Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kylebroflowski81    12/09/2008    1 recensioni
la fanfic è il seguito de "l'ultimo round": "Oggi, è un giorno di festa nel villaggio della Foglia. Oggi Kushina Uzumaki, figlia del grande Hokage Naruto Uzumaki, si è diplomata prima del suo corso e un anno in anticipo rispetto agli altri ragazzi. Ma la cosa davvero sorprendente, che ha reso così speciale questo giorno è che anche Reina Hyuga, figlia di Neji e Ten-ten e Haru Hyuga, figlio di Rock-lee e Hinata, abbiano completato l’accademia un anno in anticipo rispetto agli altri. Nella storia del villaggio della Foglia non era mai avvenuta la comparsa di tanti talenti tutti insieme e questo è un motivo più che sufficiente per fare festa. "
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Capitolo 1

Sono passati dieci anni dal giorno dell’ultimo scontro tra Naruto e Sasuke che ha decretato la fine delle ostilità tra la Foglia e la Nebbia. Kisame, il nuovo Mitsukage, ha firmato un armistizio con la Foglia che lo impegna a versare nelle casse del villaggio vincitore un quarto delle entrate mensili del proprio villaggio, a garantire ai vincitori il passaggio attraverso il villaggio e l’accesso a tutte le tecniche e le arti magiche e illusorie sviluppate dalla Nebbia e a combattere al fianco della Foglia quando richiesto dalle circostanze.

Grazie a tale accordo e all’alleanza stretta con il villaggio della Sabbia in questi dieci anni la Foglia ha vissuto un lungo periodo di pace e di prosperità che la ha portata a consolidare il suo ruolo di villaggio dominante. Ma gli accordi basati sulla paura sono fragili e gli altri villaggi ninja non possono restare a guardare in eterno la crescita della Foglia, che vedono come una minaccia alla propria sopravvivenza. Presto, una nuova alleanza verrà formata. Presto, la Foglia si troverà a dover affrontare una nuova minaccia. Presto, ma non oggi. Oggi, è un giorno di festa nel villaggio della Foglia. Oggi Kushina Uzumaki, figlia del grande Hokage Naruto Uzumaki, si è diplomata prima del suo corso e un anno in anticipo rispetto agli altri ragazzi. Ma la cosa davvero sorprendente, che ha reso così speciale questo giorno è che anche Reina Hyuga, figlia di Neji e Ten-ten e Haru Hyuga, figlio di Rock-lee e Hinata, abbiano completato l’accademia un anno in anticipo rispetto agli altri. Nella storia del villaggio della Foglia non era mai avvenuta la comparsa di tanti talenti tutti insieme e questo è un motivo più che sufficiente per fare festa. Ovunque per le strade le urla gioiose degli abitanti raggiungono il cielo. I negozi vengono chiusi e nelle piazze compaiono bancarelle con merci di ogni genere.Nella piazza principale, davanti al palazzo dell’Hokage viene allestita una tavolata per la cena a cui partecipa tutto il villaggio. Il tavolo centrale viene riservato alle tre famiglie che hanno portato un tale onore alla Foglia. Poco prima di mezzanotte Naruto si alza in piedi e dopo aver richiamato l’attenzione di tutti i presenti inizia il suo discorso

- Amici! Non sono mai stato un grande oratore, ma volevo ringraziare tutti voi per l’onore che mi fate partecipando così numerosi ai festeggiamenti per il diploma di mia figlia e dei figli di Neji e Rock-lee.

A queste parole tutti i presenti iniziano a gridare

- Evviva l’Hokage!

- Evviva il nostro eroe!

Ma Naruto calma gli schiamazzi degli abitanti e riprende il discorso

- Kushina, Reina, Haru!  Questa è la vostra festa! Siate orgogliosi di ciò che avete ottenuto, ma non rilassatevi troppo perché da domani le cose si faranno serie.

I tre ragazzi non sembrano gradire particolarmente quelle parole che li richiamano al dovere e all’impegno

- Ed in fine Sakura! Amore mio! Che posso dirti se non grazie? Grazie di avermi sposato. Grazie di avermi dato una figlia così bella. Grazie di averla cresciuta così bene. Se non ti avessi nella mia vita non sarei neanche la metà dell’uomo che sono.

Fa una pausa per contemplare Sakura, che ricambia il suo sguardo con gli occhi pieni di commozione per il discorso toccante del marito, quindi riprende a parlare

- Ma vi sto annoiando con discorsi che non vi interessano. Ora stanno per iniziare i fuochi, quindi tornate pure a divertirvi!

I fuochi d’artificio illuminano il villaggio della Foglia a giorno e tutti gli abitanti restano incantati a guardarli. Poi finiscono e lentamente tutti tornano alle proprie abitazioni. Domani sarà un grande giorno. Domani i nuovi genin saranno divisi in gruppi e assegnati a dei maestri jonin. 

***************************************************

questa è la mia seconda fic 

vi prego recensite numerosi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kylebroflowski81