Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JoiningJoice   Capitolo: 1
- Ma le cose che mi dici. - continuò Jean, la voce poco più di un sospiro contro il volto di Marco. - Sembra che tu sia convinto di trovarti di fronte una persona splendida, quando tutto quello che faccio è cacciarti via, usarti, cacciarti via nuovamente. Sei sicuro che io sia un buon capitano? Sicuro che io sia una bella persona? -
Marco abbassò lo sguardo sulle labbra di Jean; erano vicine, più vicine di quanto fossero mai state. Lo colpì un pensiero idiota, un silenzioso ringraziamento al se stesso tredicenne per aver scelto il letto vicino alla finestra: perchè la luce della luna illuminava le loro cuccette, ballava sui lineamenti di Jean, e faceva risaltare i suoi occhi color ambra di mille sfumature diverse in cui, se avesse potuto, si sarebbe tuffato. Quegli occhi sapevano di casa, di caldo, familiare – tutte le qualità che Jean evitava di mostrare al mondo, ma custodiva gelosamente dentro sé. E Marco le stava vedendo e analizzando, una a una.
- Sicuro. Ogni giorno di più. Sempre. - sussurrò; poi si alzò ad incontrare le labbra di Jean, catturandole con un bacio leggero, tirandolo a sé.
Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: JoiningJoice