterà del suo mondo fantastico.dove tutto è possibile.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"STORIA DI UNA PICCOLA SOGNATRICE" 1CAPITOLO 10/07/1939 "seconda guarra mondiale" Ciao a tutti mi chiamo sophia ho 10 anni,vivo a Washington specificamente a Aberdeen,vado a scuola,mia mamma fa le pulizie e mio padre lavore sulle barche.ho una sorella più grande che pensa solo ha i ragazzi.sono una bambina solitaria,estroversa qualche volta,ma timida.mio padre mi ha sempre detto di pensare a sei cose impossibili prima di fare colazione ma non mi ci sono mai messa d impegno infatti l ultima volta che ci ho provato dalla bocca mi è usciti "1 cosa impossibile voglio vede un pandacorno" e da li ho lasciato perdere.a mio padre la sera gli chiedo sempre di toccarmi la fronte e sentire se ho perso la zucca totalmente e lui mi dice :"è già peggiori ogni giorno di più": lui mi voleva svelare un segreto ma non me lo voleva dire e una sera gli chiese se ormai la mia zucca era andata e lui mi rispose :"si sei malata ,hai perso la zucca.ma ti svelo un segreto tutti i migliori sono matti": e lui era uno di quelli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _makemestrong_